UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A dir la verità ce ne sono già un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' da un pò che le cerco... sai dirmi dove stanno?

Provato a riavviare il pc?:morris82:
Me lo fa già da 2 giorni solo che pensavo fosse una cosa temporanea... Adesso provo a riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un vecchio con il corpo da giovane...come dice geralt.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo dice anche di altri elfi, nei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace un sacco il tema degli elfi che lottano disperatamente contro il cambiamento del mondo portato dagli umani, molto presente nella saga del Witcher. E mi piace molto anche la caratterizzazione da "partigiani" che da Sapkowski agli elfi.

Lo dice anche di altri elfi, nei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piace un sacco il tema degli elfi che lottano disperatamente contro il cambiamento del mondo portato dagli umani, molto presente nella saga del Witcher. E mi piace molto anche la caratterizzazione da "partigiani" che da Sapkowski agli elfi.
Più che partigiani sono dei veri e propri terroristi.

A me la storia del dominio degli elfi prima della Congiunzione delle Sfere attizza parecchio. Per adesso la conosco grazie ai giochi, ma spero di leggerne di più sui libri... quando si decideranno a pubblicarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche la storia della Caccia Selvaggia (dimensioni parallele :morris82:) la reputo un aspetto assai interessante e in un certo qual modo innovativo. Sono molto curioso di saperne di più.

Lo dice anche di altri elfi, nei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piace un sacco il tema degli elfi che lottano disperatamente contro il cambiamento del mondo portato dagli umani, molto presente nella saga del Witcher. E mi piace molto anche la caratterizzazione da "partigiani" che da Sapkowski agli elfi.
la trama di the witcher NON HA EGUALI...è proprio quella con le sue location a rendere il gioco un autentico GIOIELLINO senza concorrenti..perchè concorrere con questa saga per me è praticament eimpossibile..il fascino e la qualità che emana è troppo esagerata.

Più che partigiani sono dei veri e propri terroristi.
Beh, questa è una distinzione che dipende fortemente dal punto di vista...come nel mondo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me la storia del dominio degli elfi prima della Congiunzione delle Sfere attizza parecchio. Per adesso la conosco grazie ai giochi, ma spero di leggerne di più sui libri... quando si decideranno a pubblicarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche la storia della Caccia Selvaggia (dimensioni parallele :morris82:) la reputo un aspetto assai interessante e in un certo qual modo innovativo. Sono molto curioso di saperne di più.
I moltissimi rimandi al folklore slavo ed europeo in generale sono un'altra caratteristica della saga che amo, come appassionato dell'argomento. La Caccia Selvaggia in particolare è un mito interessantissimo, ricco di significati, e che era molto presente anche in Italia, soprattutto nelle regioni alpine.

Beh, questa è una distinzione che dipende fortemente dal punto di vista...come nel mondo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, gente che prende in ostaggio innocenti (rapina in banca) e bambini (villaggio di Murky Waters) - nel primo capitolo - si può definire in un modo solo.

Ciao a tutti,

ho un problema con The Witcher 2.

Mi si vede tutto "retinato".

Cosa può essere?

Finalmente sono andato avanti nel primo atto(si può dire che l'ho cominciao oggi davvero)...che dire:

Classico paesino paludoso contornato dal porto e dalla foresta...però molto suggestivo,tra l'altro una chicca (a seconda di quale atto giochi cambia lo sfondo del menù principale,figata!!)

Mi sono subito ambientato e sono andato alla bacheca anche se lì c'era proposte di misisoni e incarichi per i mostri..ma NON AVENDO una spada d'argento non sapevo come fare..ho provato a farmela costruire ma mi mancava un componente (polvere d'argento) e allora ho deciso di esplorare un pò i punti clou come la locanda che...

al piano di sotto ha sia il bordello sia la sala dove si picchiano..sia l'ufficio della matriarca delle battone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e quindi ho rovistato un pò (rapinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e mi sono fatto un bel pò di oren..e poi

mi sono fatto 3 sfide a botte e ho guadagnato 100 oren

In questo modo poi mi sono potuto comprare la spada...e ora non vedo l'ora di svolgere gli incarichi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS:

sono andato a parlare con cydril (credo si chiami cosi) e apparte che mi ha proposto 2 incarichi davvero intriganti e misteriosi...ma li devo fare..poi uno di quelli gliel'ho anticipato io..perchè mi sono perso nella foresta girovagando per cercare quel ******** dello spacciatore che voleva la formula...e mi sono imbattuto vicino le rovine davanti ad un mostro bello grosso ed eros enza spada d'argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png inutile dire che sn scappato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq FANTASTICO QUESTO GIOCO.. ti prende troppo.

CD Projekt RED ha confermato che la prossima patch prevista per The Witcher 2: Assassins of Kings, includerà un nuovo contenuto aggiuntivo titolato 'A Sackful of Fluff', una missione aggiuntiva eseguibile nel secondo capitolo del gioco. L'aggiornamento non ha ancora una data di uscita ufficiale. Vi terremo informati.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fra i cambiamenti più importanti segnaliamo invece :

-l’introduzione del supporto agli ascpet ratio 4:3; 5:4 e 16:10;

-possibilità di lasciare i propri oggetti nei bauli delle locande (finalmente!);

- nuova modalità per rivedere in stile cinema tutte le scene d’intermezzo del gioco;

- opzione “quickload”;

il punto 2 è FONDAMENTALE...meno male va...sennò ti tocca cercare sempre il commerciante epr rivendere anche le cianfrusaglie.

domandina: ma con la patch 1.2 l'avete incontrato il nano babiere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io si..ha diverse acconciature pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fra i cambiamenti più importanti segnaliamo invece :
-l’introduzione del supporto agli ascpet ratio 4:3; 5:4 e 16:10;

-possibilità di lasciare i propri oggetti nei bauli delle locande (finalmente!);

- nuova modalità per rivedere in stile cinema tutte le scene d’intermezzo del gioco;

- opzione “quickload”;

il punto 2 è FONDAMENTALE...meno male va...sennò ti tocca cercare sempre il commerciante epr rivendere anche le cianfrusaglie.

domandina: ma con la patch 1.2 l'avete incontrato il nano babiere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io si..ha diverse acconciature pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io le ho provate tutte ma preferivo la ponytail standard, ho provato anche l'acconciatura sciolta ma non si adatta al nuovo viso di Geralt. :(

io per ora non l'ho vista l'acconciatura perchè ha il cappuccio...se nn mi piacerà rifarò quella solita..regalandogli altri oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

all'inizio dell ATTO 1:

davanti le mura ho trovato 3 brutti ceffi con un mandato d'arresto per me...mi è toccato a ucciderli..ma cen'è tanti di quei sicari?

io per ora non l'ho vista l'acconciatura perchè ha il cappuccio...se nn mi piacerà rifarò quella solita..regalandogli altri oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
all'inizio dell ATTO 1:

davanti le mura ho trovato 3 brutti ceffi con un mandato d'arresto per me...mi è toccato a ucciderli..ma cen'è tanti di quei sicari?
Non è meglio scoprirlo da solo?Perchè vuoi spoilerarti il gioco figliuolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai ragione ma nn volevo spoilerarmelo anzi...era x sapere cosa devo farne dei mandati d'arresto che recupero volta volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro