UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo fa ancora , ma in punti diversi . Sigh .
Del tipo : faccio per salvare / premo il tasto Esc = ciao

hai windows 7? prova a far partire steam o il gioco come amministratore... con me ha risolto i problemi

Lol, fino ad ora nelle missioni nella foresta

non riuscivo a trovare manco un nido e a battere le regine delle endriaghe, oggi ho completato entrambe le missioni :rickds:

Poi ho fatto la missione Fight Club, bello umiliare Loredo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho raccolto l'ostmurk dalla caverna , ora come preparo la pozione ?
dovresti avere lo schema, mi pare te lo dia cedric... con quello usi l'alchimia... comunque a me non è servito a nulla l'antidoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accingo a prendera a calci nel **** il dannato polipone . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=0gT0l9ayh2g
Da oggi è disponibile pure in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo che venderà qualcosa come 50 copie (in Giappone su PC esistono solo gli eroge, in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vedremo.
witchàààààààà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel trailer ci sono anche spezzoni in cui c'è ancora il vecchio volto di Geralt, e le texture sembrano troppo low-res, a quanto ricordo... l'hanno fatto girare al minimo su un pre-assemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

witchàààààààà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel trailer ci sono anche spezzoni in cui c'è ancora il vecchio volto di Geralt, e le texture sembrano troppo low-res, a quanto ricordo... l'hanno fatto girare al minimo su un pre-assemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Considerando che a loro serve essenzialmente un PC in grado di far girare questo

è comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, sarei interessato a questo gioco , però vorrei chiedervi un pò di cose:

ho un ati radeon 5650 da 1GB, 4gb ddr3 e un processore da 2,4 ghz. Con queste prestazioni gira al massimo ??

La longevità a quale gioco è paragonabile tra oblivion e gothic 4?

Alla prima domanda rispondo di no. Almeno, girare gira (non credo imploda il pc), ma di sicuro non a una velocità soddisfacente.

Per la longevità... mah, non è lunghissimo, fai una trentina di ore massimo, ma tieni conto che per dire di averlo giocato devi almeno ricominciarlo una seconda volta per fare "una certa scelta" diversa dalla giocata precedente.

A dettagli medio-bassi non dovresti avere problemi.

Come profondità (credo tu intenda trama, sviluppo dei personaggi...) è un altro pianeta rispetto a Gothic. Parlando di Gothic 1 e 2, se tu ti riferisci al 3 e al 4 è come paragonare la cacca con il cioccolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si intendo i primi gothic. Ma è brutto con dettagli medio bassi?
No, a dettagli medio-bassi è pur sempre meglio di tanti altri gdr. Comunque tieni conto che hai tante opzioni grafiche fra cui scegliere, quindi puoi lasciare le texture a medio magari abbassando le ombre o altre cose a seconda delle tue preferenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, dura circa trenta ore, ma fai conto che metà gioco cambia drasticamente in base alle scelte che si possono fare e quindi è molto rigiocabile e almeno una seconda partita è quasi d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok mi sa che lo prendo, cmq mi spiegate cosa si può fare. ad esempio, si imparano magie abilità o cose simili.

ci sono armi e armature segrete in un mondo free roaming?

Domandina:Si possono importare i save del primo(che devo ancora giocare)?Chiedo così in caso mi faccio una copia dei save quando lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandina:Si possono importare i save del primo(che devo ancora giocare)?Chiedo così in caso mi faccio una copia dei save quando lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si possono importare ma ciò influenza più che altro l'equipaggiamento di partenza, in quanto l'impatto sulla storia è purtroppo nullo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro