Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prendo spunto da serialmente.it per dire quello che vorrei nella seconda stagione:

Mi trovo d'accordo con il recensore, spesso il telefilm sembrava così banale da non essere una produzione AMC, troppo approssimativo su alcuni fronti e forse penalizzato dalle poche puntate.
non sono d'accordo se non con un paio di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nota bene,non ho detto DI ROMERO ,ho detto quelli ALLA ROMERO ,con cui intendevo le migliaglia di film creati simili che però sembrano più un film comico e d'azione! fanno cagare a spruzzo quei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi vabbe anche romero fa dei film schifosi.......qualcuno ha detto survival of the dead? )
che film intendi? puoi dirmi qualche titolo?

che film intendi? puoi dirmi qualche titolo?
zombie self defence force,zombie stripper,house of the dead,undead.........non fatemi continuare che mi viene il vomito solo a pensarci a sti film! i veri film zombie,quelli belli,sono quelli in cui la storia non ruota sui non-morti,ma sui personaggi! come per 28 giorni dopo ad esempio.......

zombie self defence force,zombie stripper,house of the dead,undead.........non fatemi continuare che mi viene il vomito solo a pensarci a sti film! i veri film zombie,quelli belli,sono quelli in cui la storia non ruota sui non-morti,ma sui personaggi! come per 28 giorni dopo ad esempio.......
Ma quelli sono film consapevoli di essere comici e trash, sono puro intrattenimento che piaccia o no, non vogliono mica mettersi alla pari di Romero o Fulci; non li puoi paragonare secondo me.

Ma quelli sono film consapevoli di essere comici e trash, sono puro intrattenimento che piaccia o no, non vogliono mica mettersi alla pari di Romero o Fulci; non li puoi paragonare secondo me.
peccato che il 90 % dei film sugli zombie siano come questi....... (e fidati che molti non sono concepiti per far ridere...)

in questo senso the walking dead rimane un capolavoro,una piccola perla insieme a film quali ad esempio "la città verrà distrutta all'alba",in mezzo ad un mondo di film zombie di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. Non avevano finito la benzina quando sono ripartiti all'ultimo?

2. Ma i vetri non partono con un'esplosione del genere

Comunque mi è piaciuta di più la 5 puntata. Quale vi è piaciuta di più a voi?

nota bene,non ho detto DI ROMERO ,ho detto quelli ALLA ROMERO ,con cui intendevo le migliaglia di film creati simili che però sembrano più un film comico e d'azione! fanno cagare a spruzzo quei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi vabbe anche romero fa dei film schifosi.......qualcuno ha detto survival of the dead? )
Si certo l'ultimo fa pietà,ma non dire che i film di romero quelli della trilogia principale fanno schifo,perchè altrimenti scadiamo veramente nell'assurdo,insultare romero è come insultare the walking dead stesso,stai insultando il creatore degli zombi "moderni".

Prendo spunto da serialmente.it per dire quello che vorrei nella seconda stagione:

Mi trovo d'accordo con il recensore, spesso il telefilm sembrava così banale da non essere una produzione AMC, troppo approssimativo su alcuni fronti e forse penalizzato dalle poche puntate.
Mi trovo d'accordo anche io con il recensore.

peccato che il 90 % dei film sugli zombie siano come questi....... (e fidati che molti non sono concepiti per far ridere...)
in questo senso the walking dead rimane un capolavoro,una piccola perla insieme a film quali ad esempio "la città verrà distrutta all'alba",in mezzo ad un mondo di film zombie di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai adesso non dirmi che ti è piaciuto la città verrà distrutta all'alba (quale hai visto il remake?)il remake è qualcosa di assurdamente brutto e noioso forse uno dei film più brutto che io abbia visto nel 2010.

Certo se prendi anche le merdelle sconosciute fatte dal peggiore regista della terra come Uwe Boll allo sia allo sbando puro,che poi non mi prenderai per serio Undead,si capisce subito dalle scene in cui c'è il cawboy 60 enne che si attacca ai muri con le scarpe e spara agli zombi come se fossero in matrix,anche i dialoghi li sono trash puro,zombie stripper è quello con le baldracche?

Ma scusa un film di zombie che parla esclusivamente dei rapporti tra i protagonisti che film di zombie è?mi sembrerebbe di vedere un teendrama con caratteri zombeschi,che poi far vedere 1 ora e 10 min di rapporti interpersonali tra i protagonisti e 10 minuti gli zombie non ha senso,riguardati 28 giorni dopo e poi vediamo visto che non ruota solo sui rapporti tra i protagonisti visto che gli infetti si vedono spesso e l'ansia è sempre costante.

Non portarmi l'esempio di 28 settimane dopo perchè è un film davvero assurdo,lo definirei quasi trash,ma abbassarlo ai livelli di house of the dead vorrebbe dire fare un complimento a quella cosa immonda che chiamo regista (ogni riferimento a uwe boll è puramente casuale).

non capisco come possa non esservi piaciuto un telefilm del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla questione generale film di zombie e Romero, vabbè, non voglio soffermarmi troppo. Dico solo che lato mio il punto più alto è Dawn of the Dead (1978).

Per questo serial... ok, non voglio fare l'hater totale e l'ultima puntata si risolleva un attimo dal bagno di noia delle precedenti, specie della quinta che è l'apoteosi dello sbadiglio. Una cosa... ho letto qualcuno scrivere "cliffhanger" per il finale. Maddechè? Di cliffhanger neanche l'ombra, ed è positivo.

Molto tiepidamente, ma aspetto comunque la seconda stagione.

Per questo serial... ok, non voglio fare l'hater totale e l'ultima puntata si risolleva un attimo dal bagno di noia delle precedenti, specie della quinta che è l'apoteosi dello sbadiglio. Una cosa... ho letto qualcuno scrivere "cliffhanger" per il finale. Maddechè? Di cliffhanger neanche l'ombra, ed è positivo
ma io infatti non l'ho visto in nessuna puntata dai :rickds:

l'unica cosa che ti lascia in sospeso alla fine è cosa sussurra il dottore a rick

cioè prima puntata

1) rick si chiude nel carro armato e vabè sente la voce del tizio che dice che non è solo, ma non mi pare lasci tutta questa suspence

2) riescono a scappare da atlanta, finisce lì

3) trovano la mano tagliata dello psicopatico, forse unico e vero cliffhanger...

4) c'è l'attacco degli zombie, qualcuno muore, ma la cosa finisce lì, gli zombie vengono tutti uccisi

5) il dottore gli apre la porta e sappiamo già cosa c'è dentro all'edificio...

6) l'avete appena visto, riescono a scappare e bom...

a me pare che gli episodi sono parecchio autoconclusivi e di cliffhanger non ne ho proprio visti... cliffhanger vuol dire interruzione brusca della scena, espediente narrativo per caricare di suspence e attesa colui che vede il telefilm, invece i finali dei 6 episodi mi sembrano tutti quanti tranquilli.... i veri cliffhanger li vedi in serie come Alias, Lost, FlashForward e Prison Break (son quelli che ho visto io)

Sono arrivato alla quarta puntata, domani mi vedo le ultime due.

La prima è la più bella, pochi caxxi (vista nella versione integrale). Il secondo episodio anche è molto bello, mentre il terzo non mi ha colpito molto...la quarta puntata non mi è dispiaciuta concludendo. Diciamo che non mi sta deludendo fino ad adesso, ma avrei preferito un pò più di azione :unsisi:

spesso il telefilm sembrava così banale da non essere una produzione AMC, troppo approssimativo su alcuni fronti
uber-quote

Ho visto la prima puntata, mi piace un sacco :sbav:
perfetto, ora guarda la quarta, poi dimenticati questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente, come previsto le ultime due puntate sono state molto deludenti. Cioè, in 45 minuti a puntata si saranno visti si e no 3 volte gli zombi....deluso, come molti altri. Le prime due puntate erano ottime, ma poi la serie ha cominciato a calare un pò...fino alla puntata 5 e 6, che veramente sembrava di vedere Dawson Creek, ma un pò più violento....

Niente, come previsto le ultime due puntate sono state molto deludenti. Cioè, in 45 minuti a puntata si saranno visti si e no 3 volte gli zombi....deluso, come molti altri. Le prime due puntate erano ottime, ma poi la serie ha cominciato a calare un pò...fino alla puntata 5 e 6, che veramente sembrava di vedere Dawson Creek, ma un pò più violento....
Sono d'accordo con te, però non vedo l'ora che inizia la seconda stagione anche se ce da aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per me la peggiore è la 5, stavo per lanciare il telecomando contro la tv.

dopo un buon inizio a me sta serie ha deluso...

6 puntate e non succede niente di niente.

non mi stupisco che abbiano cacciato tutti gli sceneggiatori, la serie ha potenziale ma per il momento è stata gestita malissimo

Infatti, parte benissimo ma il finale mi ha lasciato a bocca aperta, non dallo stupore, ma dalla monotonia...Però non vedo l'ora che esca la seconda stagione per vederlo continuare

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro