U
Utente cancellato 141331
mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine dell'ultima puntata
Sono persone e non un'orda quelle che Michonne sta raggiungendo? Cavolo sono curioso.
gli ultimi minuti non mi sembra che fossero basati su scontri o altre cose adrenalinichePer me
Un tuffo al cuore rivedere Rick...manca davvero, era il cuore della serie... Inoltre rivedere Glenn, Abram...è stato emozionante.... Questa puntata fa riflettere davvero su come, nella vita, le scelte contano: se Michonne non avesse incontrato Andrea, non avrebbe conosciuto Rick e tutti gli altri..e chissà dove o con chi sarebbe potuta capitare (per es. NEGAN). Nella vita non si può mai dire mai...splendida puntata, mi ha lasciato addosso i brividi ed un forte senso di nostalgia per il nostro amato Rick Grimes. Speriamo con tutto il cuore di rivedere un giorno Michonne insieme alla sua dolce metà tornare a ricongiungersi con la piccola Spaccaculi e R. J.
Certo perché se non fanno battaglie vi annoiate ?
io l'ho seguito ed ha vari alti e bassi, le prime stagioni le ho trovate belle sulla storia ma non ho mai apprezzato la maggior parte degli attori che non reputo per nulla all'altezza, col passare delle stagioni invece ho iniziato ad apprezzare i nuovi attori che sono subentrati ma ho trovato carenze nel raccontare la storiami sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
A me è piaciuto più della serie regolaremi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
Alla fine dell'ultima puntata
Sono persone e non un'orda quelle che Michonne sta raggiungendo? Cavolo sono curioso.
Mi è piaciuta tantissimo quella partePer me
Un tuffo al cuore rivedere Rick...manca davvero, era il cuore della serie... Inoltre rivedere Glenn, Abram...è stato emozionante.... Questa puntata fa riflettere davvero su come, nella vita, le scelte contano: se Michonne non avesse incontrato Andrea, non avrebbe conosciuto Rick e tutti gli altri..e chissà dove o con chi sarebbe potuta capitare (per es. NEGAN). Nella vita non si può mai dire mai...splendida puntata, mi ha lasciato addosso i brividi ed un forte senso di nostalgia per il nostro amato Rick Grimes. Speriamo con tutto il cuore di rivedere un giorno Michonne insieme alla sua dolce metà tornare a ricongiungersi con la piccola Spaccaculi e R. J.
Certo perché se non fanno battaglie vi annoiate ?
Non ho letto Il fumetto. L'immagine credo fosse sgranata apposta per non far capire. Comunque pare che questa parte verrà approfondita dal film.A me è piaciuto più della serie regolare
Sicuramente mantiene una qualità più stabile, lo stile della trama l'ho apprezzato di più
Se conosci il fumetto capirai
È un punto di trama cruciale
Mi è piaciuta tantissimo quella partese non sbaglio, nella serie un flashback simile non si era mai visto, mi piacerebbe se facessero lo stesso con Daryl, ad esempio, magari con lo scenario in cui Merle sopravvive e rimangono insieme, che so
SiRagazzi ho letto che la prossima sarà l'ULTIMA Stagione.
Quindi si chiude tutto con la 11????
nel 2022
e rick? io sono alla 10x04 ma ho paura cheSi
Poi spinoff con daryl e carol
Ricke rick? io sono alla 10x04 ma ho paura che
poi spin off con loro due che senso ha?significa che si staccheranno dal gruppo?non ci dicano più nulla d lui
Si ho letto dei film maRick
avrà due film dedicati, non apparirà più nella serie principale, al massimo in qualche flashback
Su Daryl e Carol non so, magari
è un interquel ambientato negli anni intra timeskip
Mi riallaccio a questo...parlano del 6 ottobre mi pare...The Walking Dead 10 non avrà un finale a causa del Coronavirus
Il finale vero e proprio andrà in onda più avanti come episodio speciale.
visto...non male ma assolutamente non è una puntata da chiusura stagione....Visto il finale di stagione. Chi saranno
i tizi spuntati alla fine? Appartengono al gruppo visto da Michonne?
infatti........se la sono presa comoda..
Quoto, Morgan eccezionaleho appena finito la 10x22
Puntata scritta bene e recitata egregiamente da Jeffrey Dean Morgan. Serviva un episodio interamente sul personaggio di Negan, che rimane ancora fra i più interessanti come sviluppo dell’arco di trasformazione del personaggio. Le ultime puntate di twd erano per lo più vicine ad una soap con gli zombie. Per quanto riguarda il tema se schierarsi con o contro Negan, va sempre
considerato il fatto che quando uccise Glenn, il gruppo di Rick aveva sterminato un intero avamposto del gruppo di Negan.. perció..