luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,426
È invece a me non è dispiaciuta per niente... Anzi mi incuriosisce molto il comportamento di questo personaggio che a volte è combattuto e risulta più imprevedibile del previsto.Episodio 7Per favore fate morire Eugene, non ne posso più dei suoi discorsi tutti intellettuali, ed alla fine stava anche per cantarsela su Dwight (personaggio che ultimamente mi era iniziato a piacere, anche se mi sa che sarà una delle prossime vittime).
Per il mid-season invece mi aspetto molto, chissà come reagirà Rick dopo aver visto il furgone schiantato.
Ripeto, per me l'hanno caratterizzato bene.
- - - Aggiornato - - -
Rick non è stabilissimo mentalmente... Reagisce molto a seconda di quello che gli accade intorno.Ma perché poveraccioEugene gli atti di eroismo li fa così non fisicamente. È uno dei pochi personaggi che mi incuriosisce ancora. Daryl ha preso una deriva inspiegabile, Rick passa dalla follia assoluta al moralismo old style senza batter ciglia, il re lasciamo stare. Forse Maggie non mi è dispiaciuta come evoluzione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Solo che ha quello che io chiamo effetto yo yo. Da un estremo all'altro.
Lo so bene perché, a seguito di brutti accadimenti nella mia vita, ci sono passato anch'io. (ovviamente non a livelli estremi come lui :D) però nella vita può capitare
- - - Aggiornato - - -
Per daryl ci sono 3 o 4 validi motivi. E rick a mio avviso è gestito bene per i motivi di cui sopraMa no non è coerente per niente
ammazza pure il marito di quella la di Alexandria solo perche così era più facile bombarselae li era fuori di brutto. Poi torna normale per qualche puntata poi rimpazzisce nono gestito male male il personaggio. Daryl non so mi pare troppo su di giri
. Si cerca di sceneggiare fuori dalle righe per spiazzare gli spettatori a scapito della costruzione fatta del personaggio tutto per rilanciare uno show che comunque è stato criticatino nelle ultime stagioni. Secondo me dalla quinta stagione si è perso un po il senno nella sceneggiatura.alla fine non gli hanno fatto chissà che i salvatori solo un po di tortura psicologica. Non giustifica questo odio smisurato e voglia di carneficina
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Esattamente.Ma qui si sta parlando comunque di una carneficina e non di uccidere una persona sola. Daryl comunque ne ha tutti i motivi per essere diventato così, i Salvatori lo hanno umiliato, era diventato lo schiavo di Negan, e ricorda che in un certo senso sente ancora sulla coscienza la morte di Glenn.
Loro vedono il pericolo. Non importa pareggiare i conti a livello di morti
Se ti ammazzano un familiare, credo che ognuno di noi voglia sterminare l'intero gruppo che l'ha fatto