UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena fuori dalle prigioni è il momento più bello artisticamente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, mamma mia è magnifico quel punto...:morris82:

Ho un problema, praticamente capita che all'improvviso torna al desktop. Nessun messaggio d'errore, nulla, semplicemente si chiude il gioco e mi ritrovo col launcher avviato. E' successo epr la prima volta una mezz'oretta fa, ora di nuovo. Sapete cos'è?

Mi sa che prendo il primo su Steam e questo Retail.

Non me ne frega uno stracavolo di niente se i controlli sono difficili, imparo, e ci gioco. Sembra essere spettacolo puro.

Alla fine quella parte l'ho odiata, non riuscivo a non farmi vedere dalle guardie e sono morto 10 volte perchè non trovavo il randello :rickds:

Comunque continua a crasharmi andando al desktop :cry:

Comunque continua a crasharmi andando al desktop :cry:[/b]
io il randello l'ho trovato praticamente a fine missione quando

dovevo andare a riprendere il ragazzo per salvarlo..
ci credi? le guardie le ho STORDITE tutte stile sam fisher in modo stealth E NON SO MANCO come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque se sei al 1° atto appena iniziato potremmo darci dei consigli..io l'ho iniziato da poco il primo atto quindi siamo di pari passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io il randello l'ho trovato praticamente a fine missione quando
dovevo andare a riprendere il ragazzo per salvarlo..
ci credi? le guardie le ho STORDITE tutte stile sam fisher in modo stealth E NON SO MANCO come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque se sei al 1° atto appena iniziato potremmo darci dei consigli..io l'ho iniziato da poco il primo atto quindi siamo di pari passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sisi sono al primo atto, ho accettato le varie missioni secondarie e ora sto in giro per la foresta a farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te non capitano mai i crash? :(

no crash no...a dire il vero devo ancora aggiornarlo alla patch 1.3

io ho un pc poco sotto i requisiti minimi...apparte qualche blocco ( 1 sola volta mi pare) è sempre andato liscio..

A te non capitano mai i crash? :([/b]
siamo allo stesso punto... ho provato a fare una missione di andare nel manicomio ma appena entrato

2 specie di fantasmi mi hanno arato e ho dovuto abbandonare!
allora ho fatto una di quelle della bacheca fuori dalla taverna

siamo allo stesso punto... ho provato a fare una missione di andare nel manicomio ma appena entrato
2 specie di fantasmi mi hanno arato e ho dovuto abbandonare!
allora ho fatto una di quelle della bacheca fuori dalla taverna
fantastica quella quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come si usano le sostanze mutagene? non l ho capito dal tutorial...

comunque ho appena

ucciso il kayran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come potrei farlo girare con una 260 GTX , 3 GB di Ram ed un Q6600 a 2.4 Ghz ? :omg2:
più che bene. lo setti tranquilamente su alto, poi dipende anche dalla risoluzione a cui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato all'atto II. Bellissimo D:

capitolo 3 Loc Muinne

non ci ho capito una mazza:asd:

devo forse trovare gli altri indovinelli, qua dice che é la seconda combinazione..o sono solo in anticipo sulla tabella di marcia(quest).

2B0F88747BD0231C72B6E0A14C34BE67E44C458C

216981FE302DDF7579866A33DD0DA8DC8C7AF622

capitolo 3 Loc Muinne...
inutile che ci perdi la testa, sono combinazioni random (lo di ce anche la guida)... devi provarle tutte, e sperare in un po' di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna comprare dei libri con il significato delle rune da Bras di Ban Ard, e con quelli decifrare quelle frasi. Almeno, io ho fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro