UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho scaricato.... come la installo?? seguendo le istruzioni del sito redkit non me la trova! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao a tutti! Ho scaricato TW2 ieri da gog, oggi lo provo e vedo che mi va a scatti anche scegliendo la qualità bassa! :tragic:

Io ho un AMD Phenom II X4 955 Processor 3.2 GHz - 4gb di ram - scheda video AMD Radeon HD 6450 e spazio su hard disk a valanga!

è normale che mi vada a scatti anche mettendo tutto al minimo? :(

Ciao a tutti! Ho scaricato TW2 ieri da gog, oggi lo provo e vedo che mi va a scatti anche scegliendo la qualità bassa! :tragic:Io ho un AMD Phenom II X4 955 Processor 3.2 GHz - 4gb di ram - scheda video AMD Radeon HD 6450 e spazio su hard disk a valanga!

Hai percaso l'the witcher 2 ubersampling attivato?

Ok, sono riuscito ad installare la mod.... ma per utilizzarla devo per forza iniziare una nuova partita?? mi sembra che non sia presente nè caricando un file nè iniziando una nuova partita importato i salvataggi del primo gioco!! :bah!:

Il primo consiglio da pcista :rickds:

Ho provato a scaricare la patch....mod :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma va lentissimo...Aspetterò la fine di luglio, tanto prima che finisco (e sopratutto inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il primo capitolo!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma il tutorial è veramente buggato?:bah!:

Non mi spunta mai l'icona del contrattacco e cercando su internet ho letto che si tratta di un bug.. ma com'è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

edit: a quanto pare è un bug della mod, da quanto ho capito ora la parata è automatica, infatti il Tasto E esegue una specie di magia, non una parata, per cui è impossibile contrattaccare, così ho letto sul forum ufficiale

ragazzi ma il tutorial è veramente buggato?:bah!:Non mi spunta mai l'icona del contrattacco e cercando su internet ho letto che si tratta di un bug.. ma com'è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

edit: a quanto pare è un bug della mod, da quanto ho capito ora la parata è automatica, infatti il Tasto E esegue una specie di magia, non una parata, per cui è impossibile contrattaccare, così ho letto sul forum ufficiale
in teoria puoi contraccare basando il tuo tempismo sulla parata automatica (se non ho capito male dai dettagli nella descrizione della mod). io ci ho provato un pò ma poi ho rinunciato!

Comunque non sono affatto convinto da questa mod...mi sembra un pò "casuale" in alcune cose e stavolge davvero molto il gioco per quello che era.. (a parte il fatto che nel mio salvataggio a lv 8 non sono sbloccati tutti i talenti dell'albero addestramento e mi dà come bloccati ed inaccessibili gli altri alberi, nei quali tra l'altro avevo già sbloccato qualcosa... :bah!: )

Ciao a tutti! Ho scaricato TW2 ieri da gog, oggi lo provo e vedo che mi va a scatti anche scegliendo la qualità bassa! :tragic:Io ho un AMD Phenom II X4 955 Processor 3.2 GHz - 4gb di ram - scheda video AMD Radeon HD 6450 e spazio su hard disk a valanga!

nessun altro sa dirmi qualcosa?

Che risoluzione?Hai aggiornato i driver della scheda video?

Che sistema operativo?
1-1980x1020 ma ho provato anche con quella subito prima (non mi ricordo com'era)

2-penso di si ma appena torno a casa controllo

3-windows 7

sto installando adesso la mod.Voi avete installato anche il "support for the witcher trailer bla bla ...."? se si, a che serve?

Per istallare questa mod serve il redkit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro