UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbrinx non intendo ritornare ai vecchi capitoli ma almeno rimanere nell ultimo atto per fare quest secondarie!
le fai prima di finire il gioco o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come nel primo penso che una volta terminato il tutto, il gioco si chiude e devi riniziare una nuova partita.

se non sbaglio parli della collinetta con la statua.quel posto poi verrà usato per una quest più avanti, ora è inutile :stema:

e ti godrai una scenetta veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dipende però da una piccola scelta che farai.

---------- Post added at 17:34:09 ---------- Previous post was at 17:33:20 ----------

spero che non hai letto il mio spoiler allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è legato cmq ad una quest, ci passerai per forza.
Si,è quella,grazi eper le delucidazioni Sbrinx.

Ah,un'ultima cosa,sono l'unico che trovo difficoltà nell'affrontare i nemici della foresta? Soprattutto nell'area

del relitto della nave

Parli di
bagni in rovina
giusto?
si, credo.

però la quest non si chiama così.

---------- Post added at 17:48:29 ---------- Previous post was at 17:45:24 ----------

Si,è quella,grazi eper le delucidazioni Sbrinx.Ah,un'ultima cosa,sono l'unico che trovo difficoltà nell'affrontare i nemici della foresta? Soprattutto nell'area

del relitto della nave
li vicino forse ci dovrebbero essere i

Drowner giusto? beh sono un po' più forti di Nekker e ragnetti.

però non mi son sembrati troppo tosti.

un tocca e fuggi potrebbe essere una soluzione.

i Nekker son sicuramente più pericolosi perchè attaccano in tanti e in direzioni diverse.

Ragazzi una domanda, forse capita solo a me, possibile che ogni volta che mi colpiscono e schiaccio il tasto "e" per la parata non la fa? cioè ogni volta devo spostare il pg e poi ripremere e allora mi entra la parata, è solo un problema mio? E' frustrante porca vacca soprattutto quando sono circondato da nemici dato che spostandomi o anche rotolando becco sempre qualche colpo soprattutto sulla schiena dove fanno malissimo, c'è modo di risolvere? magari col pad della x360 risponde meglio ai comandi?

si, credo.però la quest non si chiama così.

---------- Post added at 17:48:29 ---------- Previous post was at 17:45:24 ----------

li vicino forse ci dovrebbero essere i

Drowner giusto? beh sono un po' più forti di Nekker e ragnetti.

però non mi son sembrati troppo tosti.

un tocca e fuggi potrebbe essere una soluzione.

i Nekker son sicuramente più pericolosi perchè attaccano in tanti e in direzioni diverse.
Come si chiama la quest? E' percaso postumi di una sbronza?

In ogni caso tu questa quest l'hai fatta?

Come si chiama la quest? E' percaso postumi di una sbronza?
In ogni caso tu questa quest l'hai fatta?
la quest si chiama

rosa del ricordo
e ti fa finire effettivamente

in dei bagni elfici sotto terra

si l'ho portata a termine ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in definitiva, non capisco dove hai letto "bagni in rovina", per questo non ne sono proprio sicuro.

la quest si chiama
rosa del ricordo
e ti fa finire effettivamente

in dei bagni elfici sotto terra

si l'ho portata a termine ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in definitiva, non capisco dove hai letto "bagni in rovina", per questo non ne sono proprio sicuro.
Ti sblocca la voce una volta che arrivi sul posto, la si puo consultare nel registro.

Cmq questa quest che dici tu, e sia "postumi di una sbronza" quando si possono prendere cronologicamente parlando? immagino dopo l'uccisione del mostro no?

Oppure mettimi in spoiler magari come sbloccarle nel caso lo si possa fare anche prima dell' uccisione del mostro marino

Ti sblocca la voce una volta che arrivi sul posto, la si puo consultare nel registro.
Cmq questa quest che dici tu, e sia "postumi di una sbronza" quando si possono prendere cronologicamente parlando? immagino dopo l'uccisione del mostro no?

Oppure mettimi in spoiler magari come sbloccarle nel caso lo si possa fare anche prima dell' uccisione del mostro marino
ah, non avevo controllato.

cmq "postumi di una sbornia" ancora non l'ho trovata, mentre invece

rosa del ricordo
si sblocca procedendo

con proposta immorale, la quest principale insomma.

durante poi lo svolgimento di questa quest, uscirà fuori la possibilità di sbloccare "rosa del ricordo", forse però non è obbligatoria, stai occhio alla conversazione.

no l'uccisione del Kayran è fine a sè stessa, credo forse aggiunge un piccolo favore fatto a Loredo quando ci vai a parlare.

ma non serve a sbloccare nient'altro, almeno per ora non mi è sembrato.

portala pure a termine se non lo hai fatto.

se devo esser più preciso dimmelo, però ti racconto in poche parole come vanno avanti gli eventi.

ah, non avevo controllato.
cmq "postumi di una sbornia" ancora non l'ho trovata, mentre invece

rosa del ricordo
si sblocca procedendo

con proposta immorale, la quest principale insomma.

durante poi lo svolgimento di questa quest, uscirà fuori la possibilità di sbloccare "rosa del ricordo", forse però non è obbligatoria, stai occhio alla conversazione.

no l'uccisione del Kayran è fine a sè stessa, credo forse aggiunge un piccolo favore fatto a Loredo quando ci vai a parlare.

ma non serve a sbloccare nient'altro, almeno per ora non mi è sembrato.

portala pure a termine se non lo hai fatto.

se devo esser più preciso dimmelo, però ti racconto in poche parole come vanno avanti gli eventi.
No no va bene così... sarei più interessato a postumi della sbornia.

La guida dice che devo andare a trovare i tizi delel forze speciali... ma devo vedere come e quando diciamo

No no va bene così... sarei più interessato a postumi della sbornia.
La guida dice che devo andare a trovare i tizi delel forze speciali... ma devo vedere come e quando diciamo
forse si trova più avanti, procedendo con la quest principale.

non credo che tutte le quest riportate si possano trovare subito.

fai conto che cmq questa "proposta immorale" non chiude subito i battenti con il primo atto, però non voglio sbagliarmi.

io l'ho iniziata, vedo cosa mi fa fare.

continuo sta sera, se vuoi aspettare fino a dopo.

porta cmq a termine tutte le quest attive, dal Kayran ai 2 contratti e Malena.

forse si trova più avanti, procedendo con la quest principale.non credo che tutte le quest riportate si possano trovare subito.

fai conto che cmq questa "proposta immorale" non chiude subito i battenti con il primo atto, però non voglio sbagliarmi.

io l'ho iniziata, vedo cosa mi fa fare.

continuo sta sera, se vuoi aspettare fino a dopo.

porta cmq a termine tutte le quest attive, dal Kayran ai 2 contratti e Malena.
Fatte ma ti ripeto,non riuscendo ad attivarei l dlc del troll di conseguenza non posso far nemmeno la quest del medaglione.

Cmq approfitto per chiederti... ci dovrebbe essere un altra tipologia di mostro che è possibile trovare durante la quest del kayran o sbaglio?

Sbrinx non intendo ritornare ai vecchi capitoli ma almeno rimanere nell ultimo atto per fare quest secondarie!
Ma a quante ore di gioco sei per curiosità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte ma ti ripeto,non riuscendo ad attivarei l dlc del troll di conseguenza non posso far nemmeno la quest del medaglione.
Cmq approfitto per chiederti... ci dovrebbe essere un altra tipologia di mostro che è possibile trovare durante la quest del kayran o sbaglio?
beh io non ho nessun DLC attivo, quindi sto giocando così, a gioco liscio.

quindi "cuore di Melitele" si sblocca solo con quel DLC?

ecco perchè non la trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo cmq che postumi di una sbornia si leghi ai DLC, avevo letto nella guida (lo so, non ho resistito alla tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che a fine quest principale in una delle possibilità

puoi trovare un banchetto speciale per Roche e Geralt.
forse a quel punto si potrà attivare la quest.

però la certezza di tutto ciò rasenta lo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non ho ben capito la seconda domanda, di che mostro parli?

un mostro normale come Nekker e Endriaghe?

Ragazzi vorrei chiedervi un indicazione per una quest

Nella quest di Malena dopo che l'ho incontrata alla cascata e ho sconfitto gli scoiatel, mi dice di cercare Malena solo che non mi dice dove, qualcuno che l'ha fatta sa per caso dove va a finire la ragazza?

Ma a quante ore di gioco sei per curiosità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come si vede?perche ancora non l ho capito

Ragazzi vorrei chiedervi un indicazione per una quest
Nella quest di Malena dopo che l'ho incontrata alla cascata e ho sconfitto gli scoiatel, mi dice di cercare Malena solo che non mi dice dove, qualcuno che l'ha fatta sa per caso dove va a finire la ragazza?
allora

hai presente il manicomio?

si trova proprio in quella zona, un po' nascosta.

l'amuleto forse riesce a rivelarti la sua posizione.

come si vede?perche ancora non l ho capito
Non credo di possa direttamente dal gioco, io però ho Xfire che mi tiene conto delle ore giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora
hai presente il manicomio?

si trova proprio in quella zona, un po' nascosta.

l'amuleto forse riesce a rivelarti la sua posizione.
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Solo io ho notato che
i Wraith nella quest del manicomio sono veramente forti? Io livello 10 con pozione rondine e Aerondight potenziata con due rune c'ho messo un pò per seccarli.

beh io non ho nessun DLC attivo, quindi sto giocando così, a gioco liscio.quindi "cuore di Melitele" si sblocca solo con quel DLC?

ecco perchè non la trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo cmq che postumi di una sbornia si leghi ai DLC, avevo letto nella guida (lo so, non ho resistito alla tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che a fine quest principale in una delle possibilità

puoi trovare un banchetto speciale per Roche e Geralt.
forse a quel punto si potrà attivare la quest.

però la certezza di tutto ciò rasenta lo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non ho ben capito la seconda domanda, di che mostro parli?

un mostro normale come Nekker e Endriaghe?
Sarebbe un ingrediente per il cuore di melitele che, in ogni caso se non hai appunto la lingua del troll che puoi sbloccare solo con il dlc, non la si puo fare comunque.

Cmq l'ingrediente era occhi di araknas o na cosa del genere.

Ragazzi una domanda, forse capita solo a me, possibile che ogni volta che mi colpiscono e schiaccio il tasto "e" per la parata non la fa? cioè ogni volta devo spostare il pg e poi ripremere e allora mi entra la parata, è solo un problema mio? ?
No purtroppo capita a tutti il tasto spesso non risponde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro