Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spoiler ultima puntata + accenni alle serie precedenti

Il gruppo di Rick ormai è totalmente fuori controllo, e non mostra più pietà per nessuno, tranne Gesù Cristo, ma vabbè, era anche lecito aspettarselo.

Rick sembra invece conservare quel briciolo di moralità che lo porta ad indignarsi alla scoperta del camion scaraventatosi contro il santuario, tecnica tra l'altro appresa dai quei fetentissimi lupachiotti quando attaccarono Alexandria.

Per la midseason prevedo tre possibili scenari:

1) Uno scontro all'ultimo sangue stile "governatore fuori dal carcere col panzer".

2) Vittoria di Negan e conseguente sfracellamento di crani in stile prima puntata della settima stagione con qualche sopravvissuto che riesce a svignarsela e meditare vendetta.

3) E poi c'è elicottero! Confido nell'elicottero! Farà qualcosa di straordinario, me lo sento! Magari si schianta contro tutti! :predicatore:

Comunque al di la di tutto Eugene è un personaggio interessante fate come volete mi incuriosisce sempre il suo comportamento ambiguo :asd:. Il finale Dell ultima puntata qualcuno me lo spiega che non hi capito? :asd: anche se sospetto di aver capito ma volevo condividere :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sinceramente è talmente strambo che a volte mi fa sorridere...talmente fuori dal mondo da giustificare pèer assurdo la sua presenza nello show...

è una specie di "sheldon"...e sta a dimostrare che anche un disadattato ,se si impegna, può sopravvivere e trovare un proprio ruolo.

Meglio lui che altri personaggi che non hanno davvero nulla da comunicare (e ce ne sarebbero tanti)

No ma sul serio riuscite a difendere quella nullità di Eugene? :morristend:
Io spero che muoia male:sisi:oltre che mi sembra che sia ingrassato come un maialino stagione dopo stagione:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No ma sul serio riuscite a difendere quella nullità di Eugene? :morristend:
guarda certe sue uscite,soprattutto su una puntata precedente mi hanno fatto schiantare

Fra i vari personaggi è quello caratterizzato meglio...

ahahah quando spiava il roscio che bombava...oppure la salvatrice gli disse "vuoi vedere" ahahaha uno ha dato un morso al pisello

- - - Aggiornato - - -

È un personaggio non piatto almeno
esattamente...ci sono stati persoanggi che erano li come carne da macello...

questo ha fatto diverse cose (pure casini eh)

Menomale che non ho letto lo spoiler, già la serie è diventata soporifera leviamo pure qualche sorpresa...:asd:

Comunque suggerimento per tutti: invece di scrivere "ultima puntata...spoiler", perché non scrivete "puntata 7x04 (ad esempio)...spoiler" ? Renderebbe molto più agevole la lettura senza ripescare il filo da diverse pagine prima ;)

A me questa ottava stagione sta piacendo :azz:

Per me il settimo episodio non è stato del tutto negativo, dai :sisi: Per il prossimo però ho aspettative molto più alte.

Seriously? E sotto che aspetto?
Il ritmo è gestito bene, fin'ora non ho ancora assistito a puntate troppo prolisse o troppo frenetiche, le ho trovate tutte abbastanza equilibrate rispetto alle stagioni precedenti.

Mi sono anche piaciuti i diversi colpi di scena che si sono creati oltreché la suspense che tuttora permane.

Episodio 7

Per favore fate morire Eugene, non ne posso più dei suoi discorsi tutti intellettuali, ed alla fine stava anche per cantarsela su Dwight (personaggio che ultimamente mi era iniziato a piacere, anche se mi sa che sarà una delle prossime vittime).

Per il mid-season invece mi aspetto molto, chissà come reagirà Rick dopo aver visto il furgone schiantato.

Il ritmo è gestito bene, fin'ora non ho ancora assistito a puntate troppo prolisse o troppo frenetiche, le ho trovate tutte abbastanza equilibrate rispetto alle stagioni precedenti.

Mi sono anche piaciuti i diversi colpi di scena che si sono creati oltreché la suspense che tuttora permane.
Non prolisse ? Spiegami come fai a vederla così, insegnamelo :asd:

Episodio 7
Per favore fate morire Eugene, non ne posso più dei suoi discorsi tutti intellettuali, ed alla fine stava anche per cantarsela su Dwight (personaggio che ultimamente mi era iniziato a piacere, anche se mi sa che sarà una delle prossime vittime).

Per il mid-season invece mi aspetto molto, chissà come reagirà Rick dopo aver visto il furgone schiantato.
Ma perché poveraccio :asd: Eugene gli atti di eroismo li fa così non fisicamente. È uno dei pochi personaggi che mi incuriosisce ancora. Daryl ha preso una deriva inspiegabile, Rick passa dalla follia assoluta al moralismo old style senza batter ciglia, il re lasciamo stare. Forse Maggie non mi è dispiaciuta come evoluzione.

Non prolisse ? Spiegami come fai a vederla così, insegnamelo :asd:

Non troppo prolisse rispetto alle precedenti stagioni, ho detto.

Ormai è assodato che in Talking Dead le lunghe chiacchierate non mancheranno mai, ma in questa ottava stagione stanno dando ampio spazio all'azione molto più frequentemente rispetto alle serie precedenti.

Inoltre le chiacchiere acquistano un nuovo valore se a parlare sono personaggi tipo Negan.

Ma perché poveraccio :asd: Eugene gli atti di eroismo li fa così non fisicamente. È uno dei pochi personaggi che mi incuriosisce ancora. Daryl ha preso una deriva inspiegabile, Rick passa dalla follia assoluta al moralismo old style senza batter ciglia, il re lasciamo stare. Forse Maggie non mi è dispiaciuta come evoluzione.
Beh

il moralismo di Rick è coerente fin dall'inizio, salvare tutte le persone innocenti che si trovano all'interno del santuario ed uccidere solamente i "cattivi", ecco perchè spiegata la reazione finale, Daryl e gli altri hanno agito senza che lui sapesse nulla e contro la sua volontà mentre lui era a reclutare alla discarica.

Beh
il moralismo di Rick è coerente fin dall'inizio, salvare tutte le persone innocenti che si trovano all'interno del santuario ed uccidere solamente i "cattivi", ecco perchè spiegata la reazione finale, Daryl e gli altri hanno agito senza che lui sapesse nulla e contro la sua volontà mentre lui era a reclutare alla discarica.
Ma no non è coerente per niente :asd:
ammazza pure il marito di quella la di Alexandria solo perche così era più facile bombarsela
:asd: e li era fuori di brutto. Poi torna normale per qualche puntata poi rimpazzisce nono gestito male male il personaggio. Daryl non so mi pare troppo su di giri

alla fine non gli hanno fatto chissà che i salvatori solo un po di tortura psicologica. Non giustifica questo odio smisurato e voglia di carneficina:asd:
. Si cerca di sceneggiare fuori dalle righe per spiazzare gli spettatori a scapito della costruzione fatta del personaggio tutto per rilanciare uno show che comunque è stato criticatino nelle ultime stagioni. Secondo me dalla quinta stagione si è perso un po il senno nella sceneggiatura.

Ma no non è coerente per niente :asd: ammazza pure il marito di quella la di Alexandria solo perche così era più facile bombarsela :asd: e li era fuori di brutto. Poi torna normale per qualche puntata poi rimpazzisce nono gestito male male il personaggio. Daryl non so mi pare troppo su di giri alla fine non gli hanno fatto chissà che i salvatori solo un po di tortura psicologica. Non giustifica questo odio smisurato e voglia di carneficina:asd:. Si cerca di sceneggiare fuori dalle righe per spiazzare gli spettatori a scapito della costruzione fatta del personaggio tutto per rilanciare uno show che comunque è stato criticatino nelle ultime stagioni. Secondo me dalla quinta stagione si è perso un po il senno nella sceneggiatura.

Ma qui si sta parlando comunque di una carneficina e non di uccidere una persona sola. Daryl comunque ne ha tutti i motivi per essere diventato così, i Salvatori lo hanno umiliato, era diventato lo schiavo di Negan, e ricorda che in un certo senso sente ancora sulla coscienza la morte di Glenn.

Occhio agli spoiler

Vista la 8x02, nulla di che. Non ho capito

chi stavano attaccando Aaron, Eric e gli altri, dovevano solo tenere impegnato un altro gruppo?

Rick e Daryl stavano cercando armi (posto difeso bene eh :asd:)

Morgan, Tara e Jesus (che odio quest'ultimo) hanno attaccato l'avamposto già attaccato nella stagione 6 (o la scorsa, non ricordo)

Ezekiel (dialoghi osceni, cringe proprio) e Carol stavano andando verso Morgan e co?

Occhio agli spoiler
Vista la 8x02, nulla di che. Non ho capito

chi stavano attaccando Aaron, Eric e gli altri, dovevano solo tenere impegnato un altro gruppo?

Rick e Daryl stavano cercando armi (posto difeso bene eh :asd:)

Morgan, Tara e Jesus (che odio quest'ultimo) hanno attaccato l'avamposto già attaccato nella stagione 6 (o la scorsa, non ricordo)

Ezekiel (dialoghi osceni, cringe proprio) e Carol stavano andando verso Morgan e co?
Rispondo in ordine:

Sì, ma c'è anche dell'altro. Forse lo vedrai nella prossima, non ricordo.

Sì, è quello.

No, verso un altro avamposto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro