The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco le mie piccole review dei due episodi, prese dalla sezione PS3:

Episodio 1: Davvero ottimo, mi ha divertito e a tratti mi ha anche messo ansia. L'atmosfera è eccellente e la possibilità di fare scelte l'ho apprezzata tantissimo.

Non vorrei esagerare ma questo primo episodio un 9 se lo merita senza problemi.

Episodio 2: Finito tutto d'un fiato e dico solo una cosa: SPETTACOLARE.

Molto più bello del primo episodio e molto più facile sinceramente.

Un po' prevedibile, cioè

SPOILER, NON APRIRE SE NON AVETE FINITO L'EPISODIO

ho cominciato a sospettare che la famiglia fosse cannibale dal momento in cui il ragazzo ferito era sparito

Ricco di tensione, allucinante, avevo sempre i nervi tesi fino alla fine. Gli zombi si sono visti poco ma mi è sembrata una scelta ovvia, visto che stavolta si parlava d'altro.

Un bel 9 questo episodio se lo merita tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato i primi 2 episodi di questo bellissimo live arcade.

Nelle prossime settimane dovrebbero smollarci il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero divertente vivere una storia alla walking dead prendendo le decisioni personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, l'inglese di questo gioco è abbastanza complesso anche perchè parlato molto velocemente, però grossomodo non ho avuto problemi......

consigliatissimo raga!

Episodio 3 disponibile

Sparatutto ?? Oddeo D:

Adoro questo gioco devo prenderlo quanto prima dal psn anche se prima c'e' I am alive

Comprate i 3 episodi usciti, fidatevi di me se vi dico che sono piccole perle...in 3 episodi ho provato diverse sensazioni come rabbia, spavento, tristezza, ansia.

Una piccola sopresa questo The Walking Dead della Telltale

The-Walking-Dead-Episode-5-Screenshot.jpg

Comprate i 3 episodi usciti, fidatevi di me se vi dico che sono piccole perle...in 3 episodi ho provato diverse sensazioni come rabbia, spavento, tristezza, ansia.Una piccola sopresa questo The Walking Dead della Telltale
stesse sensazioni provate da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito l'episodio 3 e ho già pronto il 4 da iniziare.

l'ultimo episodio è in uscita sul marketplace il 21 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completato.

5 episodi uno più bello dell'altro. Ho provato sensazioni diverse giocandoci: paura, rabbia, ansia, commozione, angoscia...un mix di emozioni incredibili che non mi aspettavo assolutamente.

Forse perchè io adoro il genere, ma ho trovato TWD una delle migliori avventure grafiche mai giocate in vita mia (le mie preferite sono Dracula, giocato su PS1 e Syberia, giocato su PS2).

Il finale mi ha davvero colpito emotivamente, stavo lì, in ansia, e non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva dopo. Un finale coerente dopotutto, drammatico, che ti colpisce dentro e che ti lascia qualcosa.

I protagonisti sono tutti ben caratterizzati, Lee e Clem su tutti, e l'avventura non annoia neanche per un istante, grazie a scene imprevedibili e colpi di scena.

La possibilità di scegliere cosa fare durante il gioco non ha fatto altro che far aumentare il coinvolgimento, gli scenari sono ben curati, vi sono anche scene crude e forti.

Uno dei migliori giochi della gen e non sto scherzando, da un titolo PSN non me lo sarei mai aspettato...e non posso che premiare i Telltale per questo loro lavoro.

Un bel 9 pieno non glielo toglie nessuno.

Cavolo, quantoo costa ?
5 euro l'uno, con l'online pass risparmi 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A proposito di versione retail... si sa qualcosa dell'uscita qui in Italia? (magari tradotto, già che ci sono...)

Anch'io aspetto la versione completa e poi me lo scaricherò sicuramente :stema:

A proposito di versione retail... si sa qualcosa dell'uscita qui in Italia? (magari tradotto, già che ci sono...)
No, ancora niente...comunque difficilmente verrà tradotto, se non impossibile

No, ancora niente...comunque difficilmente verrà tradotto, se non impossibile
Le ultime parole famose:rickds:"La console Microsoft è la prima ad ospitare la patch per The Walking Dead che aggiunge la lingua italiana. In queste ore infatti, è possibile scaricarla gratuitamente dall'Xbox Live. A breve seguiranno quelle per Ps3 e per PC, anche se un update amatoriale ha già provveduto a fornire i possessori di personal computer della lingua del belpaese. TellTale ha recentemente sostenuto che la seconda stagione dell'anno sarà più solida e ambiziosa rispetto alla prima serie.

Fonte S.C."

Finalmente molti 'gnuranti come me potranno giocarlo:gab:

EDIT

"Sony e TellTale Games hanno annunciato un'offerta imperdibile per chi non ha ancora giocato a The Walking Dead, la prima stagione di avventure grafiche, su Ps3.

La promozione sarà disponibile dal prossimo 20 marzo e valida fino al 3 aprile: tutti gli utenti PSN potranno scaricare gratis il primo episodio della pentalogia, mentre ci sarà uno sconto del 35% su season pass, e del 50% su gli altri 4 episodi.

Sconti per tutti gli utenti PSN:

The Walking Dead - Episode 1: A New Day - Sconto del 100% per tutti gli utenti PSN

The Walking Dead - Season Pass

Prezzo intero: €19,99 - Prezzo scontato: €14,99

Ulteriore sconto del 35% per i membri Plus

Sconti esclusivi PlayStation Plus

Sconto del 50% sui seguenti prodotti:

The Walking Dead - Episode 2: Starved for Help

The Walking Dead - Episode 3: Long Road Ahead

The Walking Dead - Episode 4: Around Every Corner

The Walking Dead - Episode 5: No Time Left"

Fonte S.C.

chissà magari lo metteranno tutto gratis per il plus

Ultima modifica da un moderatore: