Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me lo faceva, però eliminando tutto e ri-installando ho risoltoMi crasha il gioco appena lo avvio. "WalkingDead101.exe" ha smesso di funzionare.
Ho già Disinstallato e re-installato/scaricato. Non funziona.Pure a me lo faceva, però eliminando tutto e ri-installando ho risolto
I capitoli successivi sono anche meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito l'Episode 1 e...e... niente. Che figata. Sapevo fosse fico, ma non così tanto. Le mie aspettative sono state ampiamente superate. E' un gioco davvero molto emozionante.
Non ho visto la serie, però a trama spacca tutto anche ad alcune serie tanto blasonate, sublime davvero.spero che voi siate daccordo con me col dire che il gioco a livello di narrazione/trama/personaggi è NETTAMENTE superiore alla serie tv asd
Madonna davvero oh, se non lo comprate siete delle persone terribili.si cazz0... ascoltate la scimmia qui sopra....
CA-PO-LA-VO-RO
CA-PO-LA-VO-RO
CA-PO-LA-VO-RO
Compratelo oppure vi banno tutti![]()