Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico, lo so che nella retail c'è il gioco, ma non voglio il disco. Però la versione digitale di TW ha anche la roba extra che non voglio.Nella retail non c'è il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non so che hai deciso, mai i soldi sono i tuoi quindi fai giustamente quello che ti pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo hai ragione.33 euro per una versione digitale, per me sono un'esagerazione, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita che affare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho visto all'Euronics una copia di The Witcher 1, versione normale, alla modica cifra di... 49.90 €![]()
All'inizio fa bestemmiare come suini, non puoi nemmeno uscire nella foresta che il primo mostriciattolo ti ammazza...non parliamo poi di quando affronti più avversari umani insieme.. Ma appena cominci a salire di livello e a sbloccare le abilità, diventa molto più agevole.Comprato oggi. E' uno spettacolo!
Non mi era mai capitato però... sono davvero scarso a questo gioco. -.-
Sul serio, datemi consigli per i combattimenti perchè appena i nemici iniziano ad essere più di 2 finisco per morire...
Io l'ho preso qua sul mercatino a 25 spedito, versione Premium (scatolozzo di cartone con diversi extra). Praticamente nuovo di pacca.33 euro per una versione digitale, per me sono un'esagerazione, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, la versione digitale offre più o meno le stesse cose, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con quello che offre la Premium, a un prezzo davvero vantaggioso, è un delito andare di Digital Delivery...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non le puoi toccare, mamma mia questi giovani d'oggi, non hanno più valori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, la versione digitale offre più o meno le stesse cose, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che configurazione hai? le temperature sono ok?ragazzi ho un problema..ieri ho installato the witcher 2..ho fatto il prologo e mi è andato fluidissimo e senza problemi(lo gioco ad ulta togliendo solo l'uber sampling)
arrivato al capitolo 1 inizia a bloccarsi,a uscirmi dal gioco..non riesco più a giocare per più di 10 minuti
risolto..con il 32 bit di seven non mi vedeva i 4 giga di ram..ho installato la versione a 64 bit e va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngche configurazione hai? le temperature sono ok?
non credo che fossero i 3gb di ram il problema... 3gb sono più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrisolto..con il 32 bit di seven non mi vedeva i 4 giga di ram..ho installato la versione a 64 bit e va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
FonteNamco Bandai ha avviato una causa legale contro CD Projekt dopo che la software house polacca ha annunciato la pubblicazione di The Witcher 2 in versione Xbox 360 ad opera di THQ.
In realtà Namco Bandai contesta una doppia violazione contrattuale: il cambio di publisher e la rimozione arbitraria dei DRM della versione PC operata dai CD Projekt dopo che erano sorti diversi problemi con la sincronizzazione delle copie e i server.
Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED ha replicato come il contratto con Namco Bandai riguardasse solo la versione PC e fosse chiaramente specificato. Di fronte ai tentennamenti del publisher nel far uscire una versione Xbox 360, THQ si sarebbe messa in mezzo ottenendo i diritti per questa versione.
Le speranze di Kicinski sono che la vicenda si concluda con un accordo extra processuale.
Lì non l'hanno riportata tetualmente, ma la risposta data da Kicinski è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I hope that the whole thing will end with a pre-litigation settlement. If it doesn’t, I am sure that we will win the case and then the loser will pay for our lawyers
ne vedeva solo 2 infattinon credo che fossero i 3gb di ram il problema... 3gb sono più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono anche alcuni attriti relativi al supporto di CDP, che con una patch ha rimosso il drm dal gioco in un modo che non è piaciuto al publisher.Ma non vedo il senso di questa causa, ammesso e non concesso che i CDP abbiano detto la verità, se il contratto prevedeva solo accordi sulla versione PC Namco che rompe le palle a fare?