allora fai quella e poi malena! (hai fatto anche quella dell'ostmurk si?quella pozione è indispensabile contro il kayran!)Tutte fatte tranne
Postumi della sbornia
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allora fai quella e poi malena! (hai fatto anche quella dell'ostmurk si?quella pozione è indispensabile contro il kayran!)Tutte fatte tranne
Postumi della sbornia
Si ho anche la pozione e ho appena completato la missione della sbornia. Mi consigli di fare il contratto per Nekker? Sembra fattibile, al contrario di quello per le endriaghe che pare più complicatoallora fai quella e poi malena! (hai fatto anche quella dell'ostmurk si?quella pozione è indispensabile contro il kayran!)
ah pensavo che quelle missioni le avessi già fatte,io le faccio sempre per prime!puoi farle tutte e due tranquillamente basta che fai un poco di attenzione (come sempre volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Si ho anche la pozione e ho appena completato la missione della sbornia. Mi consigli di fare il contratto per Nekker? Sembra fattibile, al contrario di quello per le endriaghe che pare più complicato
P.S. Non ho ottenuto l'Ostmurk andando nella caverna
Va bene, ora finisco le missioni secondarie. A quel punto dovrei essere almeno al livello 8 o anche 9 immagino :kep88:ah pensavo che quelle missioni le avessi già fatte,io le faccio sempre per prime!puoi farle tutte e due tranquillamente basta che fai un poco di attenzione (come sempre volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Si,vai tranquillo!più andrai avanti più ti risulteranno facili tutte le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVa bene, ora finisco le missioni secondarie. A quel punto dovrei essere almeno al livello 8 o anche 9 immagino :kep88:
Grazie per l'aiuto, chiederò se avrò bisogno di altro aiuto. Mi sento un noob anche se ho affrontato altri rpg, compreso il primo, senza chissà quale difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi,vai tranquillo!più andrai avanti più ti risulteranno facili tutte le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahahah tranquillo ,all'inizio the witcher può essere ostico!chiedi se hai bisogno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie per l'aiuto, chiederò se avrò bisogno di altro aiuto. Mi sento un noob anche se ho affrontato altri rpg, compreso il primo, senza chissà quale difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: SpaziogamesAndrzej Kwiatkowski di CD Projekt RED sta lavorando a un update del suo mod Full Combat Rebalance 2 per The Witcher 2: Assassins of Kings, che ribilancia e implementa nuove feature nel sistema di combattimento del gioco originario. Questo aggiornamento introduce nuove caratteristiche, come la parata per i colpi che provengono dalle spalle di Geralt, e risolve alcuni bug riscontrati nella prima release. Il programmatore, ora impegnato insieme allo studio con lo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt, conta di rilasciare l'update entro questa settimana.
A seguire il changelog dell'aggiornamento con tutti gli interventi e i cambiamenti al mod:
STILL INVESTIGATING
- Phillipa’s missing head.
CORE CHANGES
- Allowed Geralt to parry attacks from behind while he’s standing still. I don’t have animations to allow it for walking and running, which was the reason why it was disabled in initial mod release.
FIXES
- Fixed wrong installation directory of localization strings.
- Fixed t-pose on throwing items while being in Focused Stance.
- Fixed becoming permanently stuck in casting animation of upgraded Axii Sign.
- Fixed Resonating Crystals not being affected by Aard and Igni in The Secrets of Loc Muinne quest.
- Fixed progression break on riposte phase in Tutorial.
- Fixed Axii not having effect on enemies.
- Fixed locked rotation on opponent when rolling in strafing mode.
- Fixed crafting schematics that didn’t recognize their ingredients in crafting menus.
- Fixed fullscreen effect problem that occured when player maxed Adrenaline bar with skills Magic Atunnement, Adrenaline Rush or High.
- Fixed respec abilities removing core witcher skills.
- Fixed description in Falka’s blood oil.
BALANCE
- Mage friendly fire doesn’t affect Geralt and his allies.
- Increased Geralt’s parry chance. First attack coming in quick succession will always be blocked unless Geralt performs an offensive action.
- Scaled down difficulty levels with Hard becoming new Dark difficulty.
- Scaled up damage reduction of armors.
- Decreased mage’s block and spell block chance.
- Decreased spell block chance of Letho and elite kingslayers.
- Raised Letho’s resistance to Yrden.
- Increased hit points of celaeno harpies.
- Reintroduced 2 second Stamina regeneration cooldown.
- Decreased base Igni damage to 10 and upgraded Igni damage bonus to 10. With Control over the Power skill, Petri’s philter and Maribor Forest potions, player is still able to dish 108 Igni damage with 3 Vigor points.
- Increased duration of all potions and oils to 1 hour (was 10 minutes) with the exception of Cat potion, White Raffard Decoction and Anabolic Steroids.
- Changed the function of White Raffard Decoction to a very potent version of Swallow potion. Previously it worked like traditional healing potion known from other games.
- Added Gadwall potion recipy to Geralt’s starting inventory. Previously it was only obtainable by unlocking Witcher Secrets skill in Alchemy tree – shouldn’t be a requirement for items needed in quests.
- Decreased upgraded Aard stun chance to 10% (was 30%).
- Increased Adrenaline generation from Signs for Signs tree ultimate skill.
- Upgraded Quen stuns 3 enemies around Geralt.
- Increased the number of meteorite ores available in shops.
- Increased the number of rare ingredients available in shops.
- Put another effort to discourage players from immersion-breaking behavior where they constantly rolled behind enemy back to attack with impunity. Removing backstab damage bonus was not enough, so now enemies are allowed to Parry back attacks.
VISUALS
- Improved Igni special effect.
- Made enemies rotate to their targets on Aard hit and Parry.
OTHER
- Added more informations in skill descriptions.
è così per tutti, anche su tastiera. Se ho capito bene, prima si parava con il tasto E, adesso con lo stesso tasto usa un segno per parare (che di fatto non è una vera parata visto che quelle le fa in automatico)Io ho questa mod, il problema è che con il pad 360 è un problema. In pratica i tasti assegnati per usare i segni sono 2, B ed RT, quest'ultimo però di norma serve per parare. Qualcuno ha avuto questo problema?
Non ho capito bene, installando la mod avrò comunque la possibilità di parare, solo che lo farà in automatico?è così per tutti, anche su tastiera. Se ho capito bene, prima si parava con il tasto E, adesso con lo stesso tasto usa un segno per parare (che di fatto non è una vera parata visto che quelle le fa in automatico)
Bellissimo l'inizio del secondo atto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato per la testa mancante di Philippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
esatto, inoltre la mod puoi attivarla/disattivarla quando vuoi quindi se non ti piace e vuoi ritornare come era prima basta solo un clickNon ho capito bene, installando la mod avrò comunque la possibilità di parare, solo che lo farà in automatico?
Si questa è un'ottima cosa. Infatti l'avevo attivata ma ero rimasto deluso dal fatto di non poter parare e l'ho disattivata. Il manager interno è davvero utilissimo.esatto, inoltre la mod puoi attivarla/disattivarla quando vuoi quindi se non ti piace e vuoi ritornare come era prima basta solo un click
Innanzitutto devi aver sbloccato l'abilità nel ramo della spada.Ah un'ultima cosa: ma con il contrattacco come si fa? :morristend:
Già sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInnanzitutto devi aver sbloccato l'abilità nel ramo della spada.
Allora, quando sei in parata, dovresti vedere il cursore cambiare, e premere il tasto d'attacco in quel momento.Già sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma con la mod non c'è il tasto della parata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo a come utilizzare il mod nella Full Combat Rebalance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora, quando sei in parata, dovresti vedere il cursore cambiare, e premere il tasto d'attacco in quel momento.
Ah, leggendo il tuo messaggio poco sopra pensavo che non utilizzassi la mod.Si ma con la mod non c'è il tasto della parata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo a come utilizzare il mod nella Full Combat Rebalance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif