nota bene,non ho detto DI ROMERO ,ho detto quelli ALLA ROMERO ,con cui intendevo le migliaglia di film creati simili che però sembrano più un film comico e d'azione! fanno cagare a spruzzo quei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi vabbe anche romero fa dei film schifosi.......qualcuno ha detto survival of the dead? )
Si certo l'ultimo fa pietà,ma non dire che i film di romero quelli della trilogia principale fanno schifo,perchè altrimenti scadiamo veramente nell'assurdo,insultare romero è come insultare the walking dead stesso,stai insultando il creatore degli zombi "moderni".
Prendo spunto da serialmente.it per dire quello che vorrei nella seconda stagione:
Mi trovo d'accordo con il recensore, spesso il telefilm sembrava così banale da non essere una produzione AMC, troppo approssimativo su alcuni fronti e forse penalizzato dalle poche puntate.
Mi trovo d'accordo anche io con il recensore.
peccato che il 90 % dei film sugli zombie siano come questi....... (e fidati che molti non sono concepiti per far ridere...)
in questo senso the walking dead rimane un capolavoro,una piccola perla insieme a film quali ad esempio "la città verrà distrutta all'alba",in mezzo ad un mondo di film zombie di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai adesso non dirmi che ti è piaciuto la città verrà distrutta all'alba (quale hai visto il remake?)il remake è qualcosa di assurdamente brutto e noioso forse uno dei film più brutto che io abbia visto nel 2010.
zombie self defence force,zombie stripper,house of the dead,undead.........non fatemi continuare che mi viene il vomito solo a pensarci a sti film! i veri film zombie,quelli belli,sono quelli in cui la storia non ruota sui non-morti,ma sui personaggi! come per 28 giorni dopo ad esempio.......
Certo se prendi anche le merdelle sconosciute fatte dal peggiore regista della terra come Uwe Boll allo sia allo sbando puro,che poi non mi prenderai per serio Undead,si capisce subito dalle scene in cui c'è il cawboy 60 enne che si attacca ai muri con le scarpe e spara agli zombi come se fossero in matrix,anche i dialoghi li sono trash puro,zombie stripper è quello con le baldracche?
Ma scusa un film di zombie che parla esclusivamente dei rapporti tra i protagonisti che film di zombie è?mi sembrerebbe di vedere un teendrama con caratteri zombeschi,che poi far vedere 1 ora e 10 min di rapporti interpersonali tra i protagonisti e 10 minuti gli zombie non ha senso,riguardati 28 giorni dopo e poi vediamo visto che non ruota solo sui rapporti tra i protagonisti visto che gli infetti si vedono spesso e l'ansia è sempre costante.
Non portarmi l'esempio di 28 settimane dopo perchè è un film davvero assurdo,lo definirei quasi trash,ma abbassarlo ai livelli di house of the dead vorrebbe dire fare un complimento a quella cosa immonda che chiamo regista (ogni riferimento a uwe boll è puramente casuale).