stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Messaggi
- 11,837
- Reazioni
- 818
Offline
Stai anche parlando con gente che al 99% delle probabilità la guarda da quando è iniziata, e ormai è difficile dire: "no va beh non la guardo più." Una serie se inizia a far schifo non la si guarda più se è roba nuova, ma quando sei arrivata all'ottava stagione, ti sfido a dire "no basta, è troppo". Per forza di inerzia la continuerò a guardare fino alla fine, anche se dovessero fare 20 stagioni una peggiore dell'altra. È troppo tardi per smettere di guardarla.Io non capisco quelli che si lamentano. Vi piace? Seguitela. Non vi piace? Non seguitela.
Sta roba di trovare difetti solo perchè siamo all'ottava stagione e dire "gne gne le prime erano meglio" mi fa andare sui nervi. Se non vi piace non la guardate e stop, così eviterete anche di commentarla, perchè uno quando entra qui dentro ci si aspetta commenti sullo svolgimento dell'episodio, non critiche tipo "che schifo di qua e di la".
Rigirandoti il discorso posso dirti, se non ti piacciono i commenti di chi critica la puntata sul forum, non leggerli no? Te cosa mi risponderesti? Ovviamente che sei libero di fare ciò che vuoi, stesso discorso per chi critica le puntate.
Ultima modifica da un moderatore: