UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe un ingrediente per il cuore di melitele che, in ogni caso se non hai appunto la lingua del troll che puoi sbloccare solo con il dlc, non la si puo fare comunque.
Cmq l'ingrediente era occhi di araknas o na cosa del genere.
ah ecco, allora me la son persa persa per strada :loris:

partiva dal prologo vero la quest?

che palle.....lo sapevo -.-

Io ho fatto la missione dopo la sbornia e non ho nessun dlc...ma sono bloccato

al combattimento contro quel ciccione che ha ucciso il re, aiuti?

è davvero forte..e ho scelto difficoltà moderato(parlando in generale credo che hanno esagerato un pochino con la difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è davvero forte..e ho scelto difficoltà moderato(parlando in generale credo che hanno esagerato un pochino con la difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Basta avere pazienza e non è affatto difficile. Io continuavo a schivare finchè aveva Quen attivo, poi subito due colpi di spada pesanti, Aard, altri 2 colpi e schivata e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa hai dovuto fare per fare la quest della sbornia?

---------- Post added at 19:36:14 ---------- Previous post was at 19:33:36 ----------

ah ecco, allora me la son persa persa per strada :loris:partiva dal prologo vero la quest?

che palle.....lo sapevo -.-
Che c'entra il prologo? Quelli che dico io sono dei mostri che si dovrebbero trovare mi pare prima o durante la quest del mostro marino. Insomma il cuore di melitele vuole: l'essenza di morte dei Warth, la lingua del troll (che non puoi mai avere se non hai il dlc del troll), poi i feti la dei ragni che puoi avere mi pare uccidendo le famose regine o i ragni stessi, e gli occhi di sti mostri che ancora non ho visto nella mappa.

Insomma leggiti la quest se sei ruscito a sbloccarla e capisci.

Basta avere pazienza e non è affatto difficile. Io continuavo a schivare finchè aveva Quen attivo, poi subito due colpi di spada pesanti, Aard, altri 2 colpi e schivata e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ci vuole molta pazienza:asd:

Per la parata bisogna fare attenzione alla barra del vigore(la stessa barra gialla che si usa per i segni)...più la usate più la barra diminuisce.

Che c'entra il prologo? Quelli che dico io sono dei mostri che si dovrebbero trovare mi pare prima o durante la quest del mostro marino. Insomma il cuore di melitele vuole: l'essenza di morte dei Warth, la lingua del troll (che non puoi mai avere se non hai il dlc del troll), poi i feti la dei ragni che puoi avere mi pare uccidendo le famose regine o i ragni stessi, e gli occhi di sti mostri che ancora non ho visto nella mappa.

Insomma leggiti la quest se sei ruscito a sbloccarla e capisci.
non l'ho sbloccata quindi deduco che partiva dal prologo.

Ehm scusate...ma il gioco (appena installato) non mi parte:asd:

Praticamente apro il launcher, mi chiede di inserire il seriale, subito dopo averlo inserito mi dice che sta cercando gli aggiornamenti, tempo 1 minuto e si chiude tutto da solo.

E si, lo so eseguendo come amministratore e ho tolto l'antivirus...

Nessuno ha avuto un problema simile?

Per la quest della sbornia non ho dovuto fare nulla

Avete presente il bordello? ecco alla sua destra c'è un edificio con una scala(esterna) entrate(la porta credo che è solo al piano superiore) e parlate con la bionda(Ves).

Per la quest della sbornia non ho dovuto fare nulla
Avete presente il bordello? ecco alla sua destra c'è un edificio con una scala(esterna) entrate(la porta credo che è solo al piano superiore) e parlate con la bionda(Ves).
ah......io li non ho trovato nulla :loris:

boh forse confondo il posto, se riesco provo a vedere, grazie.

Scusate una cosa ... l'ho installato oggi e, una volta terminata l'installazione, è partito una sorta di aggiornamento automatico. Il file che scarica è di circa 28 Mb. Il punto è che sarà più di un'ora che lo sta facendo ed io non riesco a capire se sta scaricando tanti file (una marea) della stessa dimensione oppure se è lo stesso file che per motivi non chiari non riesce ad installare.
Pure a voi, dopo averlo installato, ha scaricato un sacco di file da 28 Mb l'uno ? Se sì, alla fine quanto ci ha messo ?
Non so se hai già risolto, anch'io ho avuto lo stesso problema, mi scaricava continuamente quei caxxo di 28 MB e non andava avanti. In pratica ho chiuso la finestrella e ho riavviato il launcher del gioco, al che mi ha chiesto nuovamente il codice seriale. Nel codice io avevo un carattere che poteva essere una O o uno zero. La prima volta avevo scritto "O" e mi dava il tuo stesso problema. Poi ho provato a sostituirla con "0" (zero) e ha funzionato. Però poi quando ho registrato il gioco, il carattere giusto era di nuovo "O" (lettera O).

A quanto ho letto in giro questo è un problema diffuso, e riguarda sia le O che si confondono con degli zeri, sia le "I" che si confondono con degli uno.

Ho provato anch'io quei file di avvio alternativi che erano stati postati qualche pagina fa, e ho notato un miglioramento significativo, sui 5-6 FPS in più, e in certi passaggi ora sale anche a 50 :morris82:

Ehm scusate...ma il gioco (appena installato) non mi parte:asd:Praticamente apro il launcher, mi chiede di inserire il seriale, subito dopo averlo inserito mi dice che sta cercando gli aggiornamenti, tempo 1 minuto e si chiude tutto da solo.

E si, lo so eseguendo come amministratore e ho tolto l'antivirus...

Nessuno ha avuto un problema simile?
http://download.microsoft.com/download/msninvestor/patch/1.0/win98/en-us/mcrepair.exe

Avvia questo e riprova ad installarlo.

Se non risolvi disinstalla l'antivirus e prova nuovamente.

Esce qualche errore?

http://download.microsoft.com/download/msninvestor/patch/1.0/win98/en-us/mcrepair.exe
Avvia questo e riprova ad installarlo.

Se non risolvi disinstalla l'antivirus e prova nuovamente.

Esce qualche errore?
Assolutamente nessun errore, semplicemente si chiude tutto dopo circa un minuto di ricerca aggiornamenti, anche se metto un seriale sbagliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque ho installato quei file, ora disinstallo e reinstallo il gioco...

Assolutamente nessun errore, semplicemente si chiude tutto dopo circa un minuto di ricerca aggiornamenti, anche se metto un seriale sbagliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifComunque ho installato quei file, ora disinstallo e reinstallo il gioco...
Fammi sapere se risolvi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ciao a tutti.

Martedì mi arriva il pc nuovo.

Visto che The Witcher l' ho giocato sul portatile vorrei sapere se per avere i salvataggi basta copiare la cartella "The Witcher" che ho in "documenti".

Dentro la cartella "The witcher" ho la cartella saves.

Suppongo che debba incollarla a sua volta dentro Documenti.

Grazie!

ah......io li non ho trovato nulla :loris:boh forse confondo il posto, se riesco provo a vedere, grazie.

Scusa mi sono confuso e a sinistra del bordello...
Io però sono ancora bloccato sempre lì :tragic:

Ciao a tutti.Martedì mi arriva il pc nuovo.

Visto che The Witcher l' ho giocato sul portatile vorrei sapere se per avere i salvataggi basta copiare la cartella "The Witcher" che ho in "documenti".

Dentro la cartella "The witcher" ho la cartella saves.

Suppongo che debba incollarla a sua volta dentro Documenti.

Grazie!
Si, esattamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fammi sapere se risolvi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Risolto fortunatamente, anche se mi ha dato più di qualche rogna per scaricare quel maledetto file da 28MB, mi dava continuamente errore, mortacci suoi:asd:

Ho notato che è il gioco è rallentato molto nei caricamenti ecc,avevo letto pagine precedenti che consigliavate di cancellare i save inutilizzati,da dove li cancello ? in game o nella cartella in documenti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro