PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete quando uscira ? Intanto sto finendo il 1 dato gli altri due li ho finiti al 100%

aBJlp1bf

TOgltGpE

Scusate l'ot ma l'altro gioco di the walking dead che fine ha fatto?
Quale sarebbe?

Credo si riferisca a quello di michonne
Ehm semmai si riferisce a questo visto che ha più volte chiesto di esso comunque no non ci sono nuove notizie al momento fine OT .

Per quanto riguarda questa terza stagione sicuramente la prenderó in digitale subito o quasi penso, lo vorrei retail ma sarà quasi sicuramente il Season Pass disc dei poveri l'edizione fisica :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Credo si riferisca a quello di michonne
no...

- - - Aggiornato - - -

Quale sarebbe?
quello indicato da madmanuel

- - - Aggiornato - - -

Ehm semmai si riferisce a questo visto che ha più volte chiesto di esso comunque no non ci sono nuove notizie al momento fine OT .
Per quanto riguarda questa terza stagione sicuramente la prenderó in digitale subito o quasi penso, lo vorrei retail ma sarà quasi sicuramente il Season Pass disc dei poveri l'edizione fisica :asd: .
grazie e scusate per l'OT...non lo ritrovavo

no...
- - - Aggiornato - - -

quello indicato da madmanuel

- - - Aggiornato - - -

grazie e scusate per l'OT...non lo ritrovavo
2018. Se va bene 2017.

Il supporto di Payday 2 finisce l'anno prossimo, e non essendo uno studio abnorme non riescono a lavorare su più progetti contemporaneamente. Su PD2 si può dire tutto tranne che non sia supportato (parlo per la versione ammiraglia PC) sia da scelte pessime (Crimefest 2015) sia da ottime.

Adesso non ricordo con certezza, ma credo che la Overkill abbia ricomprato la licenza del gioco da 505 Games e quindi cercheranno di sfruttare fino all'ultimo PD2, visto che è bene o male l'unica fonte di guadagno.

Probabilmente il loro TWD girerà con il nuovo motore grafico Valhalla, acquistato qualche tempo fa. D'altronde i due Payday giravano sull'obsoleto Diesel Engine.

Scusate per l'OT

Tornando IT aspetterò l'uscita di tutti gli episodi, non voglio rischiarmi un TWAU in cui dovemmo aspettare mesi e mesi.

Ultima modifica da un moderatore:

Non mi piacciono sti nuovi pg e sto nuovo incipit... e soprattutto vista la diversità dei possibili finali della season 2, qui è stato tutto messo da parte, e sembra ricominciare da zero.

L'unica cosa fìga è Clementine che ormai è più badass di tutti.

Speriamo che questo sia sub ita

Moderatamente interessato, credo che lo recupererò a prezzo scontato come sempre per i loro giochi.

Mi sa che anche stavolta ci sarà un reset quasi completo della storia con clementine che da quel poco legame con i precendeti capitoli.

Purtroppo non ne vogliono sapere di aggiornare il loro motore grafico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro