UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
per il mac mancano le traduzione del 4 e del 5! qualcuno sa nulla a riguardo?
chiedi direttamente al gruppo crybiolab, trovi la loro pagina su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima cosa: E' scomodo a giocarlo senza Joypad?

finito il quarto episodio.. porca *****:morris82:

finito.. mamma mia che gioco, fantastico:tragic::tragic:

alla fine ho detto a Clem di raggiungere Omid e Christa fuori città.. sono loro due quelli che vede in lontananza?:morristend:

finito.. mamma mia che gioco, fantastico:tragic::tragic:
alla fine ho detto a Clem di raggiungere Omid e Christa fuori città.. sono loro due quelli che vede in lontananza?:morristend:
anche io

ho detto di andare fuori città...alla fine sono morti tutti tranne proprio Omid e Christa

La traduzione di crybiolab che si trova è fatta bene? Vorrei prenderlo e mettere la traduzione per giocarci più rilassato con l'Italiano, ma vorrei un feedback sulla traduzione, se ne vale la pena la metto, altrimenti vado di Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
La traduzione di crybiolab che si trova è fatta bene? Vorrei prenderlo e mettere la traduzione per giocarci più rilassato con l'Italiano, ma vorrei un feedback sulla traduzione, se ne vale la pena la metto, altrimenti vado di Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, è fatta bene, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse a breve si avrà una traduzione ufficiale. su xbla è già disponibile, si aspettano notizie per le versioni pc/ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito ieri, capolavoro.

Credo che i due che si intravedono all'orizzonte sian proprio Omid e Crhista, ma mi sembra che sia fatto apposta per lasciare aperto uno spiraglio per un eventuale secondo capitolo.

Si sa qualcosa della traduzione ufficiale?

Oggi è uscito in versione retail e nel comunicato c'è scritto

The Walking Dead, premiato dalla critica internazionale come Gioco dell'Anno 2012 e campione di vendite digitali su PSN e XBLA, è disponibile in tutti negozi in versione retail e completamente localizzato in Italiano per Xbox360, PlayStation3 e PC.
Io l'ho già finito in inglese ma mi piacerebbe rigiocarlo in italiano su steam

Io l'ho già finito in inglese ma mi piacerebbe rigiocarlo in italiano su steam
A quanto pare la versione retail dispone dei sottotitoli in italiano, lo riporta anche la notizia sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece se acquistato su Steam, l'unica lingua disponibile è l'inglese.

Esce oggi la versione retail di The Walking Dead

Da oggi è disponibile la versione retail del pluripremiato The Walking Dead, avventura sviluppata da Telltale per PC, PS3 e Xbox 360. The Walking Dead: A Telltale Games costa indicativamente 29.90 euro e contiene tutti e cinque gli episodi della prima serie, disponibili con sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Considerata le qualità del gioco basato sul fumetto di Robert Kirkman, la sua distribuzione nei negozi in versione scatolata è una buona occasione per chi ha mancato l'acquisto digitale al momento delle uscite episodiche iniziali. Su SpazioGames trovate le singole recensioni di ogni episodio, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori e dagli sceneggiaori.

Data di uscita: 10 maggio 2013

Links consigliati: Sito ufficiale
Fonte: Spaziogames

Ma che aspettano a fare una patch coi sottotitoli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro