Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Episodio 7
Per favore fate morire Eugene, non ne posso più dei suoi discorsi tutti intellettuali, ed alla fine stava anche per cantarsela su Dwight (personaggio che ultimamente mi era iniziato a piacere, anche se mi sa che sarà una delle prossime vittime).

Per il mid-season invece mi aspetto molto, chissà come reagirà Rick dopo aver visto il furgone schiantato.
È invece a me non è dispiaciuta per niente... Anzi mi incuriosisce molto il comportamento di questo personaggio che a volte è combattuto e risulta più imprevedibile del previsto.

Ripeto, per me l'hanno caratterizzato bene.

- - - Aggiornato - - -

Ma perché poveraccio :asd: Eugene gli atti di eroismo li fa così non fisicamente. È uno dei pochi personaggi che mi incuriosisce ancora. Daryl ha preso una deriva inspiegabile, Rick passa dalla follia assoluta al moralismo old style senza batter ciglia, il re lasciamo stare. Forse Maggie non mi è dispiaciuta come evoluzione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rick non è stabilissimo mentalmente... Reagisce molto a seconda di quello che gli accade intorno.

Solo che ha quello che io chiamo effetto yo yo. Da un estremo all'altro.

Lo so bene perché, a seguito di brutti accadimenti nella mia vita, ci sono passato anch'io. (ovviamente non a livelli estremi come lui :D) però nella vita può capitare

- - - Aggiornato - - -

Ma no non è coerente per niente :asd:
ammazza pure il marito di quella la di Alexandria solo perche così era più facile bombarsela
:asd: e li era fuori di brutto. Poi torna normale per qualche puntata poi rimpazzisce nono gestito male male il personaggio. Daryl non so mi pare troppo su di giri

alla fine non gli hanno fatto chissà che i salvatori solo un po di tortura psicologica. Non giustifica questo odio smisurato e voglia di carneficina:asd:
. Si cerca di sceneggiare fuori dalle righe per spiazzare gli spettatori a scapito della costruzione fatta del personaggio tutto per rilanciare uno show che comunque è stato criticatino nelle ultime stagioni. Secondo me dalla quinta stagione si è perso un po il senno nella sceneggiatura.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per daryl ci sono 3 o 4 validi motivi. E rick a mio avviso è gestito bene per i motivi di cui sopra

- - - Aggiornato - - -

Ma qui si sta parlando comunque di una carneficina e non di uccidere una persona sola. Daryl comunque ne ha tutti i motivi per essere diventato così, i Salvatori lo hanno umiliato, era diventato lo schiavo di Negan, e ricorda che in un certo senso sente ancora sulla coscienza la morte di Glenn.
Esattamente.

Loro vedono il pericolo. Non importa pareggiare i conti a livello di morti

Se ti ammazzano un familiare, credo che ognuno di noi voglia sterminare l'intero gruppo che l'ha fatto

Ho recuperato solo oggi la 6 e la 7. Devo dire che mi son piaciute, finalmente inizia ad ingranare e succedono un po' di cose. Non ci sono stati troppi avvenimenti che mi hanno fatto storcere il naso. Come tutti concordo nel

vedere morto Eugene al più presto. Deve schiattare male, malissimo.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Che spoilerone proprio da veri signori:asd:spero che l'abbia visto anche Gouki:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi fa un riassunto easy easy dell'ultima puntata? Io ho droppato alle terza o quarta :rickds: Poi si riprende o lascio stare?

Chi mi fa un riassunto easy easy dell'ultima puntata? Io ho droppato alle terza o quarta :rickds: Poi si riprende o lascio stare?
Se sei curioso dell'ultima dai un'occhiata allo spoilerone su Twitter:unsisi:

Che spoilerone proprio da veri signori:asd:spero che l'abbia visto anche Gouki:pffs:
Non ho visto lo spoiler e non ho intenzione di vederlo, dato che domattina mi guardo la puntata. :kappe:

Puntata decente, ma solo a me il finale non ha minimamente toccato?

Spoiler 8x08:

A parte il fatto che ho sempre odiato Carl, ma penso che avrebbero potuto gestirla in maniera molto più shockante. Personalmente speravo che Negan lo ammazzasse a mazzate, come successo con Abraham e Glenn.

Le ragazzine ammerigane su Twitter che droppano la serie per il suddetto fatto, quando dovrebbero solo gioire :facepalm:

Puntata decente, ma solo a me il finale non ha minimamente toccato?Spoiler 8x08:

A parte il fatto che ho sempre odiato Carl, ma penso che avrebbero potuto gestirla in maniera molto più shockante. Personalmente speravo che Negan lo ammazzasse a mazzate, come successo con Abraham e Glenn.

Le ragazzine ammerigane su Twitter che droppano la serie per il suddetto fatto, quando dovrebbero solo gioire :facepalm:
Ma secondo me hanno sbagliato proprio scelta

Ma secondo me hanno sbagliato proprio scelta
Non è tanto sbagliata imho, del resto ormai, per sorprendere il pubblico, potevano solo fare una cosa del genere, questa poi non me la sarei aspettata nemmeno io, leaks esclusi

BTW, per me ci scappa il plot twist che darà uno scossone alla serie

Carl è immune
ATTENZIONE SPOILER MIDSEASON FINALE

Non è tanto sbagliata imho, del resto ormai, per sorprendere il pubblico, potevano solo fare una cosa del genere, questa poi non me la sarei aspettata nemmeno io, leaks esclusi

Carl è immune
è pallido cadaverico, non credo proprio :hmm:

Per me la scelta è sbagliata sia per il tempismo, che per il modo.

E già il fatto che stiamo a parlare di "scossone", dovrebbe farci riflettere

Carl è immune
Guarda ci spero :sisi:

Ormai e tutto un trova un posto sicuro -> qualche piccolo dramma famigliare -> cattivo random -> VENDETAAAA!!!! -> stagione successiva A RI-VENDETAAAA!!!! -> trova un posto sicuro...

Basta :bah!:

Almeno una cura darebbe un senso a tutto questo avanti e indietro...

ma stiamo scherzando?

un'ora di episodio pieno di nulla, con la forzatura di una scrittura emozionale che rompe solo i ******** e spezza la narrazione? e quel demente di carl il cui morso dovrebbe essere triste, mentre tutti gli spettatori lo odiano e sperano che muoia male?

io davvero sono basito da quanto sia stata scritta in maniera patetica questa stagione. se non si riprende nella seconda parte, mi sa che la nona sarà l'ultima stagione prima che venga cancellato lo show. non credo che la gente continuerà a guardarlo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro