Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altra ottima puntata la 11, girata con maestria, il cambio registico si è visto tantissimo e anche il volere della serie di tornare a qualcosa di più horror e ansiolitico, mi è piaciuta parecchio la puntata soprattutto 

il gruppo dei sussurratori, che quando arriva crea una tensione assurda, la scena davanti hill top è stata fighissima, dove si vede la follia di Alpha, scena assurda quella del neonato che viene abbandonato e la messa in salvo subito dopo, scena che gioca sui suoni in modo intelligente per creare suspance
e ancora

storia parallela dei componenti del regno non più riempitive o no sense, finalmente anche qualcosa che prosegue su una direzione con una sua chiusura nell'arco della puntata e con riferimenti ad un ipotetico sviluppo futuro.
per me in linea di massima il cambio di marcia della serie sta facendo benissimo, non me lo aspettavo ma forse l'uscita di 

Rick Grimes
dalla serie sta facendo bene e sta portando aria fresca in tutti i sensi, peccato per chi ha mollato la serie e ha poca fiducia in essa, merita assolutamente di essere recuperata e data un'altra chance. 

ma la quarta di fear è finita?
si

Vista l'ultima di TWD cmq, bella puntata, questo nuovo gruppo di nemici mi butta l'ansia forte! In questo momento sto odiando forte giusto due personaggi 

Michonne! Che pare non voler capire una beneamata mazza! E quel ragazzino deficiente che me pare Carl nei periodi migliori :sard:  
detto questo tutto sommato continuo ad apprezzare questa stagione davvero molto, c'è proprio stato un cambio di registro marcato e notevole, ed era ora!

si

Vista l'ultima di TWD cmq, bella puntata, questo nuovo gruppo di nemici mi butta l'ansia forte! In questo momento sto odiando forte giusto due personaggi 

Michonne! Che pare non voler capire una beneamata mazza! E quel ragazzino deficiente che me pare Carl nei periodi migliori :sard:  
detto questo tutto sommato continuo ad apprezzare questa stagione davvero molto, c'è proprio stato un cambio di registro marcato e notevole, ed era ora!
azz devo recuperarla. su amazon c'è?

Vista la 9x14. Madonna che cesso di puntata, che cesso di stagione. Ogni volta mi guardo gli episodi con l'idea che "dai oh, sta volta qualcosa di buono la fanno" e poi si risolve nella noia e idee campate in aria per tirare avanti fino a fine stagione.

ma mi spiegate

perchè michonne si è allontanata dagli altri e pure gli altri non sono più "amici come prima" fra di loro?
cioè non mi pare l'abbiano fatto vedere o spiegato

ma mi spiegate

perchè michonne si è allontanata dagli altri e pure gli altri non sono più "amici come prima" fra di loro?
Non l'ho capita bene neanche io sta cosa, in pratica

ognuno dei protagonisti è diventato capo o comunque figura di spicco di ogni comunità. Poi penso che sia passato parecchio tempo e in qualche modo ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino, in quanto le scorte sono limitatissime...però ecco questo non spiega questo astio e odio continuo effettivamente.

Non l'ho capita bene neanche io sta cosa, in pratica

ognuno dei protagonisti è diventato capo o comunque figura di spicco di ogni comunità. Poi penso che sia passato parecchio tempo e in qualche modo ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino, in quanto le scorte sono limitatissime...però ecco questo non spiega questo astio e odio continuo effettivamente.
contento di non essere rincojonito io se qualcuno la pensa come me :D

Vista la 9x15

Io avrei osato ancora di più, ma bella puntata

erano rimaste solo Enid e Rosita che apprezzavo, una morta l'altra incinta
del resto felice per una paio di cose

henry ciao ciao( odioso quanto morgan), e che FORSE non dovremmo aspettare 13puntate prima di vedere uno scontro

ma mi spiegate

io l'ho intesa così

dopo la morte di rick, il ponte che collegava i vari villaggi era saltato(magari una metafora dei rapporti che si stavano distruggendo,boh) diminuendo cosi le strade per raggiungersi,daryl è andato per i fatti suoi, michonne si è chiusa in se e badava ai bambini cercando di ridurre al minimo i pericoli per la comunità( da quello che ho capito non avevano problemi di cibo ,quindi era inutile per alexandria girare nei villaggi).

pure hiltop in teoria non aveva problemi e l'unico resta il regno che con poco cibo e le strutture in declino cercavano di riunirsi.

devo dire che sono rimasto sorpreso per la 9x15

per chi l'ha già vista

che qualcuno morisse me lo aspettavo alla prossima puntata e sicuramente non così tante persone, tra cui 2 importanti (enid noooo) e tara stava cominciando a piacermi

henry è un pò quello che speravano tutti in precedenza per carl :asd:  

devo dire che sono rimasto sorpreso per la 9x15

per chi l'ha già vista

che qualcuno morisse me lo aspettavo alla prossima puntata e sicuramente non così tante persone, tra cui 2 importanti (enid noooo) e tara stava cominciando a piacermi

henry è un pò quello che speravano tutti in precedenza per carl :asd:  
tara non l'ho mai capita come personaggio

un po' mi spiace per i pirati, potenzialmente potevano essere utili per mostrare un po' di azione  e combattimenti con zombie quando faranno le puntate noiose nella prossima stagione  

mi ha abbastanza scioccato il finale della 15! Devo dire che è stato un bel colpo di scena, è la puntata è stata girata magistralmente, come molte puntate della seconda metà di stagione dal'altra parte, quando è finita la puntata sono rimasto un attimo pensare, avrei preferito 

vederlo quello scontro nel fienile dove avevano portato Tara e company, li per li ho pensato questo, poi invece a distanza di giorni ci penso e dico invece che è stato giusto così, perché senno non avrebbe regalato quel tipo di emozione che almeno io ho provato, nel vederlo poi sotto forma di ricordo raccontato da Siddick. 
Detto questo, non sono d'accordo con chi dice che la stagione è stata brutta, forse non ricordate le passate :sard:  per me paradossalmente è stato anche superiore alle 7 e gran parte della 8! Se c'è una cosa che non mi sta piacendo in questa stagione è la gestione di 

Nagan!! cioè ragazzi, abbiamo Negan e me lo fate comparire sempre dentro un cazz di cella e l'unica volta che si vede praticamente sbuca fuori la puntata migliore (imho) dello show? 

insomma, sicuramente ce l'ho becchiamo nella prossima il risvolto di Negan, chiaro, con relativo ruolo "chiave" nella prossima stagione e nella guerra ai sussurratori (che si rivelano ad oggi i nemici più fighissimi ed ispirati di tutti quelli che ci sono stati, fatta eccezione per Negan, forse per una questione di stile! 
Di base la stagione ricordiamoci che sta andando avanti senza RICK! Personaggio che praticamente ormai teneva in piedi la baracca da solo nelle ultime passate stagioni! Invece senza Rick sono riusciti a tenere alta l'attenzione, anche parecchio, poi ragazzi se non notate i tagli registici completamente diversi e una scrittura più "serrata" non so che dirvi, forse non ci fate caso a queste cose e vedete questa serie tv come quella che vi deve sfornare rambo e zombi a ogni puntata. 

Sono stati coraggiosi invece questanno a rischiare senza Rick, ma soprattutto 

ricordiamoci che hanno fatto morire Jesus!! raga, JESUS! che non è da sottovalutare per quanto tirava lui! e non mi fermo, questa serie non c'è stata neanche Maggie! parliamone....

Concordo l ultima puntata mi ha scioccato girata e montata molto molto bene.

Negan è il prossimo show runner della stagione a venire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

finale di stagione penso una delle peggiori puntate dell'intera serie

delusione totale

potevano chiudere con la 15, sarebbe stato molto meglio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro