UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Geralt avvolte mi sembra loquendo:asd:
A volte pure a me, soprattutto durante il capitolo della prematurazione. Per non parlare della terapia tapioco, ma lì ci sarebbero dei discorsi da fare anche sui romanzi.

Ma l'ho messa sta mod o no?

Ho preso il file scaricato e l'ho messo nella directory dell'exe del gioco e l'ho scompattata li,non trovo differenze rispetto a prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tranne forse che Geralt gira la testa a destra o sinistra ogni tanto,prima era di legno?Boh.:rickds:

Dopo che finisco ill 1° vorrei (ri)cominciarmi il 2°, mi consigliate questa mod?

Ma l'ho messa sta mod o no?Ho preso il file scaricato e l'ho messo nella directory dell'exe del gioco e l'ho scompattata li,non trovo differenze rispetto a prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tranne forse che Geralt gira la testa a destra o sinistra ogni tanto,prima era di legno?Boh.:rickds:
il file che ho scaricato io era un exe, ha installato tutto da solo

Mah per ora non è che mi abbia entusiasmato parecchio questa mod sinceramente :morristend:

il file che ho scaricato io era un exe, ha installato tutto da solo
Si ma lo sviluppatore è intervenuto dicendo che c'è un errore nell'auto exe.

Hey, guys. As you've already noticed, unfortunately there's a bug in mod installer. Localization file is installed in wrong directory so you won't get new skill descriptions. To fix this issue, please move en0.w2string file from

\Documents\Witcher 2\UserContent\fcr2_arena\

to

witcher_installation_folder\CookedPC\

before overriding the file make a backup.

Sorry for inconvenience. I'll reupload fixed installer when Redkit website becomes more stable.

Io ho la versione gog e non ho proprio il file en0.w2string.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma ci sono bug o va liscia? non conviene giocarlo con la mod?
Personalmente ho riscontrato qualche problema con le animazioni. Ad esempio quella relativa al lancio di una bomba è capitato un paio di volte che non partisse e Geralt rimanesse bloccato con conseguente massacro indiscriminato da parte dei nemici :bah!:

In rete sono emersi anche altri problemi comunque, ad esempio durante il tutorial e nella

fuga dalla prigione sotterranea
.

Si ma lo sviluppatore è intervenuto dicendo che c'è un errore nell'auto exe.
Hey, guys. As you've already noticed, unfortunately there's a bug in mod installer. Localization file is installed in wrong directory so you won't get new skill descriptions. To fix this issue, please move en0.w2string file from

\Documents\Witcher 2\UserContent\fcr2_arena\

to

witcher_installation_folder\CookedPC\

before overriding the file make a backup.

Sorry for inconvenience. I'll reupload fixed installer when Redkit website becomes more stable.

Io ho la versione gog e non ho proprio il file en0.w2string.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io ho la versione steam e il file c'è, l'ho appena spostato come consigliato, probabilmente il bug si riferiva al contrattacco dell'arena..

Sono arrivato al punto in cui devo uccidere il

Kayran
***** quanto è grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al punto in cui devo uccidere il
Kayran
***** quanto è grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grosso ma facile da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Grosso ma facile da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Vero sempre se hai

La pozione anti veleno:kep88:

Perchè la pozione antiveleno funziona anche se sei nabbo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
nON LO CAPITA:rickds:

Maledetto caps lock!:patroll:
Non preoccuparti,rimani con noi che crescerai bello,sano e pcista.
Ma vaff:rickds:

Ragazzi con il pad 360 c'è un modo per poter scegliere cosa prendere ad esempio dai bauli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro