UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
e che offerta sarebbe? sono in sterline, sono comunque 5€ o.0
Beh no, son 94 cent in meno... Un nulla, ma non è male per essere appena uscito.

l 'italiano c' è!!!

Va cambiato nella libreria di steam

l'italiano c'é a me lo ha messo in automatico

appena finito questo episodio diciamo che non mi ha entusiasmato molto mi aspettavo qualcosa di piu magari piu inerente a tutta la storia passata

l'episodio non é lungo in un ora e mezzo l'ho finito

C'è un modo per giocarlo col pad della ps3 ??

Risolto , bastava emulare il pad 360 , io emulavo quello della play , cretino ...

Ultima modifica da un moderatore:
Uh io mi ero hyppato tanto, a leggere dai commenti non sembra valerne troppo la pena non rispettando i livelli del gioco completo. Mi confermate ? :\

Sebbene molto attratto ho un backlog clamorosamente carico, quindi aspettare prezzi da saldo non è troppo un problema

3BU8w.jpg

Mi crasha non appena avvio, non compare nemmeno la schermata di gioco, crasha subito. O_O

Idea del perché? Che devo fà?

Hai il controller 360 collegato? E' un bug risaputo per The Walking Dead. A molte persone (compreso a me) con il pad 360 non si avvia.
Al momento non è collegato e non ho nemmeno l'adattatore attaccato al PC (altre volte l'ho usato con altri giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

3BU8w.jpg

Mi crasha non appena avvio, non compare nemmeno la schermata di gioco, crasha subito. O_O

Idea del perché? Che devo fà?
Vai in C:\Steam\steamapps\common\The Walking Dead, clicca con il destro su TheWalkingDead101 e "esegui come amministratore"

Prova se và.

Vai in C:\Steam\steamapps\common\The Walking Dead, clicca con il destro su TheWalkingDead101 e "esegui come amministratore" 

Prova se và.
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mmh, ma nessuno ha avuto lo stesso problema qui?

Se ancora non va, clicca con il destro sempre su TheWalkingDead101 e scegli proprietà.

Nella sezione "Compatibilità" spunta la casella "esegui il programma in modalità" e nel menù a tendina prova a selezionare "Windows 98/ Windows ME", fai applica e prova a farlo partire

Se ancora non va, clicca con il destro sempre su TheWalkingDead101 e scegli proprietà. 

Nella sezione "Compatibilità" spunta la casella "esegui il programma in modalità" e nel menù a tendina prova a selezionare "Windows 98/ Windows ME", fai applica e prova a farlo partire
Credo di amarti.

Grazie Ubri, it works

The Walking Dead, personaggio torna nella Season 2

Presenziando nel corso del Comic-Con, i ragazzi di TellTale Games hanno parlato del loro apprezzatissimo The Walking Dead e dello stato dei lavori sulla Season 2 del gioco, rivelando alcuni dettagli interessanti.
ALLARME SPOILER: non leggete se non avete completato la Season 1.

Kevin Bruner ha dichiarato innanzitutto che la nuova serie riprenderà le scelte compiute nella Season 1 e nel DLC 400 Days, per quanto questo fosse stato invece presentato come un pacchetto standalone.

Inoltre, è stato confermato che Clementine farà il suo ritorno, insieme ad un misterioso altro bambino, e che "sarà esplorato il destino di Kenny."

Infine, parlando della scena finale del primo episodio, il team ha rivelato di aver tagliato tra le ultime frasi che era possibile dire a Clementine anche un "I love you", ritenendo che una espressione così affettuosa e spontanea avrebbe distratto gli utenti da tutte le altre possibilità di scelta.
Vi ricordiamo che la Season 2 di The Walking Dead è attesa per il prossimo autunno.
Fonte: Spaziogames

dopo averlo finito esattamente 5 min fa posso affermare che è veramente bello.

L'intera storia è meravigliosa, le ambientazioni sono fantastiche e, anche se i personaggi non sono originalissimi, TUTTI i personaggi hanno carattere ( finalmente )!

Non mancano i colpi di scena, ovviamente, che ti lasciano senza fiato fino alla fine.

L'unica cosa che non mi è andata giù è stata la questione del

indipendentemente cosa fai, la storia non cambia. Ci sono/saranno solo piccole variazioni"
.. ma penso che troveranno una soluzione nel season2.

Il tutto è veramente amalgamato per bene e ogni tassello va al posto giusto, togliendoti quasi ogni dubbio su ogni personaggio.

Insomma, per è me da 9 pieno e sono veramente soddisfatto.

Ho finito il primo episodio e devo dire che, nonostante l'abbia giocato con qualche riserva, mi sento di dire che sembra essere un gran bel gioco.

Vorrei capire, però, una cosa... le mie scelte incidono solo sulle relazioni con i personaggi o incidono anche sull'avanzamento nel gioco? per fare un esempio pratico, se salvo X anziché Y dopo andrò in un posto piuttosto che in un altro oppure il progresso del gioco è già bello che definito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro