Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emozionante, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCompletato adesso, non mi divertito così da tanto tempo. Uno dei migliori giochi della generazione.
Si moltissimo, certe scelte non vorresti prenderle e hai pochi secondi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEmozionante, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRispondo alla tua domanda sotto spoiler
niente di che, io ho sempre cercato di comportarmi nel migliore dei modi, non pensavo soltanto a Lee e Clem, ma anche a tutti quelli che mi circondavano, compreso il fantomatico padrone di quell'auto. Non cambia niente, forse l'unica cosa è che Clem non avrà la felpina per tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti rispondo ancora sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi moltissimo, certe scelte non vorresti prenderle e hai pochi secondi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti rispondo ancora sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il tizio rapirà in ogni caso Clem, e non ci sono santi. Diciamo che, per quanto tu possa fare determinate scelte, la storia si deve svolgere in una determinata maniera e non puoi fare niente per cambiarla. E' impostata così, magari cambiano le giustificazioni, ma arriverai sempre allo stesso punto. Proprio come questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
risolto impostando la compatibilita' con windows 98.Mi accingo ad avviare questo tanto acclamato capolavoro e....crasha:tragic:versione steam, ho sia controllato la cache che impostato l'exe come admin e la compatibilita' con xp
AIUTATEMI PLS:morristend:
Eh avevo visto che aveva fatto un update recentemente e l'ho pensata anch'io, ora che me lo confermi può far solo che piaciere.non so se l'avete notato, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io non ho avuto alcun problema, riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi qualcuno sa dirmi se è stato risolto il fastidioso bug che non teneva i salvataggi con relative scelte tra i capitoli? L'ho mollato tempo fa perchè iniziato il 2 capitolo non aveva mantenuto le scelte fatte nel 1...
non so se l'avete notato, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
te la scarica direttamente con l'ultima patch, quella amatoriale viene sovrascritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ufficiale ufficiale per tutti gli episodi?
e se ho installato la traduzione amatoriale come faccio a mettere quella ufficiale? (che per quanto fatta bene, conteneva degli errori grammaticali o frasi non tradotte del tutto)
Evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifte la scarica direttamente con l'ultima patch, quella amatoriale viene sovrascritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e si, è per tutti gli episodi
quindi teoricamente, se questa date si rivelassero vere, il dlc dovrebbe uscire da domani prima su psn americano e il giorno dopo su steam?Ecco a voi delle date interessanti (prese da IGN)Le date in questione riguarda l'episodio 400 days!
Tuesday, July 2nd – PlayStation Network (North America)
Wednesday, July 3rd – PC/Mac (Steam, Telltale Games Store)
Friday, July 5th – Xbox Live (Worldwide)
Wednesday, July 10th – PlayStation Network (Europe)
Thursday, July 11th – iOS (Worldwide)
Si in teoria si !quindi teoricamente, se questa date si rivelassero vere, il dlc dovrebbe uscire da domani prima su psn americano e il giorno dopo su steam?
non lo prenderò subito, ma comunque non vedo l'ora di sapere come finisce la storia![]()