Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per me stanno andando un po' in confusione e si sta mischiando un po' tutto sperando di creare qualcosa di complesso e figo.

per me stanno andando un po' in confusione e si sta mischiando un po' tutto sperando di creare qualcosa di complesso e figo.
Però il finale è un bel colpo di scena 

Le allucinazioni di Siddiq (o come si chiama) avevano abbastanza annoiato, ma alla fine un significato lo avevano. Però mi chiedo perché Dante abbia fatto quel rumore con la bocca e abbia quindi fatto ricordare a Siddiq tutta la vicenda. 

Però il finale è un bel colpo di scena 

Le allucinazioni di Siddiq (o come si chiama) avevano abbastanza annoiato, ma alla fine un significato lo avevano. Però mi chiedo perché Dante abbia fatto quel rumore con la bocca e abbia quindi fatto ricordare a Siddiq tutta la vicenda. 
Io non ho mica capito come lo ha smascherato :asd:

Io non ho mica capito come lo ha smascherato :asd:
Dante era il sussurratore che teneva fermo Siddiq mentre i suoi compagni ammazzavano il gruppo del dottore. Mentre lo teneva fermo fa un rumore con la bocca. Ripete questo rumore quando va a trovare Siddiq il quale ricorda tutto. Siddiq viene ucciso perché ha capito che il virus che sta infettando il villaggio proviene dalla manomissione dei rubinetti. Se avesse denunciato la cosa probabilmente si sarebbe arrivati a Dante e quindi viene ucciso. Sono proprio curioso di capire cosa succederà 

Dante era il sussurratore che teneva fermo Siddiq mentre i suoi compagni ammazzavano il gruppo del dottore. Mentre lo teneva fermo fa un rumore con la bocca. Ripete questo rumore quando va a trovare Siddiq il quale ricorda tutto. Siddiq viene ucciso perché ha capito che il virus che sta infettando il villaggio proviene dalla manomissione dei rubinetti. Se avesse denunciato la cosa probabilmente si sarebbe arrivati a Dante e quindi viene ucciso. Sono proprio curioso di capire cosa succederà 
Avevo capito chi era ma mi ero perso il rumore con la bocca :asd: Grazie.

Vista l'ultima ...
Ora si che si ragiona mi ha fatto altamente CAGARE .... siamo tornati sui loro standard mi ero illuso dalle ultime puntate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vista l'ultima ...
Ora si che si ragiona mi ha fatto altamente CAGARE
emoji23.png
.... siamo tornati sui loro standard mi ero illuso dalle ultime puntate

Effettivamente non era tutto sto granché 

Il curioso signore felice ha detto:
Effettivamente non era tutto sto granché 
Piu che altro se si pensa che è una puntata finale di metà stagione e ti aspetti chissà cosa a me ha fatto dormire quasi

Piu che altro se si pensa che è una puntata finale di metà stagione e ti aspetti chissà cosa a me ha fatto dormire quasi

Ah mica ci pensavo che era il midseason :rickds:  

boh, sicuramente sono io che non capisco dato che non ho studiato da regista/scrittore

dante che ha il vantaggio su rosita aspetta che metta giù la bambina per farla mordere e poi si fa picchiare male

gabriel che fa fuori dante per cosa? rosita mi darà la colpa , siddiq era come un fratello.

ma ha rotto le palle  per 1 stagione intera per tenere in vita negan che ha fatto fuori mezzo cast di TWD

negan totalmente scomparso da 2-3puntate( unico che teneva su le puntate)

michonne che va a farsi un giro in barca ( prevedo già 2 puntate di assoluto nulla con lei che discute del nulla)

carol che segue alpha nella grotta, gli altri seguono carol nella grotta, daryl che segue cautamente gli altri nella grotta chiamandoli, nessuno risponde, nessun rumore, daryl cade e magicamente si alzano tutti in piedi come se fossero caduti nello stesso istante e inizia  il mega rave party dei vaganti che fino 2 secondi prima stavano in totale silenzio

ps: forse è una lacuna mia che mi son dimenticato  ma una volta maggy aveva parlato con la vecchia che gli voleva dare i progetti per costruire  cose, come era proseguita?

e la tipa che è andata via in elicottero con rick se la stanno tenendo buona per quando non sapranno più cosa fare?

Allora

Il personaggio di Carol è arrivato alla fine della sua evoluzione. Anche se dovesse uccidere alpha non si riprenderebbe più. Sta troppo male e non ha senso farla ritornare per l’ennesima volta a una vita normale. la domanda è: una morte eroica magari per salvare qualcuno o un suicidio in preda alle sue tragiche allucinazioni ? 

pit ha detto:
boh, sicuramente sono io che non capisco dato che non ho studiato da regista/scrittore

Nascondi Contenuto
dante che ha il vantaggio su rosita aspetta che metta giù la bambina per farla mordere e poi si fa picchiare male

gabriel che fa fuori dante per cosa? rosita mi darà la colpa , siddiq era come un fratello.
ma ha rotto le palle  per 1 stagione intera per tenere in vita negan che ha fatto fuori mezzo cast di TWD

negan totalmente scomparso da 2-3puntate( unico che teneva su le puntate)

michonne che va a farsi un giro in barca ( prevedo già 2 puntate di assoluto nulla con lei che discute del nulla)

carol che segue alpha nella grotta, gli altri seguono carol nella grotta, daryl che segue cautamente gli altri nella grotta chiamandoli, nessuno risponde, nessun rumore, daryl cade e magicamente si alzano tutti in piedi come se fossero caduti nello stesso istante e inizia  il mega rave party dei vaganti che fino 2 secondi prima stavano in totale silenzio

ps: forse è una lacuna mia che mi son dimenticato  ma una volta maggy aveva parlato con la vecchia che gli voleva dare i progetti per costruire  cose, come era proseguita?
e la tipa che è andata via in elicottero con rick se la stanno tenendo buona per quando non sapranno più cosa fare?

Quoto tutto ed è per questo che boccio completamente questa puntata ... hanno rovinato quel poco di buono che avevano costruito dopo tante puntate di merda

Comunque il problema di fondo è che ogni volta che un episodio in particolare non piace, si fa di tutta l'erba un fascio sottolineando il fatto che tutta la stagione o addirittura tutta la serie, fa schifo. Poi non c’è scritto da nessuna parte che a metà stagione ci debba essere il colpo di scena

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate dell'ultimo episodio? solo io penso che 

Carol ha rotto i cosiddetti?ho capito il dolore e tutto,ma se ti porti nella tomba tutti quelli che possono aiutarti nell'ammazzare i sussurratori allora meriti di creparci!

Cosa ne pensate dell'ultimo episodio? solo io penso che 

Carol ha rotto i cosiddetti?ho capito il dolore e tutto,ma se ti porti nella tomba tutti quelli che possono aiutarti nell'ammazzare i sussurratori allora meriti di creparci!
più che altro hanno rotto a farla  crollare emotivamente ogni stagione fin quando ritorna terminator, capisco farglielo fare un paio di volte giusto per far capire il cambiamento della persona ma ora basta.
sull'episodio speravo che iniziassero col botto per poi fare le solite puntate  passatempo, invece son partiti con le puntate passatempo, non so perchè ma credo che fino alla 13esima non succederà assolutamente nulla di rilevante

Mio parere

Spoiler

Mi è piaciuto il riferimento a The Descent. La scena tra Negan e Alpha mi ha un tantino traumatizzato, ma sono troppo curioso di sapere da che parte stia realmente.  Carol ultimamente sta davvero mettendo in pericolo il gruppo per inseguire la sua vendetta. E' comprensibile che voglia vendicarsi, però dovrebbe far conciliare il benessere e la sicurezza dei suoi amici con la sua sete di sangue. Suo figlio ormai è morto, i suoi amici no.

Quando Carol finirà divorata dagli zombie sarà sempre troppo tardi. Ormai è un personaggio inutile.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro