Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho finito il download, ora la installo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho finito il download, ora la installo
Hai percaso l'the witcher 2 ubersampling attivato?Ciao a tutti! Ho scaricato TW2 ieri da gog, oggi lo provo e vedo che mi va a scatti anche scegliendo la qualità bassa! :tragic:Io ho un AMD Phenom II X4 955 Processor 3.2 GHz - 4gb di ram - scheda video AMD Radeon HD 6450 e spazio su hard disk a valanga!
è normale che mi vada a scatti anche mettendo tutto al minimo? :(
Il primo consiglio da pcistaMi commuovi.
Mi commuovi.
Il primo consiglio da pcista![]()
in teoria puoi contraccare basando il tuo tempismo sulla parata automatica (se non ho capito male dai dettagli nella descrizione della mod). io ci ho provato un pò ma poi ho rinunciato!ragazzi ma il tutorial è veramente buggato?Non mi spunta mai l'icona del contrattacco e cercando su internet ho letto che si tratta di un bug.. ma com'è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
edit: a quanto pare è un bug della mod, da quanto ho capito ora la parata è automatica, infatti il Tasto E esegue una specie di magia, non una parata, per cui è impossibile contrattaccare, così ho letto sul forum ufficiale
nessun altro sa dirmi qualcosa?Ciao a tutti! Ho scaricato TW2 ieri da gog, oggi lo provo e vedo che mi va a scatti anche scegliendo la qualità bassa! :tragic:Io ho un AMD Phenom II X4 955 Processor 3.2 GHz - 4gb di ram - scheda video AMD Radeon HD 6450 e spazio su hard disk a valanga!
è normale che mi vada a scatti anche mettendo tutto al minimo? :(
Che risoluzione?nessun altro sa dirmi qualcosa?
1-1980x1020 ma ho provato anche con quella subito prima (non mi ricordo com'era)Che risoluzione?Hai aggiornato i driver della scheda video?
Che sistema operativo?