UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna comprare dei libri con il significato delle rune da Bras di Ban Ard, e con quelli decifrare quelle frasi. Almeno, io ho fatto così.
la guida dice che sono combinazioni generate in tempo reale, per cui cambiano da caso a caso...

Però vanno comunque decifrate leggendo quei libri, credo.

Per quanto non sia mia intenzione mettere in discussione l'efficacia del metodo empirico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atto II Contratto per le arpie

Come diavolo faccio a distruggere i nidi? Ho lasciato la trappola davanti a qualche nido ma nessuna arpia la prende. Non compaiono proprio visto che prima le devo sterminare per poterla piazzare in tranquillità

Atto II Contratto per le arpie

Come diavolo faccio a distruggere i nidi? Ho lasciato la trappola davanti a qualche nido ma nessuna arpia la prende. Non compaiono proprio visto che prima le devo sterminare per poterla piazzare in tranquillità

ammesso che ti ritrovi davvero davvero in prossimità di un nido (alcune volte pur se ci sono le arpie, non è detto he ci sia il nido), le arpie non devi ucciderle, altrimenti chi porta la bomba al nido? piazza la bomba e poi gironzola un po' evitando gli attacchi finchè una delle arpie non prende la bomba. se il nido è distrutto, vedrai l'indicatore 0/7 salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

Ragazzi sono nel primo atto,

la missione in cui si devono distruggere i nidi dei nekker. Per ora ne ho trovato uno, ma dopo che ho ucciso tutti i mostriciattoli schifosi quando premo il tasto azione per distruggerlo mi dice "prima devo eliminare questo nido"

WTF?

Devi avere la bomba (o trappola) grapeshot nell'inventario, quando premi azione te la piazza nel nido. Allontanati però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bombe e trappole nell'inventario :(

Che significa grapeshot? :rickds:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrei averle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eh gioco in inglese, non tocco un titolo in italiano da anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quante ore sono necessarie per completare la main quest ?
Direi una ventina. Io facendo le missioni secondarie (che non sono poi tantissime) l'ho finito in 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi una ventina. Io facendo le missioni secondarie (che non sono poi tantissime) l'ho finito in 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono al secondo atto e facendo quasi tutte le secondarie sono a 17 ore

http://cdkeysdiscount.com/homepage) a 14€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]
g2play imo non è il massimo della vita. in alcuni portali (concorrenti) è persino considerato illegale. loro importano il gioco dal burundi (pmdd), te ne leggono la key, e danno per scontato che tu ti procuri il gioco per vie traverse. se non sbaglio ci furono episodi di ban delle key acquistate con questi sistemi all'uscita di mw2, e lessi di vari interventi ufficiali delle sh che si schieravano apertamente contro tali sistemi. e poi personalmente ho il timore che in un futuro tali codici possano essere riciclati :morristend:

però le ultime notizie che ho di tutto ciò risalgono all'uscita di mw2, per cui mi scuso se ho detto cose terribilmente outdated :kep88:

g2play imo non è il massimo della vita. in alcuni portali (concorrenti) è persino considerato illegale. loro importano il gioco dal burundi (pmdd), te ne leggono la key, e danno per scontato che tu ti procuri il gioco per vie traverse. se non sbaglio ci furono episodi di ban delle key acquistate con questi sistemi all'uscita di mw2, e lessi di vari interventi ufficiali delle sh che si schieravano apertamente contro tali sistemi. e poi personalmente ho il timore che in un futuro tali codici possano essere riciclati :morristend:
però le ultime notizie che ho di tutto ciò risalgono all'uscita di mw2, per cui mi scuso se ho detto cose terribilmente outdated :kep88:
a me sembra un sito onesto... io l ho presa da li la key pagando appunto 13 euro, e il gioco lo riscatti su steam, non una via traversa! però non sono informato e potrei anche sbagliarmi

La maggior parte dei giochi che vendono sono Steam Key o Origin Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembra un sito onesto... io l ho presa da li la key pagando appunto 13 euro, e il gioco lo riscatti su steam, non una via traversa! però non sono informato e potrei anche sbagliarmi

si può associare a steam? :morristend::morristend: cioè poi diventa a tutti gli effetti un gioco steam? lo riscarico quando mi pare e con la protezione dal riciclo della key??

comunque come ho detto sono outadated, gli episodi e le dichiarazioni di cui ho parlato sono sicuro di ricordarli bene, poi non so se lo shop fosse un altro o se le cose siano cambiate

Si, ad esempio quella di tw2 è la key di steam. Metti il codice su steam e diventa a tutti gli effetti come un gioco perso lì. Comunque siamo OT. Meglio chiuderla qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro