The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft ha annunciato da poco che The Walking Dead - Season 2 verrà rilasciato su Xbox Live il 18 Dicembre, il giorno seguente rispetto all'uscita del gioco su Steam. Il primo episodio, chiamato All That Remains, costerà 4,99 $, mentre il Season Pass sarà acquistabile a un prezzo di 14,99 $. Al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita di The Walking Dead - Season 2 per le altre piattaforme.

Fonte S.G.

Finito al 100% insiema al dlc 400 days...: devo dire che mi ha colpito parecchio,gioco un pò sui generis che ricorda le vecchie avventure "Punta&Clikka",con una trama accattivante e dei personaggi molto interessanti.

Anche se le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici è un gioco che consiglio a tutti; ve lo assicuro,vi divertirete dall'inizio alla fine,sopratutto per scoprire il dipanarsi della storia molto ben strutturata secondo me.

voto 9

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se il genere non l'ho mai approfondito?

Anche se il genere non l'ho mai approfondito?
Si,diciamo che può essere simile a Haevy Rain come meccaniche..(ho detto simile,nn uguale ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Quindi da come leggo qui, niente sottotitoli in ita per la seconda stagione. Acquisto rinviato post patch.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Farenza ha inserito questo come uno dei migliori giochi del 2013... ellapeppa non credevo fosse così faigo; addirittura da top 10

Per me che seguo la serie tv e il fumetto, questo walking dead ha una storia di altissimo livello. Il finale della prima stagione e' da " urlo . Spero di non dover arrivare a tempi di attesa troppo lunghi per i sottotitoli della seconda stagione.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Farenza ha inserito questo come uno dei migliori giochi del 2013... ellapeppa non credevo fosse così faigo; addirittura da top 10
lo è eccome :sasa:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15909/the-walking-dead-season-2.aspx

Recensione della Season II

Il secondo appuntamento della seconda stagione di The Walking Dead aveva il duro compito di scacciare qualche paura nata con il primo episodio. Il gruppo a cui Clementine si era unita era stato toccato solo superficialmente e i comprimari che le giravano attorno non davano l'impressione di poter reggere il confronto con i personaggi visti e amati durante la prima stagione.

Questo nuovo capitolo doveva quindi aiutarci a dipanare i dubbi e se possibile stringere ancora di più il legame che ci unisce alla piccola Clem. Dopo aver passato in compagnia del gioco tutta la serata di ieri, possiamo finalmente trarre le nostre conclusioni e vedere se sono stati fatti passi avanti in questo senso o se invece Telltale si è definitivamente adagiata sugli allori.

- Ottimo ritmo

- Tanti restroscena

- Clem sta maturando velocemente

- I consueti problemi tecnici con le animazioni e la telecamera durante le scene a movimento libero

Ma per giocare la season 2, posso tranquillamente cancellare la prima ? Ancora nessuna news per i sottotitoli in Ita ?

Io,fin quando il II nn esce sottotiolato mi sa che nn lo prendo :tragic:

Io,fin quando il II nn esce sottotiolato mi sa che nn lo prendo :tragic:
Stessa cosa... Hanno messo al 50% il season pass ma nn l'ho preso

Penso dovremo attendere la fine di questa stagione per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Telltale Games conferma The Walking Dead Season 3

Kevin Bruner, co-fondatore di Telltale Games, ha confermato ufficialmente che ci sarà una terza stagione della famosa serie The Walking Dead

Bruner non ha svelato dettagli in merito a una possibile data di lancio per questa nuova stagione, né ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla trama e alla storia che saranno al centro di questa nuova serie di episodi. Vi forniremo ulteriori informazioni su questo progetto non appena sarà possibile.

Il quarto episodio di The Walking Dead Season 2 ( Amid The Ruins ) è attualmente disponibile.

Spaziogames

:hype::hype::hype:

Stessa cosa... Hanno messo al 50% il season pass ma nn l'ho presoPenso dovremo attendere la fine di questa stagione per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono indeciso se prenderlo o meno.Non vorrei che alla fine i sottotitoli non li mettono..

The Walking Dead: Season Two | By Telltale | Episodi 1-4 disponibili | Episod...

Non si hanno ancora notizie su una versione retail ma la ritengo molto probabile, dipenderà molto dalle vendite degli store:sisi:
Ho anche scritto alla telltale per sapere quando e se metteranno i sub in italiano ma non mi hanno risposto..

Ho anche scritto alla telltale per sapere quando e se metteranno i sub in italiano ma non mi hanno risposto..

Anche io aspetto con ansia la traduzione, ma non mi preoccupo, nonostante non si abbiano notizie e non ti abbiano risposto pare scontata, la domanda non è se, ma quando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro