Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se l'hai preso dopo il 17 aprile si, altrimenti il launcher del gioco ti scarica la patch in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda: la versione GOG è già patchata alla EE?
Ho riscattato la mia versione retail dopo il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse l'hai preso dopo il 17 aprile si, altrimenti il launcher del gioco ti scarica la patch in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io devo farmi la seconda... poi rigiocherò al primo facendo scelte diverse e poi altre due volte al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApprofitto della EE per farmi la terza run, questa volta in modalità oscura :stema:
Per la nuova missione gigli e vipere:
Cosa bisogna fare per vedere se la lettera è falsa o meno?
Nella missione secondaria.....
Gigli e vipere quel'è la combinazione per creare l'ingrediente segreto per decifrare la lettera? quella in cui ti dice di trasformare il guano in piscio per intenderci
grazie
Grazie erano tre giorni che ci provavo(ho fatto pure il calcolo delle combinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBene, terminate anche le missioni secondarie della via di Roche... che dire, a confronto quella robetta che hanno aggiunto con Iorveth fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero molto belle, provatele, contando anche che rendono esplorabile la foresta intorno a Loc Muinne che, come quella di Flotsam, è spettacolare. Scelta discutibile non renderla disponibile per l'altra via, anche solo per un po' d'esplorazione.
Qualche screen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? Non mi è successo niente ed è dal 17 che lo ho attivato.Qualunque cosa voi facciate NON attivate la Steam Cloud per questo gioco, vi incasina tutto.
Te ne accorgerai, appena lo spazio in cloud per i save (100mb) si esaurisce, il gioco non salverà più nel modo giusto, tenendo solo l'ultimo save fatto, quindi se tu volessi caricare un save non abbastanza vecchio da essere stato caricato nella cloud, non potrai.Perchè? Non mi è successo niente ed è dal 17 che lo ho attivato.
Come faccio a disattivarla solo per questo gioco? O devo disattivarla completamente?Qualunque cosa voi facciate NON attivate la Steam Cloud per questo gioco, vi incasina tutto.
Ah fortuna che mi metto a cancellarli ogni tanto, comunque sia la prossima volta la disattivo, grazie mille.Te ne accorgerai, appena lo spazio in cloud per i save (100mb) si esaurisce, il gioco non salverà più nel modo giusto, tenendo solo l'ultimo save fatto, quindi se tu volessi caricare un save non abbastanza vecchio da essere stato caricato nella cloud, non potrai. A me si sono riempiti subito quei 100mb perchè avevo già un centinaio di save, per fortuna, così me ne sono accorto e ho potuto risolvere...
Entri nel gioco, opzioni -> disattiva steam cloud.Come faccio a disattivarla solo per questo gioco? O devo disattivarla completamente?
Mai crashato a me.Solo a me dopo l'aggiornamento alla EE il gioco crasha spesso? O_O
Solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome faccio a disattivarla solo per questo gioco? O devo disattivarla completamente?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Purtroppo non basta, perchè il gioco continuerà ad usare la cartella della Steam Cloud, quindi avrete comunque un limite ai save, l'unico modo per disabilitarla completamente è nella maniera che vi ho scritto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntri nel gioco, opzioni -> disattiva steam cloud.
Si anche a me crasha più del solito.Solo a me dopo l'aggiornamento alla EE il gioco crasha spesso? O_O