Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine dell'ultima puntata 

Sono persone e non un'orda quelle che Michonne sta raggiungendo? Cavolo sono curioso.
dovrebbero essere persone, i tizi che ha salvato hanno detto che se ne stavano andando senza di loro

Per me 

Un tuffo al cuore rivedere Rick...manca davvero, era il cuore della serie... Inoltre rivedere Glenn, Abram...è stato emozionante.... Questa puntata fa riflettere davvero su come, nella vita, le scelte contano: se Michonne non avesse incontrato Andrea, non avrebbe conosciuto Rick e tutti gli altri..e chissà dove o con chi sarebbe potuta capitare (per es. NEGAN). Nella vita non si può mai dire mai...splendida puntata, mi ha lasciato addosso i brividi ed un forte senso di nostalgia per il nostro amato Rick Grimes. Speriamo con tutto il cuore di rivedere un giorno Michonne insieme alla sua dolce metà tornare a ricongiungersi con la piccola Spaccaculi e R. J. ;)

Certo perché se non fanno battaglie vi annoiate ?
gli ultimi minuti non mi sembra che fossero  basati su scontri o altre cose adrenaliniche

mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa? 
io l'ho seguito ed ha vari alti e bassi, le prime stagioni le ho trovate belle sulla storia ma non ho mai apprezzato la maggior parte degli attori che non reputo per nulla all'altezza, col passare delle stagioni invece ho iniziato ad apprezzare i nuovi attori che sono subentrati  ma ho trovato carenze nel raccontare la storia

mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa? 
A me è piaciuto più della serie regolare :sisi:

Sicuramente mantiene una qualità più stabile, lo stile della trama l'ho apprezzato di più 

Alla fine dell'ultima puntata 

Sono persone e non un'orda quelle che Michonne sta raggiungendo? Cavolo sono curioso.
:sisi:

Se conosci il fumetto capirai

È un punto di trama cruciale

Per me 

Un tuffo al cuore rivedere Rick...manca davvero, era il cuore della serie... Inoltre rivedere Glenn, Abram...è stato emozionante.... Questa puntata fa riflettere davvero su come, nella vita, le scelte contano: se Michonne non avesse incontrato Andrea, non avrebbe conosciuto Rick e tutti gli altri..e chissà dove o con chi sarebbe potuta capitare (per es. NEGAN). Nella vita non si può mai dire mai...splendida puntata, mi ha lasciato addosso i brividi ed un forte senso di nostalgia per il nostro amato Rick Grimes. Speriamo con tutto il cuore di rivedere un giorno Michonne insieme alla sua dolce metà tornare a ricongiungersi con la piccola Spaccaculi e R. J. ;)

Certo perché se non fanno battaglie vi annoiate ?
Mi è piaciuta tantissimo quella parte :sisi:  se non sbaglio, nella serie un flashback simile non si era mai visto, mi piacerebbe se facessero lo stesso con Daryl, ad esempio, magari con lo scenario in cui Merle sopravvive e rimangono insieme, che so

A me è piaciuto più della serie regolare :sisi:

Sicuramente mantiene una qualità più stabile, lo stile della trama l'ho apprezzato di più 

:sisi:

Se conosci il fumetto capirai

È un punto di trama cruciale

Mi è piaciuta tantissimo quella parte :sisi:  se non sbaglio, nella serie un flashback simile non si era mai visto, mi piacerebbe se facessero lo stesso con Daryl, ad esempio, magari con lo scenario in cui Merle sopravvive e rimangono insieme, che so
Non ho letto Il fumetto. L'immagine credo fosse sgranata apposta per non far capire. Comunque pare che questa parte verrà approfondita dal film.  

e rick? io sono alla 10x04 ma ho paura che

non ci dicano più nulla d lui
poi spin off con loro due che senso ha?significa che si staccheranno dal gruppo?
Rick

avrà due film dedicati, non apparirà più nella serie principale, al massimo in qualche flashback 

Su Daryl e Carol non so, magari

è un interquel ambientato negli anni intra timeskip

Rick

avrà due film dedicati, non apparirà più nella serie principale, al massimo in qualche flashback 

Su Daryl e Carol non so, magari

è un interquel ambientato negli anni intra timeskip
Si ho letto dei film ma

o i film sono il proseguio della serie...o i nostri amici non riabbracceranno mai rick
Par lo spinoff hai ragione sicuramente sarà così.

Sono alla 10x5...

ma l'ultima puntata quando la faranno vedere?

ragazzi  domanda...

MA secondo voi...i film con rick...li metteranno a chiusura della serie (spero di si)o saranno spinoff?

Visto il finale di stagione. Chi saranno 

i tizi spuntati alla fine? Appartengono al gruppo visto da Michonne?

Visto il finale di stagione. Chi saranno 

i tizi spuntati alla fine? Appartengono al gruppo visto da Michonne?
visto...non male ma assolutamente non è una puntata da chiusura stagione....

questa poteva essere un midseason

e non mi è piaciuto come

alfa e beta sono stati ammazzati velocemente

Ultima modifica da un moderatore:
Appello per qualcuno di buon cuore che abbia tempo e voglia di farmi un piccolo recap su Rick. Sono fermo tipo all'ottava stagione. Ho smesso di seguire da un po' TWD ma in cuor mio ci sono ancora affezionato. Grazie in anticipo

ho appena finito la 10x22

Puntata scritta bene e recitata egregiamente da Jeffrey Dean Morgan. Serviva un episodio interamente sul personaggio di Negan, che rimane ancora fra i più interessanti come sviluppo dell’arco di trasformazione del personaggio. Le ultime puntate di twd erano per lo più vicine ad una soap con gli zombie. Per quanto riguarda il tema se schierarsi con o contro Negan, va sempre
considerato il fatto che quando uccise Glenn, il gruppo di Rick aveva sterminato un intero avamposto del gruppo di Negan.. perció..

ho appena finito la 10x22

Puntata scritta bene e recitata egregiamente da Jeffrey Dean Morgan. Serviva un episodio interamente sul personaggio di Negan, che rimane ancora fra i più interessanti come sviluppo dell’arco di trasformazione del personaggio. Le ultime puntate di twd erano per lo più vicine ad una soap con gli zombie. Per quanto riguarda il tema se schierarsi con o contro Negan, va sempre
considerato il fatto che quando uccise Glenn, il gruppo di Rick aveva sterminato un intero avamposto del gruppo di Negan.. perció..
Quoto, Morgan eccezionale :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro