UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io spero in un'espansione (seria), ma credo se ne riparlerà comunque dopo l'uscita della versione 360. :/

Anche io spero in un'espansione (seria), ma credo se ne riparlerà comunque dopo l'uscita della versione 360. :/
Ah beh, quello è certo. Se la faranno, sarà sicuramente successiva al rilascio del gioco su 360.

Il dubbio è se faranno una vera e propria espansione o se si butteranno direttamente su TW3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco gira bene con un processore IntelCore i5-2410M 2.3 GHz with turbo boost up to 2,9 GHz e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache? Scusate la domanda magari cretina, ma da novizio non so se il mio processore e la mia scheda grafica sono meglio o peggio di quelle minime/consigliate su Steam

Il dubbio è se faranno una vera e propria espansione o se si butteranno direttamente su TW3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti... bisognerebbe vedere come decideranno di gestirsi il tempo a disposizione, dopo che avranno rilasciato la versione 360 (sempre se non si metteranno in testa di farne una anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Questo gioco gira bene con un processore IntelCore i5-2410M 2.3 GHz with turbo boost up to 2,9 GHz e scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M Up to 1760 MB TurboCache? Scusate la domanda magari cretina, ma da novizio non so se il mio processore e la mia scheda grafica sono meglio o peggio di quelle minime/consigliate su Steam
Portatile... Mah, forse a settaggi bassi gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Portatile... Mah, forse a settaggi bassi gira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A settaggi bassi, dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono un pò deluso perchè qualche tempo fa vidi un tizio che con il mio stesso hardware faceva girare piuttosto bene anche Skyrim... immagino che The Witcher 2 sia più esigente

Sì è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A settaggi bassi, dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono un pò deluso perchè qualche tempo fa vidi un tizio che con il mio stesso hardware faceva girare piuttosto bene anche Skyrim... immagino che The Witcher 2 sia più esigente
Aspetta di avere una configurazione superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buone nuove...:stema:

Kaldurenik
So are the PC version still going to get all the new features as the console version for free at the time of the console versions release?

As we mentioned previously, we don't forget any of our fans:)
Please be patient and wait until the conference.
Fonte:thewitcher.com

Appuntamento quindi al 26 Gennaio, Copernicus Science Centre. Only with CDP!

Ottimo.

Piuttosto, altra conferenza? Gli piace proprio farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne fanno parecchie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciata la enhanced edition, esce il 17 aprile. Sarà gratis tramite update per chi ha già il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sa cosa aggiungerà? :loris:

Pezzenti, mezz'ora per connettersi a causa di un raggiunto "limite di connessioni acquistate" :rickds:

Arrivo in ritardo, ma ora come ora stanno mostrando la prima parte del gioco, l'assedio alla fortezza dei La Valette.

Annunciata la enhanced edition, esce il 17 aprile. Sarà gratis tramite update per chi ha già il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
?????????

ma non hanno già fatto la 2.0 pure già pacchettizzata???

Mo' fanno vedere Loc Muinne, alla faccia dello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Here's a summary of what you can expect from the console release:

New CGI intro sequence

33 minutes of new cinematics

Four additional hours of gameplay

Two new adventures

New characters

New locations

Revamped intelligent camera system

New target locking system

Improved Character Panel

New panels navigation bar

More responsive control system

Queste son le aggiunte su console, ma immagino riguardino la enhanced, quindi anche la versione pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro