Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, io ancora devo vedere la seconda puntata, ma ho letto qualche post sopra che il regista è cambiato... come mai questa cosa?

Perchè il pilot lo fanno fare ad un regista mentre le altre puntate no?

Ragazzi, io ancora devo vedere la seconda puntata, ma ho letto qualche post sopra che il regista è cambiato... come mai questa cosa?
Perchè il pilot lo fanno fare ad un regista mentre le altre puntate no?
E' normalissimo, succede in qualsiasi serie.

Si ok... ma a quale pro?
La produzione affida la direzione di particolari episodi a determinati registi, i pro e i contro li valutano loro: se ritengono che un regista sia meglio di un altro per un determinato copione, o per disponibilità, gli affidano le riprese. E poi, i registi hanno molta importanza ma lo screenplay non è sscritto da questi, a loro spetta l'interpretazione.

Si ok... ma a quale pro?
Innanzitutto serve a dare possibilità a registi emergenti di mettersi alla prova (Tarantino diresse un episodio di ER), poi serve anche alla produzione per valutare eventuali riconferme.

Comunque confermata la seconda stagione.

Ma a voi non fa un po' storcere il naso che il tizio si è svegliato trovandosi circondato da morti viventi e non si chiede (e non chiede) nemmeno cosa è successo?!? La trama per ora si riassume col fatto che il protagonista si è messo alla ricerca di moglie e figlia.. bon! Non la trovate un po' misera come storyline?? :acid: In tutta onestà spero che la trama nei prossimi episodi si infittisca un attimo, altrimenti per quel che mi riguarda questo telefilm tolti gli effetti speciali rimane nel più completo anonimato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la cosa che ho odiato è sta la chiave che giusto giusto in quel buco doveva cadere

Ma a voi non fa un po' storcere il naso che il tizio si è svegliato trovandosi circondato da morti viventi e non si chiede (e non chiede) nemmeno cosa è successo?!? La trama per ora si riassume col fatto che il protagonista si è messo alla ricerca di moglie e figlia.. bon! Non la trovate un po' misera come storyline?? :acid: In tutta onestà spero che la trama nei prossimi episodi si infittisca un attimo, altrimenti per quel che mi riguarda questo telefilm tolti gli effetti speciali rimane nel più completo anonimato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si concordo aspettavo con ansia che chiedesse cosa fosse successo, anche il fatto che

la moglie già sta coll'ex collega
non m'ha convinto molto, ma quanto tempo è passato? non ricordo se lo dicono...ma non credo molto

cmq nonostante qualche mancanza a me sta piacendo, mette un po di ansia e fa un po schifo quindi me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io la cosa che ho odiato è sta la chiave che giusto giusto in quel buco doveva cadere
Idem, potevano evitarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda puntata più adrenalinica rispetto alla prima. Niente male davvero, non capisco le critiche sinceramente.

Adesso aspetto al terza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si anche a me la seconda è piaciuta molto più della prima. Io ho letto anche il fumetto su cui è basta la serie,di Kirkman.La trasposizione per certi versi è anche meglio.

Mi è piaciuto il secondo episodio, certo che la moglie ci da dentro XD

Secondo me ci sarà un bella scrematura tra i protagonisti......Qualcuno mi potrebbe dire le differenze tra fumetto e telefilm in questa seconda puntata?

seguo anche io the walking dead, e per ora mi sta piacendo, molta azione, tanto splatter, in attesa che la trama prenda il via. Ha una grandissima atmosfera e la seconda puntata mi è piaciuta moltissimo.

Io invece spero caldamente che non spieghino una mazza ^^

Seconda puntata molto buona, avanti così!

Io invece spero caldamente che non spieghino una mazza ^^
Seconda puntata molto buona, avanti così!
ma come no??! Non ti chiedi e non vuoi sapere come mai il mondo intero è invaso da zombie??! :shady:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro