UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e se lo compro cartonato non posso associarlo a steam vero?

non sono ot se chiedo informazioni sull'acquisto del gioco in questione nooo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono ot se chiedo informazioni sull'acquisto del gioco in questione nooo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima la discussione era su G2PLAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, se lo compri scatolato dovresti poterlo aggiungere solo come gioco non di steam, ovvero gli altri vedono quando ci giochi e puoi usare steam in game, ma non escono i dettagli tipo le ore giocate, gli achiev, gli altri amici che lo possiedono etc.

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l ho praticamente divorato avendo finito gli esami una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente un gran bel gioco con un'ottima trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chissà quanto bisognerà attendere per il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l ho praticamente divorato avendo finito gli esami una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente un gran bel gioco con un'ottima trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chissà quanto bisognerà attendere per il terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io spero rilascino qualche espansione consistente prima di dedicarsi direttamente al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero rilascino qualche espansione consistente prima di dedicarsi direttamente al terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è meglio che lavorino ad un terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è meglio che lavorino ad un terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro uscirebbero più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi quali sono i driver ATI migliori da usare per the witcher 2?
gli ultimi... dovrebbe essere la versione 11.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti prenderti la versione scatolata russa, sono le uniche key che si possono legare a Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (quelle che vendono su g2play sono russe infatti)

Ci ho giocato poco , non so perché ma mi sembra un Zelda super adulto . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace , ora ci ritorno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, bellissimo fino

all'assedio di Vergen, poi da lì scade terribilmente, portandoti al the end troppo velocemente e superficialmente. Si vede che avevano fretta di finirlo, a mio parere erano necessarie almeno altre due ambientazioni, ed un finale un pò più movimentato. Rimane un titolo bello divertente ed affascinante, ma si perde sul più bello.

io ho preso tutti a legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a Foltsom , mi piace sempre di più ... :hype:

Nelle prigioni sono riuscito a trovare un randello con cui ho sbaragliato senza troppi problemi le ultime guardie rimaste prima di incontrare l'ambasciatore . Alè .

Ho un problema . Il gioco è anarchico .

Oltre a qualche ritorno al desktop già manifestatosi , una volta finita la chiacchierata alla locanda di Foltsom ed iniziata la missione

dell'attacco del kayran
il gioco torna al desktop lasciandomi davanti alla vista solamente il launcher .

Spiegazioni ? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro