Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quind è sul filone delle ultime....Ok, vista la 8x02Se vi piace TWD, vi piacerà. Se non vi piace più TWD, non vi piacerà.
e lì ho pensato "cavolo, è diventato il protagonista malvagio e me ne accorgo solo adesso"È sostanzialmente 45 minuti di sparatorie con i proiettili infiniti inframmezzate da dilemmi morali. Molto bello il momento Morgan-Terminator
Comunque meno confusionario dell'episodio precedente, è un ottimo trampolino di lancio per quello che succederà nel terzo episodio, e visti i tempi della narrazione, secondo me lascia presagire la fine della guerra col mid-season finale (spero anche prima). Anche se potrebbe sembrare un episodio filler, ho avuto l'ottima sensazione che invece sia stata una puntata utile e piacevole, e per un attimo ci ho visto pure il racconto della trasformazione del protagonista da buono a cattivo. La scena della bambina nella culla e dello specchio mi ha ricordato il momento di Breaking Bad quando
Walt fa uccidere gli 11 nella prigione
prevedo questo schema:
attacco iniziale: ep 1 e 2
controffensiva: ep 3 e 4
filler: ep 5
attacco finale: ep 6 e 7
dopoguerra e nuova minaccia: ep 8
pensate sia plausibile?
Lo dici dopo due episodi?A me personalmente questa 8 stagione non sta piacendo per niente.
È ciò che mi aspetto e spero vivamente succeda.Io l'ho trovata una puntata strana, e non ho capito perchèComunque finale strano, e ho letto una teoria secondo la qualeRick non abbia ucciso Negan quando poteva
a morire sarà Carl e sembra credibile...
se pensiamo a cos'è stata la 7x01 poi....È ciò che mi aspetto e spero vivamente succeda. La 8x01 mi è sembrata a dir poco sottotono per essere l'opening, e il mezzo flop di audience lo dimostra.
Quoto,me ne accorsi perchè stava in cima alla pagina di gfAh ma è ricominciata? Non fosse per il titolo aggiornato non me ne sarei neanche accorto, non ne parla tipo nessuno sul web :morristend:
Ok, vista la 8x02Se vi piace TWD, vi piacerà. Se non vi piace più TWD, non vi piacerà.
e lì ho pensato "cavolo, è diventato il protagonista malvagio e me ne accorgo solo adesso"È sostanzialmente 45 minuti di sparatorie con i proiettili infiniti inframmezzate da dilemmi morali. Molto bello il momento Morgan-Terminator
Comunque meno confusionario dell'episodio precedente, è un ottimo trampolino di lancio per quello che succederà nel terzo episodio, e visti i tempi della narrazione, secondo me lascia presagire la fine della guerra col mid-season finale (spero anche prima). Anche se potrebbe sembrare un episodio filler, ho avuto l'ottima sensazione che invece sia stata una puntata utile e piacevole, e per un attimo ci ho visto pure il racconto della trasformazione del protagonista da buono a cattivo. La scena della bambina nella culla e dello specchio mi ha ricordato il momento di Breaking Bad quando
Walt fa uccidere gli 11 nella prigione
prevedo questo schema:
attacco iniziale: ep 1 e 2
controffensiva: ep 3 e 4
filler: ep 5
attacco finale: ep 6 e 7
dopoguerra e nuova minaccia: ep 8
pensate sia plausibile?
e chi razzo è? Io dopo 8 anni, sinceramente non me lo ricordo proprio :morristend:Mi sono sempre chiesto SPOILER 8x02che fine avesse fatto il tizio che alla fine punta la pistola a Rick. Ebbene, dopo 8 stagioni ho avuto la mia risposta :pffs:
Magari facessero lo stesso pure per GoT lolAh ma è ricominciata? Non fosse per il titolo aggiornato non me ne sarei neanche accorto, non ne parla tipo nessuno sul web :morristend:
Anche la settima era partita col bottoA me personalmente questa 8 stagione non sta piacendo per niente.
ahahahah ho pensato la stessa cosa riguardo a terminatorl'unica roba che continua a mettermi in "crisi" è la ricostruzione degli eventi. Ste robe accadono dopo quelle della 8x01? Cioè stanno
attaccando avamposti a caso? :morristend:
e chi razzo è? Io dopo 8 anni, sinceramente non me lo ricordo proprio :morristend:
Luie chi razzo è? Io dopo 8 anni, sinceramente non me lo ricordo proprio :morristend:
ahahahah ho pensato la stessa cosa riguardo a terminatorl'unica roba che continua a mettermi in "crisi" è la ricostruzione degli eventi. Ste robe accadono dopo quelle della 8x01? Cioè stanno
attaccando avamposti a caso? :morristend:
Ritengo che comunque siano un po' confusionarie le scene ricostruite in questo modo. Ok ci si arriva, però boh non mi piace proprio come han costruito il tutto. Per non parlare delle sparatorie che son fatte malissimo. Lacredo che il piano sia eliminare tutte le persone "militarizzate"
Un altro mondo. Bruttina pure la 8x02 :/se pensiamo a cos'è stata la 7x01 poi....