Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh no, son 94 cent in meno... Un nulla, ma non è male per essere appena uscito.e che offerta sarebbe? sono in sterline, sono comunque 5€ o.0
Al momento non è collegato e non ho nemmeno l'adattatore attaccato al PC (altre volte l'ho usato con altri giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHai il controller 360 collegato? E' un bug risaputo per The Walking Dead. A molte persone (compreso a me) con il pad 360 non si avvia.
Vai in C:\Steam\steamapps\common\The Walking Dead, clicca con il destro su TheWalkingDead101 e "esegui come amministratore"![]()
Mi crasha non appena avvio, non compare nemmeno la schermata di gioco, crasha subito. O_O
Idea del perché? Che devo fà?
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVai in C:\Steam\steamapps\common\The Walking Dead, clicca con il destro su TheWalkingDead101 e "esegui come amministratore"
Prova se và.
Credo di amarti.Se ancora non va, clicca con il destro sempre su TheWalkingDead101 e scegli proprietà.
Nella sezione "Compatibilità" spunta la casella "esegui il programma in modalità" e nel menù a tendina prova a selezionare "Windows 98/ Windows ME", fai applica e prova a farlo partire
Credo di amarti.Grazie Ubri, it works
Di nulla :3
Presenziando nel corso del Comic-Con, i ragazzi di TellTale Games hanno parlato del loro apprezzatissimo The Walking Dead e dello stato dei lavori sulla Season 2 del gioco, rivelando alcuni dettagli interessanti.
ALLARME SPOILER: non leggete se non avete completato la Season 1.
Kevin Bruner ha dichiarato innanzitutto che la nuova serie riprenderà le scelte compiute nella Season 1 e nel DLC 400 Days, per quanto questo fosse stato invece presentato come un pacchetto standalone.
Inoltre, è stato confermato che Clementine farà il suo ritorno, insieme ad un misterioso altro bambino, e che "sarà esplorato il destino di Kenny."
Infine, parlando della scena finale del primo episodio, il team ha rivelato di aver tagliato tra le ultime frasi che era possibile dire a Clementine anche un "I love you", ritenendo che una espressione così affettuosa e spontanea avrebbe distratto gli utenti da tutte le altre possibilità di scelta.
Fonte: SpaziogamesVi ricordiamo che la Season 2 di The Walking Dead è attesa per il prossimo autunno.