UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, quello l'avevo letto sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa avevo sentito anche di qualche problema con le schede made in AMD, c'è qualcos'altro da fare oltre all'ovvio aggiornamento dei driver?
oltre al consiglio di tron sulla modifica del bios, scarica e installa gli ultimi driver 11.5 e gli ultimi profili in cui dovrebbe esserci anche un miglioramento per il crossfire per the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno, potrebbe aiutarmi per una quest secondaria?

sono al cap 1

a flotsam, devo svolgere due missioni prese dalla bacheca. una sui nekker e l'altra sulle endriaghe, però non so dove trovarle...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sento in dovere di dirti che se sono 6950 reference puoi trasformarle senza problemi in due 6970. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oltre al consiglio di tron sulla modifica del bios, scarica e installa gli ultimi driver 11.5 e gli ultimi profili in cui dovrebbe esserci anche un miglioramento per il crossfire per the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, dovrebbe essere una reference, della Asus precisamente.

Devo solo decidermi a procedere, c'è pure un'ottima guida in Spaziotech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho installato patch e catalyst 11.5 e il gioco ora va che è una scheggia, 60 frame fissi (senza ubersampling ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fantastico.

Ho installato patch e catalyst 11.5 e il gioco ora va che è una scheggia, 60 frame fissi (senza ubersampling ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifFantastico.
Lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspetto questo momento dal 17 settembre 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

come va tw2 sulle ati? io devo cambiare vga, sono indeciso tra gtx 560 ti e amd 6950 da moddare a 6970

ho un q6600 a 400x8 e gioco a 1680x1050

Io mi sto scassando di nvidia, per quando ci saranno dei driver decenti avrò finito il gioco almeno 8 volte...

Finito per la seconda volta, veramente fantastico.

Tra l'altro ci sono un sacco di scelte che presumo avranno ripercussioni nel 3, ed ho finalmente visto alcune vecchie conoscenze dal primo The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la bellezza di due codici per i DLC e non me ne dà buono manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dov'è che devo mandare la mail per riscattare quelli funzionanti...? :.bip:

l'ho visto stasera da mio cugino al max(con uber sampling attivo).....

ho deciso che in settimana prenderò il nuovo pc....praticamente con the witcher 2 e bf3 le nuove console quando usciranno saranno già obsolete

come va tw2 sulle ati? io devo cambiare vga, sono indeciso tra gtx 560 ti e amd 6950 da moddare a 6970
ho un q6600 a 400x8 e gioco a 1680x1050
tra le due prendi la seconda e moddala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io con la mia configurazione lo faccio girare a 1920x1080 con quasi tutto a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito poco fa. Premesso che il gioco è ***, sono abbastanza deluso dal fatto che l'ultimo atto e l'epilogo durino complessivamente poco più di due ore: infatti c'erano un sacco di cose che potevano essere approfondite tanto da riempire almeno un altro atto, inoltre potevano fare un atto "di riempimento" (simile all'Atto IV del primo Witcher, dove l'unica cosa importante ai fini della trama se non vado errato è

l'incontro con Berengar, che potevano benissimo inserire in uno degli altri atti ma è stato meglio così, il gioco ne ha guadagnato in durata e in bellezza a mio avviso visto che comunque l'atto è molto bello)
per così dire tra il primo e il secondo (così il secondo sarebbe diventato il terzo, mentre Atto III+Epilogo potevano tranquillamente formare l'Atto IV con un Atto V conclusivo

in cui magari si vedeva Yennefer,
il materiale c'era per farli entrambi, ma almeno uno in più potevano inserirlo o rendere un pò meno sbrigativo l'Atto III (ma che comunque è sbrigativo anche per esigenze di coerenza narrativa). E' anche vero però che il gioco è da finire almeno 2 volte per dire di averlo giocato del tutto e forse rendendolo troppo lungo avrebbero un pò "ammazzato" il fattore rigiocabilità, che in questo gioco come in nessun altro è FONDAMENTALE (quindi tra prima e second run è facile superare le 40 ore). Insomma trovo l'atto III un pò sbrigativo (anche se come detto c'è una semi-attenuante) e il finale insipido a dir poco, ma per il resto il gioco è magnifico sotto ogni aspetto: visivamente è il top di sempre e non mi riferisco solo al livello tecnico raggiunto ma soprattutto a quello stilistico, che è veramente una favola; l'OST è epica, il BS pressocchè perfetto, la varietà è ottima e la qualità delle situazioni di gioco è alle stelle (non vedo l'ora di vedere se "l'altra metà" del gioco è all'altezza ma sono sicuro di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il mio personale voto finale oscilla tra il 9 e il 9.5, con un finale all'altezza sarebbe stato 10 secco.

Finito anche io poco fa!

Il terzo atto è troppo corto con poche missioni rispetto agli altri, è l'unica critica che si può fare. Ci sono un sacco di colpi di scena e finalmente si tirano le somme dell'intera avventura.

Il finale non lo trovo così male, dovete vederlo in un'ottica di "un'avventura presa dalla vita di Geralt", finita la storia degli assassini di re poi la vita va avanti.

Comunque lascia aperto a eventuali espansioni e sicuramente un seguito con tutto quello che deve ancora succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non so se è un bug ragazzi, ma sono decisamente scazzato.

secondo atto, quest della miniera.

non riesco a parlare con Cecil, non mi da l'icona per parlare......devo prendere la ricompensa per aver ripulito la miniera, eppure nada....spiegatemi voi.

Ma il fatto di avere 16 finali significa che ci sono 16 cut-scene diverse o solo un riassunto delle azioni che abbiamo compiuto durante il gioco?

Finito anche io poco fa!
Il terzo atto è troppo corto con poche missioni rispetto agli altri, è l'unica critica che si può fare. Ci sono un sacco di colpi di scena e finalmente si tirano le somme dell'intera avventura.

Il finale non lo trovo così male, dovete vederlo in un'ottica di "un'avventura presa dalla vita di Geralt", finita la storia degli assassini di re poi la vita va avanti.

Comunque lascia aperto a eventuali espansioni e sicuramente un seguito con tutto quello che deve ancora succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe un'espansione "seria" che parli meglio della sua relazione con Yennefer ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che magari termini proprio in coincidenza con la "morte" di Geralt o una cosa così

A me piacerebbe un'espansione "seria" che parli meglio della sua relazione con Yennefer ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che magari termini proprio in coincidenza con la "morte" di Geralt o una cosa così

Sarebbe fantastico se il tema principale di TW3 fosse proprio la ricerca di Yennefer (cosa altamente probabile) e il gioco iniziasse facendoti giocare fino al momento in cui Geralt muore. Potrebbero renderlo un sogno, e una volta svegliatosi il Witcher inizia il gioco vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe fantastico se il tema principale di TW3 fosse proprio la ricerca di Yennefer (cosa altamente probabile) e il gioco iniziasse facendoti giocare fino al momento in cui Geralt muore. Potrebbero renderlo un sogno, e una volta svegliatosi il Witcher inizia il gioco vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco espansioni corpose ma rilasciate un pò più rapidamente di un eventuale nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VGA Ati.

Se dopo la patch 1.1 soffrite di Stuttering, attivate il Triple Buffering dal CCC...:leon:

Ma il fatto di avere 16 finali significa che ci sono 16 cut-scene diverse o solo un riassunto delle azioni che abbiamo compiuto durante il gioco?
Sedici magari è un numero un po' esagerato ma si riferisce al numero di variabili legate alle varie scelte da fare.

In ogni caso, direi che sostanzialmente ci sono due finali che hanno due ulteriori diramazioni principali, per un totale di quattro finali con differenze abbastanza marcate, il resto è roba minore che apporta modifiche meno importanti.

forse non è un bug, andando in giro ho notato che non mi fa più parlare con nessuno O_O

cosa succede?

non posso più interagire con i personaggi, solo con le cose :loris:

c'è una motivazione? o prendo e lancio il cd fuori dalla finestra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro