Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non capisco quelli che si lamentano. Vi piace? Seguitela. Non vi piace? Non seguitela.
Sta roba di trovare difetti solo perchè siamo all'ottava stagione e dire "gne gne le prime erano meglio" mi fa andare sui nervi. Se non vi piace non la guardate e stop, così eviterete anche di commentarla, perchè uno quando entra qui dentro ci si aspetta commenti sullo svolgimento dell'episodio, non critiche tipo "che schifo di qua e di la".
Stai anche parlando con gente che al 99% delle probabilità la guarda da quando è iniziata, e ormai è difficile dire: "no va beh non la guardo più." Una serie se inizia a far schifo non la si guarda più se è roba nuova, ma quando sei arrivata all'ottava stagione, ti sfido a dire "no basta, è troppo". Per forza di inerzia la continuerò a guardare fino alla fine, anche se dovessero fare 20 stagioni una peggiore dell'altra. È troppo tardi per smettere di guardarla.

Rigirandoti il discorso posso dirti, se non ti piacciono i commenti di chi critica la puntata sul forum, non leggerli no? Te cosa mi risponderesti? Ovviamente che sei libero di fare ciò che vuoi, stesso discorso per chi critica le puntate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che vuol dire, si può anche criticare qualcosa che ci piace eh. Io sono un fan di TWD, mi è sempre piaciuto nonstante gli alti e i bassi, ma ora che sono solo bassi, non vedo perchè dovrei commentare qualcosa di positivo.E comunque la 4x08 mi è piaciuta, andando oltre le solite cose strane, obv
Si può anche criticare si, ma vedo solo critiche e pochi commenti riguardo la puntata.

Stai anche parlando con gente che al 99% delle probabilità la guarda da quando è iniziata, e ormai è difficile dire: "no va beh non la guardo più." Una serie se inizia a far schifo non la si guarda più se è roba nuova, ma quando sei arrivata all'ottava stagione, ti sfido a dire "no basta, è troppo". Per forza di inerzia la continuerò a guardare fino alla fine, anche se dovessero fare 20 stagioni una peggiore dell'altra. È troppo tardi per smettere di guardarla.

Rigirandoti il discorso posso dirti, se non ti piacciono i commenti di chi critica la puntata sul forum, non leggerli no? Te cosa mi risponderesti? Ovviamente che sei libero di fare ciò che vuoi, stesso discorso per chi critica le puntate.
Partendo dal fatto che è ovvio che la gente la guardi da quando è iniziata (non vedo il senso di iniziare una serie tv a metà), appunto perchè si guarda per inerzia, ci si passa sopra a certe cose. Sono sicuro comunque che le puntate belle arriveranno, Negan ha promesso molto sangue nelle interviste, e già dalla 8x04 si inizia a vedere qualcosa di meno monotono rispetto alle prime 3 che si, non sono state all'altezza delle aspettative, ma sappiamo anche (ed è sempre stato così), che su 16 puntate, alcune sono più lente e meno belle delle altre. Comunque mi aspetto molto dalle prossime puntate e dal mid-season :ahsisi:.

Ma solo io trovo assurdo che si debba guardare una serie tv che ha smesso di piacere magari già 3-4 stagioni fa per "inerzia"?

Certo il vostro tempo è il vostro tempo ma torturarvi perché sì.... spero conveniate con me sia stupido.

Detto questo walking dead a me è sempre piaciuta pur con i suoi limiti. La puntata finale della scorsa stagione mi ha però fortemente deluso visto che sembrava appartenere ad una serie tv di serie B trash a basso budget.

Questa stagione, che non ho ancora iniziato, dovrà convincermi.

E i buchi giganti nelle persone fatte dalla .50, e il fatto che con un'ascia abbia diviso in due un tizio con un solo colpo, ma non riesca a distruggere una catena arrugginita.

beh la catena era bella grossa eh....mica è facile spaccare una grossa catena a colpi e non forzandola. Il tizio a mio avviso gredo che con una bella "sorba" lo apri in due....in fondo ci spacchi la legna con l'ascia...

Carne\ossa

- - - Aggiornato - - -

Io non capisco quelli che si lamentano. Vi piace? Seguitela. Non vi piace? Non seguitela.
Sta roba di trovare difetti solo perchè siamo all'ottava stagione e dire "gne gne le prime erano meglio" mi fa andare sui nervi. Se non vi piace non la guardate e stop, così eviterete anche di commentarla, perchè uno quando entra qui dentro ci si aspetta commenti sullo svolgimento dell'episodio, non critiche tipo "che schifo di qua e di la".
io lo dico tutt'ora che come cura e tutto le prime erano meglio davvero..guarda le prime 6...ambientazione cittadina,un botto di zombie...mezzi militari...ci hanno speso sicuramente di più rispettto a capannoni abbandonati\foreste\fattorie :D

Se a uno la 8ava piace meno della settima o trova cose stupide\senza senso\idiote...è liberissimo di dirlo.

Se poi il tutto è impacchettato male e in modo confuisionario...pure peggio

- - - Aggiornato - - -

anche perchè come ho già detto è un'ora a settimana...

- - - Aggiornato - - -

Si può anche criticare si, ma vedo solo critiche e pochi commenti riguardo la puntata.

Partendo dal fatto che è ovvio che la gente la guardi da quando è iniziata (non vedo il senso di iniziare una serie tv a metà), appunto perchè si guarda per inerzia, ci si passa sopra a certe cose. Sono sicuro comunque che le puntate belle arriveranno, Negan ha promesso molto sangue nelle interviste, e già dalla 8x04 si inizia a vedere qualcosa di meno monotono rispetto alle prime 3 che si, non sono state all'altezza delle aspettative, ma sappiamo anche (ed è sempre stato così), che su 16 puntate, alcune sono più lente e meno belle delle altre. Comunque mi aspetto molto dalle prossime puntate e dal mid-season :ahsisi:.
ma se leggi sono critiche...riguardo la\le puntate

dopo otto stagioni e cento episodi, credo sia anche lecito iniziare a distrarsi dalla trama (piuttosto circolare e annacquata) e iniziare a discutere di questo o quel particolare... soprattutto quando non si sa come e se finirà mai la serie :asd:

dopo otto stagioni e cento episodi, credo sia anche lecito iniziare a distrarsi dalla trama (piuttosto circolare e annacquata) e iniziare a discutere di questo o quel particolare... soprattutto quando non si sa come e se finirà mai la serie :asd:
ma poi che trama c'è?

io ho sempre detto che va pure bene che non ci sia una meta (tipo raggiungere il posto X....andare al mare ecc) però le sottotrame ci possono essere...ci sono state...

Ma ora pare tutto un po' allo sbando...

ma poi che trama c'è?io ho sempre detto che va pure bene che non ci sia una meta (tipo raggiungere il posto X....andare al mare ecc) però le sottotrame ci possono essere...ci sono state...

Ma ora pare tutto un po' allo sbando...
concordo. tra l'altro, i salti temporali e l'intreccio "artistico" sono un goffo tentativo di nascondere una parabola narrativa vista e rivista :sisi: i metodi narrativi televisivi sono diversi da quelli fumettistici, bisognerebbe avere il coraggio di parlare con kirkman e farsi dare un canovaccio per chiudere la serie nel giro di un paio di stagioni, magari con un arco narrativo spalmato su entrambe. (così come hanno fatto con GOT, possibilmente con risultati migliori)

personalmente mi piacerebbe qualcosa del tipo "ok, abbiamo una comunità vastissima: hilltop, il santuario, alexandria, la discarica, il regno e magari il villaggio delle donne, aggreghiamoci ad una organizzazione BUONA contro gli zombie e ripuliamo il pianeta con un qualche metodo spettacolare"

perché non so voi, ma per me ormai il vero colpo di scena sarebbe la comparsa di una comunità buona che non porti al conflitto (tipo il regno, ma più grande ed organizzata) oppure che ne so arriva l'esercito, na roba paragovernativa che affidi a rick il comando di qualcosa... basta che non sia il solito - cattivo pazzo -> cattivo ancora più pazzo -

FORZA ELICOTTERO MISTERIOSO HO FIDUCIA IN TE :thorin:

concordo. tra l'altro, i salti temporali e l'intreccio "artistico" sono un goffo tentativo di nascondere una parabola narrativa vista e rivista :sisi: i metodi narrativi televisivi sono diversi da quelli fumettistici, bisognerebbe avere il coraggio di parlare con kirkman e farsi dare un canovaccio per chiudere la serie nel giro di un paio di stagioni, magari con un arco narrativo spalmato su entrambe. (così come hanno fatto con GOT, possibilmente con risultati migliori)

personalmente mi piacerebbe qualcosa del tipo "ok, abbiamo una comunità vastissima: hilltop, il santuario, alexandria, la discarica, il regno e magari il villaggio delle donne, aggreghiamoci ad una organizzazione BUONA contro gli zombie e ripuliamo il pianeta con un qualche metodo spettacolare"

perché non so voi, ma per me ormai il vero colpo di scena sarebbe la comparsa di una comunità buona che non porti al conflitto (tipo il regno, ma più grande ed organizzata) oppure che ne so arriva l'esercito, na roba paragovernativa che affidi a rick il comando di qualcosa... basta che non sia il solito - cattivo pazzo -> cattivo ancora più pazzo -

FORZA ELICOTTERO MISTERIOSO HO FIDUCIA IN TE :thorin:

dimentichi il piccolo problema da cui il nome walking dead

dovrai debellare anche il fatto che se crepi per invcidenti,malattie ecc ti trasformi lo stesso...poi dovrebbero dirci anche come e per colpa di chi è successo. all'inizio si vedevano mezzi militari,laboratori ecc ecc Possibile che nessuno dei sopravvissuti utilizzi mezzi militari?ma valli a fregare da qualche parte.oppure nessuno abbia pensato di andare su una piattaforma petrolifera...o caxxate del genere :D

dimentichi il piccolo problema da cui il nome walking dead
dovrai debellare anche il fatto che se crepi per invcidenti,malattie ecc ti trasformi lo stesso...poi dovrebbero dirci anche come e per colpa di chi è successo. all'inizio si vedevano mezzi militari,laboratori ecc ecc Possibile che nessuno dei sopravvissuti utilizzi mezzi militari?ma valli a fregare da qualche parte.oppure nessuno abbia pensato di andare su una piattaforma petrolifera...o caxxate del genere :D
giusto, ma il succo del mio ragionamento è che ci vuole una sferzata alla narrazione

La 8x05 è la riconferma del fatto che adesso la serie si regga unicamente su Negan.
Come darti torto? Questo è stato proprio un bell'episodio, anche se (spoiler sull'ottava puntata)

avrei preferito più informazioni sul passato di Negan :ahsisi:

Curioso per l'elicottero, ma tengo basse le aspettative perché magari i Salvatori ne avevano uno :asd:

Curioso per l'elicottero
Secondo me

sono gli scavenger o come cavolo si chiamano :sisi:

Comunque è vero, Negan (anche se direi JDM) sta tenendo la baracca in piedi :sisi: Infatti in un sondaggio Twitter della pagina ufficiale

quello dove si chiedeva cosa avrebbe dovuto fare Eugene, ho votato di sp****nare tutto a Negan, avrei voluto vedere come avrebbe reagito :rickds:

La 8x05 è la riconferma del fatto che adesso la serie si regga unicamente su Negan.
ok ma sulle

prime 4 non si è quasi visto:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io sto seriamente rivalutando la seconda stagione:sisi:
mah...ti dovessi dire...sarà che ancora avevamo visto poco...e comunque a me la seconda non è mai dispiaciuta...

Negan over the top, bel personaggio.

8x05

rissa fra Daryl e Rick proprio a *****, personaggio di Gabriel che proprio l'indecenza, e poi boh, zombie che fanno i grattini invece che afferrare, ma vabbè.

Curiosissimo per l'elicottero, spero di non rimanere deluso

Negan over the top, bel personaggio.8x05

rissa fra Daryl e Rick proprio a *****, personaggio di Gabriel che proprio l'indecenza, e poi boh, zombie che fanno i grattini invece che afferrare, ma vabbè.

Curiosissimo per l'elicottero, spero di non rimanere deluso
la cosa che odio di più, nelle prime puntate erano terminator e t-1000 , adesso gattini coccolosi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro