UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, lui.
Se lo uccidi ti becchi un pò di XP (ma và? XD) e un'arma magica, una specie di bastone, non mi ricordo le proprietà magiche ma l'ho scartato praticamente subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una bella arma, peccato che in quanto bastone non permette di avere i vantaggi delle spade.

Ma dal punto di vista della potenza probabilmente è l'arma più devastante del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora, veramente spettacolare. A differenza di molti mi è piaciuto anche il finale,

il momento delle spiegazioni che "chiude" tutto alla fine ci sta di brutto.

E in ogni caso è sicuro che esca un terzo capitolo che concluda la vicenda.

Finito ora, veramente spettacolare. A differenza di molti mi è piaciuto anche il finale,
il momento delle spiegazioni che "chiude" tutto alla fine ci sta di brutto.

E in ogni caso è sicuro che esca un terzo capitolo che concluda la vicenda.
Il discorso con Letho infatti è fighissimo, a parte per una piccola contraddizione tra quello che dice e un evento nel gioco.

A me non è piaciuta molto la parte dopo.

Il discorso con Letho infatti è fighissimo, a parte per una piccola contraddizione tra quello che dice e un evento nel gioco.

Infatti è quello che dico anch'io,

rientrano in città e stop, fine.. .-.

Quale sarebbe la contraddizione?

Comunque concordo, davvero ben fatto e sopratutto aperto.

Il finale dell'1 era un epilogo molto più esaustivo, questo mi è sembrato abbastanza sbrigativo in realtà

Il finale dell'1 era un epilogo molto più esaustivo, questo mi è sembrato abbastanza sbrigativo in realtà
e insoddisfacente aggiungerei, come ogni secondo capitolo di una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo siano altrettanto sbrigativi a far uscire un terzo capitolo...

Se tanto mi dà tanto però i CDProjekt con TW3 faranno un lavoro maestoso, visto l'abbondante numero di finali possibili il terzo capitolo avrà, imho, un sacco di inizi differenti, simili alle Origini di DA.

Se tanto mi dà tanto però i CDProjekt con TW3 faranno un lavoro maestoso, visto l'abbondante numero di finali possibili il terzo capitolo avrà, imho, un sacco di inizi differenti, simili alle Origini di DA.
Gran roba. Ripeto: gran roba.

Ma l'inizio di DAO è davvero ben fatto, fare di meglio è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piuttosto spero che tornino un pò allo stile dell'1 per alcune cose. Ma voi che scelte avete fatto?

Io ho fatto la via di Roche. Ho ammazzato il tizio del primo villaggio, gli ho fatto seccare tranquillamente Henselt, ho ucciso il drago, non ho combattuto contro Letho alla fine e sopratutto: non ho mai trombato con nessuno per tutta la durata del gioco :phraengo:

Gran roba. Ripeto: gran roba.
Ma l'inizio di DAO è davvero ben fatto, fare di meglio è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piuttosto spero che tornino un pò allo stile dell'1 per alcune cose. Ma voi che scelte avete fatto?

Io ho fatto la via di Roche. Ho ammazzato il tizio del primo villaggio, gli ho fatto seccare tranquillamente Henselt, ho ucciso il drago, non ho combattuto contro Letho alla fine e sopratutto: non ho mai trombato con nessuno per tutta la durata del gioco :phraengo:
Anche io Roche, ho ucciso Loredo (si poteva risparmiare? non l'avrei fatto comunque), Henselt è sopravvissuto (pensavo ci fossero conseguenze marcate nel terzo Atto, invece pare se le riservino per TW3) e anche Sile, ho salvato Triss ma non Temeria, Letho l'ho ucciso e anche io sono stato fedele a Triss. Ma solo per questa volta, alla prossima run... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, personalmente dò loro tutta la fiducia possibile, ma mi chiedo se ne saranno in grado.

Ma voi che scelte avete fatto?

Ho ucciso il tizio LaValette nel prologo; via di Iorveth; ho lasciato vivere sia Stennis che Henselt; ho lasciato andare l'ambasciatore Nilfgaardiano per liberare Philippa e salvare Saskia; ho lasciato vivere anche Sheala; ho combattuto contro Letho. Quanto ad avventure erotiche, ho fatto bunga bunga con Triss, una venditrice sconosciuta a Vergen e forse una delle prostitute nel campo al di là della nebbia nel secondo atto (non mi ricordo bene, quella parte l'ho ricaricata una serie di volte).

Cmq mi è sembrato che in questo ci sono molte meno occasioni per pucciare il biscotto rispetto al primo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te la metto in spoiler:

In pratica Letho dice di aver contattato gli Scoia'tael su consiglio di Sheala, per riuscire meglio nell'assassinio di Demevand, ma nell'atto I, nel filmato che introduce il capitolo e che mostra il primo incontro tra Letho e Iorveth, il witcher del serpente si presenta all'elfo con la testa del re dell'Aedirn, e quindi gli Scoia'tael non possono averlo aiutato in questo assassinio perché semplicemente non erano ancora suoi alleati. Lo aiutano invece in quello di Foltest.

Io invece credo che non ci saranno grandi differenze, soprattutto nell'inizio.

Già da TW a TW2 l'import dei salvataggi è quasi completamente inutile, con conseguenze inferiori sia a quelle viste in ME2 che in DA2. In The Witcher 3 poi il setting potrebbe anche essere un nuovo continente (Nilfgaard), il che darebbe la possibilità di ridurre l'impatto di molte scelte a un qualcosa di secondario.

Comunque vedremo, io credo che continuerano ad insistere sulle conseguenze per le azioni svolte nel gioco e meno riguardo a quelle importate dai precedenti. Vedremo come si comporteranno però, anche se credo che ci vorranno ancora diversi anni prima di vedere The Witcher 3.

Te la metto in spoiler:
In pratica Letho dice di aver contattato gli Scoia'tael su consiglio di Sheala, per riuscire meglio nell'assassinio di Demevand, ma nell'atto I, nel filmato che introduce il capitolo e che mostra il primo incontro tra Letho e Iorveth, il witcher del serpente si presenta all'elfo con la testa del re dell'Aedirn, e quindi gli Scoia'tael non possono averlo aiutato in questo assassinio perché semplicemente non erano ancora suoi alleati. Lo aiutano invece in quello di Foltest.

Io invece credo che non ci saranno grandi differenze, soprattutto nell'inizio.

Già da TW a TW2 l'import dei salvataggi è quasi completamente inutile, con conseguenze inferiori sia a quelle viste in ME2 che in DA2. In The Witcher 3 poi il setting potrebbe anche essere un nuovo continente (Nilfgaard), il che darebbe la possibilità di ridurre l'impatto di molte scelte a un qualcosa di secondario.

Comunque vedremo, io credo che continuerano ad insistere sulle conseguenze per le azioni svolte nel gioco e meno riguardo a quelle importate dai precedenti. Vedremo come si comporteranno però, anche se credo che ci vorranno ancora diversi anni prima di vedere The Witcher 3.
Secondo me invece no, con TW1 i CD non si aspettavano un successo tale e non hanno pensato a una trilogia, che secondo me si è concretizzata solo a partire dal secondo capitolo (infatti la trama dal primo al secondo presenta ben pochi collegamenti); nel terzo io mi aspetto di vedere invece l'invasione di Nilfgaard, quindi la location saranno i regni del Nord come li abbiamo lasciati alla fine di TW2. E penso ci sia una bella differenza tra

avere Kaedwen senza un re oppure meno, o tra avere Temeria sotto la protezione di Radovid oppure spartita tra lui e Henselt.

Ragazzuoli cari:

Via di roche:

Avete presente quando devi spezzare la medalizzione del re, che compare la strega bruciata sul rogo e tu devi fare fuori quesi fantasmini..ecco quanto sono esattamente i fantasmini, no perchè non ho preso nessuna pozione e mi pare di averli fatti fuori un 4/5, quando cavolo si decide il re a dire la frase?
PS:scusate per il post confusionario, ma sono molto confuso oggi:unsisi:

Ragazzuoli cari:Via di roche:

Avete presente quando devi spezzare la medalizzione del re, che compare la strega bruciata sul rogo e tu devi fare fuori quesi fantasmini..ecco quanto sono esattamente i fantasmini, no perchè non ho preso nessuna pozione e mi pare di averli fatti fuori un 4/5, quando cavolo si decide il re a dire la frase?
PS:scusate per il post confusionario, ma sono molto confuso oggi:unsisi:
Sono parecchi, prima di cominciare il rituale drogati di pozioni e metti l'olio per gli spettri sulla spada, e preparati a una bella battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono parecchi, prima di cominciare il rituale drogati di pozioni e metti l'olio per gli spettri sulla spada, e preparati a una bella battaglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito ricarico un salvataggio precedente...spero solo che ne ho uno vicino:asd:

Item storage has been added. Players can now store items from their Inventory at inns. To leave items in storage or collect previously stored items, talk to innkeepers
Ottimo. :-D

---------- Post added at 02:11:26 ---------- Previous post was at 02:10:05 ----------

4. A „Junk‟ panel has been added to Inventory to provide greater clarity in item classification. 5. New menu option added in „Extras‟ - enables players to view in-game animated sequences (flashbacks, memory flashes, dreams stolen by harpies) outside of the game.
Ottime anche queste. LA spazzatura era una seccatura.

---------- Post added at 02:12:09 ---------- Previous post was at 02:11:26 ----------

2. Game now supports 4:3, 5:4, 16:10 aspect ratios.
E pure questa.

Mamma mia, hanno colto nel segno con quest'Update...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 02:14:51 ---------- Previous post was at 02:12:54 ----------

C'è anche il supporto a res 16:10 ergo niente piu' bande nere. Ottima cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro