UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono anche alcuni attriti relativi al supporto di CDP, che con una patch ha rimosso il drm dal gioco in un modo che non è piaciuto al publisher.Che sfiga i CDP, è la seconda volta (prima con la questione dell'Enhanced Edition del primo con Atari, in cui si erano dovuti autofinanziare) che hanno problemi coi loro partner commerciali, tutte e due le volte per aver supportato "troppo" i loro clienti. Spero vincano loro, e fanculo ad Atari e Namco.
Ah già, che idiota, ero convinto che la versione 360 non avrebbe avuto il drm; cosa che non ha alcun senso, però la mia mente l'ha partorita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche alcuni attriti relativi al supporto di CDP, che con una patch ha rimosso il drm dal gioco in un modo che non è piaciuto al publisher.Che sfiga i CDP, è la seconda volta (prima con la questione dell'Enhanced Edition del primo con Atari, in cui si erano dovuti autofinanziare) che hanno problemi coi loro partner commerciali, tutte e due le volte per aver supportato "troppo" i loro clienti. Spero vincano loro, e fanculo ad Atari e Namco.
Anche io spero che stravinca CDP, se lo meritano! Sono una delle poche SH che hanno a cuore i PCisti.

Ci ho iniziato a giocare.

E devo dire che è più difficile del primo. Sopratutto l'impossibilità di poter assumere le pozioni senza dover meditare, si fa sentire.

Però è dannatamente divertente (ed ha una grafica bellissima)

ho trovato un difetti di risposta ritardata ai comandi con la tastiera.

sono arrivato

alla prigione..semrpe al prologo dove devo uscire ma la scazzottata con la guardia non so come farla..esce a schermo sempre S/D ma ci ho capito poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci ho giocato poco e devo ancora capire un po le meccaniche xò sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per non parlare della grafica :sbav:

ho trovato un difetti di risposta ritardata ai comandi con la tastiera.
sono arrivato

alla prigione..semrpe al prologo dove devo uscire ma la scazzottata con la guardia non so come farla..esce a schermo sempre S/D ma ci ho capito poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi premere il corrispettivo tasto sulla tastiera (nelle scazzottate sono sempre WASD).

Devi premere il corrispettivo tasto sulla tastiera (nelle scazzottate sono sempre WASD).
ah ecco..io premevo i tasti del mouse perchè credevo che bisognasse muoversi con il wasd e tirare i pugni col sinistro del mouse..

bella pa parte stealth del prologo...ho esplorato tutto e purtroppo l'arma l'ho trovata troppo tardi e mi sono fatto fuori tutti in stile sam fisher.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

adesso sono nell'atto 1 appena appena cominciato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bella pa parte stealth del prologo...ho esplorato tutto e purtroppo l'arma l'ho trovata troppo tardi e mi sono fatto fuori tutti in stile sam fisher.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
adesso sono nell'atto 1 appena appena cominciato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora voglio darti un consiglio.

La quest di malena e il contratto degli endrega, falli quasi per ultimi. Perché sono difficili.

Allora voglio darti un consiglio.La quest di malena e il contratto degli endrega, falli quasi per ultimi. Perché sono difficili.
Non farmici pensare :vigo:

EDIT:

Ho toppato, stavo pensando alla missione di Anezka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di Malena non mi ha dato particolari problemi.

Anche se da bravo pirlotto le ho creduto fino alla fine :bah!:

Che aveva di difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso spero che nell'atto 1 ci sia un pò di esplorazione anche e qualche paesino da visitare...ho intravisto la foresta e

l'elfo mi ha subito inviato 4 dei suoi seguaci a rompere i maroni

sto giocando a difficoltà difficile e a parte qualche morte di troppo l'IA NEMICA mi sta piacendo molto.

piccola curiosità: la parte stealth è fatta meglio del gioco prison break che è un gioco che doveva essere proprio stealth come genere..quindi insomma dai se la sono cavata bene...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

adesso spero che nell'atto 1 ci sia un pò di esplorazione anche e qualche paesino da visitare...ho intravisto la foresta e
l'elfo mi ha subito inviato 4 dei suoi seguaci a rompere i maroni

sto giocando a difficoltà difficile e a parte quslche morte di troppo l'IA NEMICA mi sta piacendo molto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non me toccate iorveth che faccio un macello!:morris82:

Il personaggio più carismatico e meglio curato sotto tutti gli aspetti dell'intero gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non me toccate iorveth che faccio un macello!:morris82:Il personaggio più carismatico e meglio curato sotto tutti gli aspetti dell'intero gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un vecchio con il corpo da giovane...come dice geralt.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque:

sentire in lontananza il suono del flauto di iorveth e vederlo poi dopo un pò di cammino sul ramo è davvero da atmosfera

è un vecchio con il corpo da giovane...come dice geralt.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
comunque:

sentire in lontananza il suono del flauto di iorveth e vederlo poi dopo un pò di cammino sul ramo è davvero da atmosfera
2011-05-26_00009.jpg

Il cattivo che tutti schifano,un assassino spietato,un'elfo che ha passato l'intera vita a sporcarsi le mani di sangue in lotta contro gli umani.Mi rivenne in mente una frase del mitico kahil gibran vedendo iorveth.

Non vi è differenza tra bene e male,che cos'è il male, se non un bene privato della sua fame e della sua sete?

Ragazzi steam non mi installa the witcher 2.

Faccio per installarlo e la schermata di caricamento scompare dopo 3 secondi.

Cosa posso fare?

Ragazzi steam non mi installa the witcher 2.Faccio per installarlo e la schermata di caricamento scompare dopo 3 secondi.

Cosa posso fare?
Vai in C: - Programmi - Steam e cancella il file ClientRegistry.blob

A dir la verità ce ne sono già un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro