UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando a difficile, sono all'Atto 2 e potenziando solo la via della spada trancio tutto durante i combattimenti, sto sempre meno utilizzando segni e bombe.
Se ti potenzi anche Quen diventi definitivamente ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti potenzi anche Quen diventi definitivamente ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'è, c'è un perk che lo tiene attivo anche mentre dispensi mazzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è, c'è un perk che lo tiene attivo anche mentre dispensi mazzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo potenzi, dura molto di più e quindi assorbe più danni prima di esaurirsi e poi rilascia il danno non su un solo nemico ma su due o tre (a seconda di quanto lo potenzi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi possibile che non riesco a fare screen su questo gioco ! ci ò provato in tutti i modi ma niente

ragazzi possibile che non riesco a fare screen su questo gioco ! ci ò provato in tutti i modi ma niente
usa fraps, io ne ho fatti a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usa fraps, io ne ho fatti a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la dritta:patpat:

Comunque, una considerazione

Altro che Letho, Draug, Kayran... l'operatore della missione "Da oltre il tempo" è di gran lunga lo scontro più difficile del gioco :unsisi:

ciao ragazzi, ho letto nel primo post che è supportato il pad dell'xbox 360. qualcuno sa come fare a configurarlo? che tipo di pad serve, quello col filo o può andare bene anche quello wireless (che magari si può collegare a pc tramite il cavo di ricarica, ma non sono sicuro che funzioni)? grazie

ciao ragazzi, ho letto nel primo post che è supportato il pad dell'xbox 360. qualcuno sa come fare a configurarlo? che tipo di pad serve, quello col filo o può andare bene anche quello wireless (che magari si può collegare a pc tramite il cavo di ricarica, ma non sono sicuro che funzioni)? grazie
Che io sappia quello wireless non funziona o comunque dà problemi. Ti serve il pad della 360 col cavo usb.

In ogni caso, lo trovi praticamente in qualunque negozio, e si autoconfigura per quasi tutti i giochi recenti, The Witcher 2 compreso.

Che io sappia quello wireless non funziona o comunque dà problemi. Ti serve il pad della 360 col cavo usb. In ogni caso, lo trovi praticamente in qualunque negozio, e si autoconfigura per quasi tutti i giochi recenti, The Witcher 2 compreso.
ti ringrazio! Quindi il cavo che uso per ricaricare il pad wireless serve esclusivamente per ricaricare? allor mi sa che continua a giocarlo on la tastiera, non mi va di spendere soldi per un altro pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non sbaglio quello wireless funziona se compri il ricevitore apposito, ma non so quando convenga sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio quello wireless funziona se compri il ricevitore apposito, ma non so quando convenga sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non conviene? costa 14 € il ricevitore wireless.

Comunque, una considerazione

Altro che Letho, Draug, Kayran... l'operatore della missione "Da oltre il tempo" è di gran lunga lo scontro più difficile del gioco :unsisi:
Io sono morto molte più volte

nel primo combattimento contro Letho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'operatore l'ho seccato al secondo tentativo dopo essermi pozionato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A malincuore

ho lasciato vivere Henselt, ma al prossimo playthrough lo faccio secco quello strunz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel primo combattimento contro Letho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'operatore l'ho seccato al secondo tentativo dopo essermi pozionato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci avrò messo un'ora a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa quanto mi imbottissi di pozioni, quei due gargoyle mi facevano il **** in 3 colpi.

La difficoltà di sto gioco è settata proprio alla cazxo di cane.A medio ci sono alcune parti che sembrano impossibili da fare,a facile diventa un gioco per nabbi patentati.

Finitoo!

Dalla parte di Iorveth, ho salvato Saskia (tra l'altro parlandoci alla fine si ha la conferma che è la figlia di Tre Taccole, chi ha letto "La spada del destino" sa di cosa parlo) e ho ucciso Letho. Temevo per Triss, così facendo, ma alla fine è viva pure lei.

Veramente grandioso, così come il primo. Voto 9,5 solo a causa del sistema di controllo fastidiosamente tardo e di un finale un po' troppo tagliato con l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. Per il resto rientra nell'apice assoluto dei miei giochi preferiti di sempre :claudia:

Una seconda run è certa, magari non immediatamente, vista la mole di roba che ho da finire..

Tu dici il tizio nel passaggio "segreto"

che ti permette di riposizionare tutti i punti? Cosa succede se lo uccidi?

A malincuore
ho lasciato vivere Henselt, ma al prossimo playthrough lo faccio secco quello strunz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho ucciso e alla prossima run lo farò ancora.

Io ci avrò messo un'ora a vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa quanto mi imbottissi di pozioni, quei due gargoyle mi facevano il **** in 3 colpi.
Io ci ho rinunciato alla fine, quei così sono davvero odiosi, mi uccidevano in 3 colpi anche a me, ma facevano una roba come 400 di danno...

Tu dici il tizio nel passaggio "segreto"
che ti permette di riposizionare tutti i punti? Cosa succede se lo uccidi?
Esatto, lui.

Se lo uccidi ti becchi un pò di XP (ma và? XD) e un'arma magica, una specie di bastone, non mi ricordo le proprietà magiche ma l'ho scartato praticamente subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro