UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono due cose che mi infastidiscono di questo gioco finora:
- in certe missioni secondarie non si capisce bene da che parte cominciare.. ora, non è per volere la pappa pronta, ma un qualche indizio su dove partire non guasterebbe, non si può mica entrare in ogni singolo edificio o girare ogni angolo della mappa alla cieca per una sidequest.. per questo alla fine le lascio perdere e mi dedico alle principali, molto più soddisfacenti.
Qui quoto, per esempio non sono riuscito a trovare le tane dei nekker ma comunque almeno personalmente non lo considero un problema eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- odio il fatto di non potersi curare durante il combattimento.. la salute si rigenera troppo lenta e i nemici già a livello normale fanno male e attaccano in gruppo, se ci sommate la mancata reattività di certi comandi si capisce come possa essere frustrante il combattimento.. praticamente devi tenerti cara quella barra della vita, semmai usare una pozione prima di partire per una quest o uscire dalle città, ma non sai mai se poi andrà sprecata per via dei pochi o deboli nemici che incontrerai.. oltretutto è a tempo e ti costringe a correre per i livelli per massimizzare l'effetto anzichè esplorarli a dovere.
Vabbè qui basta prendere una rondine quando vedi che il combattimento può rompere particolarmente e usare Quen, di solito quando i nemici sono tanti lo vedi prima

ogni volta che vuoi bere una pozione devi meditare?
Il comando è quello, poi ovviamente non devi far passare il tempo altrimenti l'effetto svanisce subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verso la fine del atto 2.........epico!!!!!

---------- Post added at 15:47:09 ---------- Previous post was at 14:05:36 ----------

raga nessuno sta al terzo atto?vorrei domand una cosa anche se non è un vero spoiler!

GEstahl vuoi un consiglio?usa il potere dell assorbimento dei colpi e otenzialo e le pozioni saranno un ricordo lontano te lo dice uno che le pozioni non le usa quasi mai e sto alla fine del secondo atto!quel potere ti puo far adottare ogni tipo di strategia,io ad esempio appena sta finendo scappo un secondo e lo ricarico!
Ok grazie, proverò così perchè davvero in certi punti ci esco matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo facendo le subquest del primo atto, ma ho mollato per la frustrazione per tronarci dopo aver livellato...

Qui quoto, per esempio non sono riuscito a trovare le tane dei nekker ma comunque almeno personalmente non lo considero un problema eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iimpossibile non vederle, sono ovunque, sembrano dei piccoli crateri... io in compenso però non ho capito cosa ci devo fare, quando le esamino mi dice che deve prima sistemare la tana, o qualcosa del genere, ma sinceramente non capisco che caxxo voglia dalla mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono combattuto se alzare il livello di difficolta ora che sono al terzo atto o direttamente alla seconda run!o è troppo forte il mio personaggio o gli avversari che sono scarsi eppure non ho fatto tutte le subquest!

Allora le prime due sono ravvicinate e si trovano diciamo non lontano dalle mura della città, la terza è vicino le prime due e si trova vicino il gruppetto ravvicinato di bozzoli, la quarta è nascosta verso il centro della mappa vicino a dove c'è quella sorta di totem gigante e la vicino si trovano due aree di potenziamento

In ogni caso... dove spuntano i nekkar vuol dire che ci sono le tane... quindi se non le trovi basta girare un po la mappa in cerca dei nekkar appunto.

---------- Post added at 16:59:15 ---------- Previous post was at 16:53:16 ----------

io sono combattuto se alzare il livello di difficolta ora che sono al terzo atto o direttamente alla seconda run!o è troppo forte il mio personaggio o gli avversari che sono scarsi eppure non ho fatto tutte le subquest!
Riguardo il livello di difficoltà ho notato una cosa strana, non ho capito se è un bug o meno.

Cmq se si cambia il libello difficoltà, quando passi di livello, non ti fa aumentare le abilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per upgradare il personaggio devi ritornare al livello di difficoltà iniziale, aumentare l'abilità che più desideri, per poi eventualmente ritornare a giocare con un livello diverso.

Io cmq ho cominciato con medio, ho sudato tanto all' inizio ma appena effettivamente si fanno un paio di armi migliori, oneshotti i nemici senza troppi fronzoli.

Il livello di difficoltà è fatto un po male secondo me....

Io ormai ho deciso di aspettare la patch, di applicare i dlc e ricominciare il tutto a livello difficile.

beato te che riesci ad aspettare,io ormai sono all ultimo atto e mi sa che in massimo 2-3 giorni lo finisco!vorrei sapere da chi l ha finito tipo la REDAZIONE se dopo si puo continuare o no!

cmq lo riniziero di sicuro anche se sentiro la mancanza delle mie belle armi e armature!

io l'avevo detto che non era così impossibile come sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:06:35 ---------- Previous post was at 17:06:00 ----------

beato te che riesci ad aspettare,io ormai sono all ultimo atto e mi sa che in massimo 2-3 giorni lo finisco!vorrei sapere da chi l ha finito tipo la REDAZIONE se dopo si puo continuare o no!cmq lo riniziero di sicuro anche se sentiro la mancanza delle mie belle armi e armature!
cosa intendi per continuare?

rigirarsi tutti i capitoli?

non credo proprio si possa fare una cosa del genere.

---------- Post added at 17:07:33 ---------- Previous post was at 17:06:35 ----------

Iimpossibile non vederle, sono ovunque, sembrano dei piccoli crateri... io in compenso però non ho capito cosa ci devo fare, quando le esamino mi dice che deve prima sistemare la tana, o qualcosa del genere, ma sinceramente non capisco che caxxo voglia dalla mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo metto sotto spoiler

devi portarti dietro Mitraia, delle bombe che trovi da Celdric, puoi anche crearle comprando la formula sempre da lui se non sbaglio.

Ragazzi nel primo atto

devo trovare un oggetto in una caverna sotto le rovine elfiche,quando mi reco sul post trovo l'entrata della grotta ma mi ostacola un muro di mattoni
come faccio a proseguire?

Ragazzi nel primo atto
devo trovare un oggetto in una caverna sotto le rovine elfiche,quando mi reco sul post trovo l'entrata della grotta ma mi ostacola un muro di mattoni
che quest è?

Ok grazie, proverò così perchè davvero in certi punti ci esco matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo facendo le subquest del primo atto, ma ho mollato per la frustrazione per tronarci dopo aver livellato...

Ne ho trovata una per caso,

ci ho piazzato una bomba mitraglia e sono saltati in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora le prime due sono ravvicinate e si trovano diciamo non lontano dalle mura della città, la terza è vicino le prime due e si trova vicino il gruppetto ravvicinato di bozzoli, la quarta è nascosta verso il centro della mappa vicino a dove c'è quella sorta di totem gigante e la vicino si trovano due aree di potenziamento

In ogni caso... dove spuntano i nekkar vuol dire che ci sono le tane... quindi se non le trovi basta girare un po la mappa in cerca dei nekkar appunto.
Ah perfetto grazie, sono andato

ad uccidere il Kayran,
se quando torno indietro la missione me la fa fare comunque riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi nel primo atto
L'entrata della caverna che dici tu dovrebbe essere

dietro la cascata proprio, cioè devi andare oltre l'acqua.

Quello che dici tu si chiama percaso

bagni in rovina
?

Che io sappia quel luogo non dovrebbe essere legato ad una quest ma forse è legato a qualcosa di piccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bagni in rovina
?

Che io sappia quel luogo non dovrebbe essere legato ad una quest ma forse è legato a qualcosa di piccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma bagni in rovina è

il pezzo di Triss e Geralt dopo che raccolgono la rosa del ricordo?

si è un pezzo decisamente Hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ed è anche simpatica la scena dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che quest è?
Quella del Kraken che ha attaccato il molo

bagni in rovina
?

Non è quella caverna che dici tu,io arrivato al laghetto sono salito su per il sentiero,quindi sono andato totalmente fuori strada éè

la quest del Kayran?

devi trovare l'Otsmurk o come si chiama? allora hai sbagliato strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come ti ha detto Hunter si trova dietro ad una cascata, hai presente quale?

ma poi non dovrebbe essere indicato sulla mappa?

la quest del Kayran?
devi trovare l'Otsmurk o come si chiama? allora hai sbagliato strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come ti ha detto Hunter si trova dietro ad una cascata, hai presente quale?

ma poi non dovrebbe essere indicato sulla mappa?
Si,lui,non ricordando il nome ho usato quello più conosciuto.

Infatti ho capito dov'è,ci sono pure passato davanti,solo che ho seguito il sentiero che sale su per la collina.

Che scemo XD

Non è quella caverna che dici tu,io arrivato al laghetto sono salito su per il sentiero,quindi sono andato totalmente fuori strada éè
Esatto ma vorrei capire a cosa serve quel luogo e perchè è la e sopratutto... perchè c'è quel diavolo di muro che non si puo abbattere.

Sbrinx non intendo ritornare ai vecchi capitoli ma almeno rimanere nell ultimo atto per fare quest secondarie!

Si,lui,non ricordando il nome ho usato quello più conosciuto.Infatti ho capito dov'è,ci sono pure passato davanti,solo che ho seguito il sentiero che sale su per la collina.

Che scemo XD
se non sbaglio parli della collinetta con la statua.

quel posto poi verrà usato per una quest più avanti, ora è inutile :stema:

e ti godrai una scenetta veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dipende però da una piccola scelta che farai.

---------- Post added at 17:34:09 ---------- Previous post was at 17:33:20 ----------

Esatto ma vorrei capire a cosa serve quel luogo e perchè è la e sopratutto... perchè c'è quel diavolo di muro che non si puo abbattere.
spero che non hai letto il mio spoiler allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è legato cmq ad una quest, ci passerai per forza.

se non sbaglio parli della collinetta con la statua.quel posto poi verrà usato per una quest più avanti, ora è inutile :stema:

e ti godrai una scenetta veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 17:34:09 ---------- Previous post was at 17:33:20 ----------

spero che non hai letto il mio spoiler allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è legato cmq ad una quest, ci passerai per forza.
Parli di

bagni in rovina
giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro