UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
Completato adesso, non mi divertito così da tanto tempo. Uno dei migliori giochi della generazione.

Ma se alla fine del secondo episodio non deprediamo la macchina, che succede?

Completato adesso, non mi divertito così da tanto tempo. Uno dei migliori giochi della generazione.
Emozionante, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rispondo alla tua domanda sotto spoiler

niente di che, io ho sempre cercato di comportarmi nel migliore dei modi, non pensavo soltanto a Lee e Clem, ma anche a tutti quelli che mi circondavano, compreso il fantomatico padrone di quell'auto. Non cambia niente, forse l'unica cosa è che Clem non avrà la felpina per tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Emozionante, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRispondo alla tua domanda sotto spoiler

niente di che, io ho sempre cercato di comportarmi nel migliore dei modi, non pensavo soltanto a Lee e Clem, ma anche a tutti quelli che mi circondavano, compreso il fantomatico padrone di quell'auto. Non cambia niente, forse l'unica cosa è che Clem non avrà la felpina per tutto il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si moltissimo, certe scelte non vorresti prenderle e hai pochi secondi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh ma il problema di quel tizio è che a causa del furto i rapporti con la moglie si sono rovinati e per questo ha rapito Clem. A questo punto mi viene da pensare che se non avessi depredato l'auto, la sua famiglia sarebbe comunque morta e che il tizio misterioso avrebbe comunque rapito Clem, non per vendetta, ma solo per rifarsi una famiglia

Si moltissimo, certe scelte non vorresti prenderle e hai pochi secondi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti rispondo ancora sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il tizio rapirà in ogni caso Clem, e non ci sono santi. Diciamo che, per quanto tu possa fare determinate scelte, la storia si deve svolgere in una determinata maniera e non puoi fare niente per cambiarla. E' impostata così, magari cambiano le giustificazioni, ma arriverai sempre allo stesso punto. Proprio come questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti rispondo ancora sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il tizio rapirà in ogni caso Clem, e non ci sono santi. Diciamo che, per quanto tu possa fare determinate scelte, la storia si deve svolgere in una determinata maniera e non puoi fare niente per cambiarla. E' impostata così, magari cambiano le giustificazioni, ma arriverai sempre allo stesso punto. Proprio come questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono proprio le giustificazioni che mi incuriosiscono infatti.

Ad ogni modo non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo, chissà chi sono i due che si vedono alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi accingo ad avviare questo tanto acclamato capolavoro e....crasha:tragic:

versione steam, ho sia controllato la cache che impostato l'exe come admin e la compatibilita' con xp

AIUTATEMI PLS:morristend:

finito anche io diversi giorni fa ed è stata probabilmente una delle produzione che più mi sono goduto negli ultimi tempi! Qualcosa di fantastico. E' vero che le scelte portano a piccoli svolti nella trama ma il filo conduttore resta quello, non ci sono modi di cambiare determinate cose....

tipo

se non fai morire ben al campanile morirà quando saltiamo fuori dalla casa abbandonata,

se salviamo ben, kenny muore per salvarlo

se uccidiamo ben, kenny muore per salvare la radiolina

non c'è alcun modo per salvare Lee
nonostante questo comunque è una produzione di altissimo livello, spero che nel secondo facciano che le scelte portino davvero una svolta concreta...

Mi accingo ad avviare questo tanto acclamato capolavoro e....crasha:tragic:versione steam, ho sia controllato la cache che impostato l'exe come admin e la compatibilita' con xp

AIUTATEMI PLS:morristend:
risolto impostando la compatibilita' con windows 98.:patpat:

Anche a me lo faceva e ho scoperto su internet che la soluzione era togliere il Joystick dell'xbox

non so se l'avete notato, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi qualcuno sa dirmi se è stato risolto il fastidioso bug che non teneva i salvataggi con relative scelte tra i capitoli? L'ho mollato tempo fa perchè iniziato il 2 capitolo non aveva mantenuto le scelte fatte nel 1...

non so se l'avete notato, ma con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la traduzione ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh avevo visto che aveva fatto un update recentemente e l'ho pensata anch'io, ora che me lo confermi può far solo che piaciere.

Provvedo a sistemare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi qualcuno sa dirmi se è stato risolto il fastidioso bug che non teneva i salvataggi con relative scelte tra i capitoli? L'ho mollato tempo fa perchè iniziato il 2 capitolo non aveva mantenuto le scelte fatte nel 1...
Io non ho avuto alcun problema, riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ufficiale ufficiale per tutti gli episodi?

e se ho installato la traduzione amatoriale come faccio a mettere quella ufficiale? (che per quanto fatta bene, conteneva degli errori grammaticali o frasi non tradotte del tutto)

ufficiale ufficiale per tutti gli episodi?

e se ho installato la traduzione amatoriale come faccio a mettere quella ufficiale? (che per quanto fatta bene, conteneva degli errori grammaticali o frasi non tradotte del tutto)
te la scarica direttamente con l'ultima patch, quella amatoriale viene sovrascritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e si, è per tutti gli episodi

Ultima modifica da un moderatore:
te la scarica direttamente con l'ultima patch, quella amatoriale viene sovrascritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e si, è per tutti gli episodi
Evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi mi toglie una curiosità sul primo episodio?

Se salvavo il figlio di Hershel invece che il bambino rompiballe (cosa che avrei voluto fare ma non so per quale motivo non ci sono riuscito e mi sono ritrovato a salvare il bimbo papera) che succedeva? Chi mi portava all'altra città? E il rapporto con quello che ha l'infarto come nasceva se non c'era il bambino col rischio morso?

Dopo il primo episodio posso dire bella trama e anche abbastanza profondo come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se purtroppo la sto vivendo un po come serie tv interattiva...e il che ha i suoi lati positivi per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco a voi delle date interessanti (prese da IGN)

Le date in questione riguarda l'episodio 400 days!

Tuesday, July 2nd – PlayStation Network (North America)

Wednesday, July 3rd – PC/Mac (Steam, Telltale Games Store)

Friday, July 5th – Xbox Live (Worldwide)

Wednesday, July 10th – PlayStation Network (Europe)

Thursday, July 11th – iOS (Worldwide)

Ecco a voi delle date interessanti (prese da IGN)Le date in questione riguarda l'episodio 400 days!

Tuesday, July 2nd – PlayStation Network (North America)

Wednesday, July 3rd – PC/Mac (Steam, Telltale Games Store)

Friday, July 5th – Xbox Live (Worldwide)

Wednesday, July 10th – PlayStation Network (Europe)

Thursday, July 11th – iOS (Worldwide)
quindi teoricamente, se questa date si rivelassero vere, il dlc dovrebbe uscire da domani prima su psn americano e il giorno dopo su steam?

:hype:

non lo prenderò subito, ma comunque non vedo l'ora di sapere come finisce la storia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro