UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si sà quando sarà disponibile la mod? da dove sarà possibile scaricarla??
Arriva la risposta che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una nuova mod per The Witcher 2

La versione PC di The Witcher 2: Assassins of Kings riceverà presto un nuovo e sostanzioso aggiornamento attraverso una mod non ufficiale rilasciata da Andrzej Kwiatkowski, sviluppatore di The Witcher 3: Wild Hunt. I giocatori probabilmente non dovranno aspettare ancora a lungo dal momento che Agnieszka Szostak, manager di CD Projekt RED, ha ultimamente dichiarato che la mod dovrebbe arrivare entro due settimane e contenere un rivisto sistema di bilanciamento nei combattimenti e nuove animazioni.The Witcher 2: Assassins of Kings è al momento disponibile su PC, Mac e Xbox 360.
Fonte: Spaziogames

^

avevano scritto "una nuova patch" come news e mi sono beccato 2 pollici in giù per aver detto che invece si tratta di una mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

^avevano scritto "una nuova patch" come news e mi sono beccato 2 pollici in giù per aver detto che invece si tratta di una mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vai su un'altra news qualsiasi,elogia a caso la PS4 e bilancia la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Dal libro "Le Grandi Verità di Evan", ovviamente straconsigliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

^avevano scritto "una nuova patch" come news e mi sono beccato 2 pollici in giù per aver detto che invece si tratta di una mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

invidia verso la versione pc di the witcher:ahsisi:

che ti aspettavi? hai dato una sberla ai consolari e agli utenti x360 in particolare, che se ascolti bene li senti rosicare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non doveva uscire oggi? hanno sempre detto il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non doveva uscire oggi? hanno sempre detto il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spero che oggi o massimo domani esca.. ho una voglia matta di cominciare il gioco:tristenev:

Io ti ho dato pollice SU :stema:

ma che stai a scherzà? preferisco i pollici versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a tutti per il supporto morale comunque, vi voglio bene assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono arrivato a metà download poi mi si è interrotto... ed ora è tutto bloccato! :(

ma che stai a scherzà? preferisco i pollici versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie a tutti per il supporto morale comunque, vi voglio bene assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi, vado a spammarti +1 random a giro per il sito.

Noi no, hate everywhere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che lo sto reinstallando :nfox:

Si riuscisse a scaricare la mod però...

Ma sbaglio o il sito è andato in tilt? A volte mi carica la home o il forum, ma non più di una pagina per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 20:37:37 ---------- Previous post was at 20:08:45 ----------

Nel forum uno dei CDPR ha appena postato un nuovo link diretto da cui scaricare la mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://en.thewitcher.com/forum/index.php?/topic/35541-news-full-combat-rebalance-mod-for-the-witcher-2-is-out/page__view__findpost__p__994692

Pubblicità
Pubblicità
Indietro