Leorgrium
Never Fade Away
provverderò! ^^E' ora di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provverderò! ^^E' ora di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedi direttamente al gruppo crybiolab, trovi la loro pagina su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper il mac mancano le traduzione del 4 e del 5! qualcuno sa nulla a riguardo?
Io l'ho finito col mouse e mi sono trovato benissimo.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima cosa: E' scomodo a giocarlo senza Joypad?
Ok!!! grazie mille ragazzi!!anche io giocato con mouse e tastieranessun problema.
anche iofinito.. mamma mia che gioco, fantastico:tragic::tragic:
alla fine ho detto a Clem di raggiungere Omid e Christa fuori città.. sono loro due quelli che vede in lontananza?:morristend:
Sì, è fatta bene, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa traduzione di crybiolab che si trova è fatta bene? Vorrei prenderlo e mettere la traduzione per giocarci più rilassato con l'Italiano, ma vorrei un feedback sulla traduzione, se ne vale la pena la metto, altrimenti vado di Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io l'ho già finito in inglese ma mi piacerebbe rigiocarlo in italiano su steamThe Walking Dead, premiato dalla critica internazionale come Gioco dell'Anno 2012 e campione di vendite digitali su PSN e XBLA, è disponibile in tutti negozi in versione retail e completamente localizzato in Italiano per Xbox360, PlayStation3 e PC.
A quanto pare la versione retail dispone dei sottotitoli in italiano, lo riporta anche la notizia sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho già finito in inglese ma mi piacerebbe rigiocarlo in italiano su steam
Fonte: SpaziogamesDa oggi è disponibile la versione retail del pluripremiato The Walking Dead, avventura sviluppata da Telltale per PC, PS3 e Xbox 360. The Walking Dead: A Telltale Games costa indicativamente 29.90 euro e contiene tutti e cinque gli episodi della prima serie, disponibili con sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Considerata le qualità del gioco basato sul fumetto di Robert Kirkman, la sua distribuzione nei negozi in versione scatolata è una buona occasione per chi ha mancato l'acquisto digitale al momento delle uscite episodiche iniziali. Su SpazioGames trovate le singole recensioni di ogni episodio, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori e dagli sceneggiaori.
Data di uscita: 10 maggio 2013
Links consigliati: Sito ufficiale