UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CD Projekt RED ha annunciato che presto verrà rilasciato REDKit, suite di tool che permetterà alla community PC di creare mod per The Witcher 2: Assassin’s of Kings.
Con i tool in questione, i quali verranno presentati durante la Gamescom 2012, sarà possibile creare avventure non-lineari e nuove location.

Per approfondimenti è possibile visionare il link sottostante.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/163409/cd-projekt-red-rilascera-redkit.aspx

Spero in qualche mod come nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Notizia magnifica O_O

gente ma è normale che a livello 8 in difficoltà normale crepi come niente? o.o cioè affrontare 3 nemici per volta è un'impresa titanica!

gente ma è normale che a livello 8 in difficoltà normale crepi come niente? o.o cioè affrontare 3 nemici per volta è un'impresa titanica!
sì, normale. è un gioco molto ******** ma con la pratica a lungo andare viene tutto più easy

anche troppo XD ma poi c'è un modo per visualizzare la mappa senza dover tutte le volte andare nel menù start? uso il joystick e non riesco a capire in che modo si possa assegnare la mappa al tasto select :/

anche troppo XD ma poi c'è un modo per visualizzare la mappa senza dover tutte le volte andare nel menù start? uso il joystick e non riesco a capire in che modo si possa assegnare la mappa al tasto select :/
Mi pare che, anche usando il gamepad, la mappa si possa comunque visualizzare premendo il tasto M della tastiera :unsisi:

Mi pare che, anche usando il gamepad, la mappa si possa comunque visualizzare premendo il tasto M della tastiera :unsisi:
utile XD io usoi il gamepad per giocare dal letto!

Appena finito il primo non mi é piaciuto mentre questo molto bello. Le ambientazioni e il fatto che anche le quest secondarie erano utili per i dettagli relativi alla trama principale mi é piaciuto molto. Ora aspetto il 3, visto che il finale lascia molte possibilità. P. S. Ho seguito roche fino alla fine...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ho appena acquistato the witcher 2, ma cosa cambia dalla enchanted edition ??? Ho preso un inculata ?? :kep88:

Sono tutte Enhanced. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EH ?? No io ho la prima versione uscita per pc, quella ho preso non quella nuova con scritto enhanced!!

EH ?? No io ho la prima versione uscita per pc, quella ho preso non quella nuova con scritto enhanced!!
I contenuti in-game sono tutti uguali, poi da GOG puoi scaricare anche gli extra (ost, artbook...)... Al massimo cambiano i contenuti fisici, ma sono tutti scaricabili da GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I contenuti in-game sono tutti uguali, poi da GOG puoi scaricare anche gli extra (ost, artbook...)... Al massimo cambiano i contenuti fisici, ma sono tutti scaricabili da GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No calma adesso il gioco mi chiede di scaricare 10 giga di contenuti, dici che è l'aggiornamento per farla diventare enanched edition ?? mi sa di si a sto punto !

No calma adesso il gioco mi chiede di scaricare 10 giga di contenuti, dici che è l'aggiornamento per farla diventare enanched edition ?? mi sa di si a sto punto !
si, è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si 10 giga cioè il gioco completo... Stiquarzi.... XD

Ragazzi ma che voi sappiate esiste un modo funzionante per far diventare i caratteri più grandi?

Ragass ma il barbiere dov'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragass ma il barbiere dov'è?
A Floatsam sta in una casa, è un nano.

Nel secondo capitolo

Se hai scelto Iorveth, sta appena fuori la città nanica, è una donna con un vestito rosso (la prima nella via dei mercanti). Se hai scelto Roach non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro