Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, mamma mia è magnifico quel punto...:morris82:appena fuori dalle prigioni è il momento più bello artisticamente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche secondo me ma la parte stealth delle prigioni è UNICA...appena fuori dalle prigioni è il momento più bello artisticamente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io il randello l'ho trovato praticamente a fine missione quandoComunque continua a crasharmi andando al desktop :cry:[/b]
Sisi sono al primo atto, ho accettato le varie missioni secondarie e ora sto in giro per la foresta a farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio il randello l'ho trovato praticamente a fine missione quandoci credi? le guardie le ho STORDITE tutte stile sam fisher in modo stealth E NON SO MANCO come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdovevo andare a riprendere il ragazzo per salvarlo..
comunque se sei al 1° atto appena iniziato potremmo darci dei consigli..io l'ho iniziato da poco il primo atto quindi siamo di pari passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
siamo allo stesso punto... ho provato a fare una missione di andare nel manicomio ma appena entratoA te non capitano mai i crash? :([/b]
fantastica quella quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsiamo allo stesso punto... ho provato a fare una missione di andare nel manicomio ma appena entrato
allora ho fatto una di quelle della bacheca fuori dalla taverna2 specie di fantasmi mi hanno arato e ho dovuto abbandonare!
più che bene. lo setti tranquilamente su alto, poi dipende anche dalla risoluzione a cui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome potrei farlo girare con una 260 GTX , 3 GB di Ram ed un Q6600 a 2.4 Ghz ? :omg2:
1680 x 1050più che bene. lo setti tranquilamente su alto, poi dipende anche dalla risoluzione a cui giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inutile che ci perdi la testa, sono combinazioni random (lo di ce anche la guida)... devi provarle tutte, e sperare in un po' di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapitolo 3 Loc Muinne...