UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi son fatto l'armatura del blasfemo con tanti di armi,mi sento un ***:ivan:
In effetti i set Oscuri sono una gran figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Costa molto costruirli ma alla fine...be' hai una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti i set Oscuri sono una gran figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Costa molto costruirli ma alla fine...be' hai una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica cosa è che quando estrai la spada va tutto in modalità "oscura" e questa cosa non è che mi faccia impazzire.

Adesso aspetto di arrivare al capitolo 2 cosi mi faccio anche l'altra:sisi:

l'unica cosa è che quando estrai la spada va tutto in modalità "oscura" e questa cosa non è che mi faccia impazzire.
Adesso aspetto di arrivare al capitolo 2 cosi mi faccio anche l'altra:sisi:
Insieme a strani versi da oltretomba :rickds:

Occhio agli oren, il set del terzo atto costa parecchio.

a proposito di oren,c'è qualche modo di farne su un po?
beh oltre ai mini giochi (dadi ecc..) puoi andare ad uccidere mostri e poi rivenderti gli ingredienti (esempio:atto 2 con le arpie che respawano sempre, quindi ne puoi uccidere quante ne vuoi!)

Io il terzo seti di armature non ero riuscito a craftarlo proprio perchè non avevo soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
questa cosa mi preoccupa parecchio perchè li voglio fare tutti e tre i set:sisi:

cercherò di far più soldi possibile al 2 atto con le arpie cosi da arrivare al terzo con gia un po di soldi.

Ho iniziato da poco questo gioco e devo dire che sembra davvero bello, poi col big picture è uno spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque volevo chiedervi un paio di cose:

1 - A che serve caricare il salvataggio di the witcher 1?

2 - Rivedrò Shani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho iniziato da poco questo gioco e devo dire che sembra davvero bello, poi col big picture è uno spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque volevo chiedervi un paio di cose:

1 - A che serve caricare il salvataggio di the witcher 1?

2 - Rivedrò Shani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
1 - Per avere un po' di equipaggiamento dalla fine del primo episodio (D'yaebl, Armatura di Raven), inoltre ci sono dei cambiamente minori in base alle scelte fatte in precedenza.

2 -

No.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho cambiato scheda video e mi va fluido tutto al max con ubersampling on :ivan:

Ragazzi ma dove trovo il contenuto della Enhanced Edition ( soundtrack, guida ecc ecc ) presa su Steam? :wush:

Ragazzi ma dove trovo il contenuto della Enhanced Edition ( soundtrack, guida ecc ecc ) presa su Steam? :wush:
in alcuni giochi sono nella cartella d'installazione del gioco, prova a controllare li

in alcuni giochi sono nella cartella d'installazione del gioco, prova a controllare li
Se non sbaglio si deve inserire la Key di the witcher 2 su GOG.com per scaricare i contenuti extra, almeno io ho fatto così.

Perche io che l'ho preso su steam tempo fà non ho contenuti extra nella cartella del gioco

Se non sbaglio si deve inserire la Key di the witcher 2 su GOG.com per scaricare i contenuti extra, almeno io ho fatto così.Perche io che l'ho preso su steam tempo fà non ho contenuti extra nella cartella del gioco
in pratica chi non riscatta i codici su gog niente extra,giusto?

in pratica chi non riscatta i codici su gog niente extra,giusto?
Credo di sia, riscattando il codice su gog potrai scaricarti anche il gioco da lì oltre gli extra

clicca su Libreria > Strumenti e installa The Witcher 2: Bonus Content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

clicca su Libreria > Strumenti e installa The Witcher 2: Bonus Content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questa non la sapevo:asd:

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Curiosità, voi come consigliate di giocarlo? Perché mouse + tastiera con la combinazione base mi sembrano scomodi, anche per come è strutturata l'interfaccia, quella del primo era decisamente più PC-like... Esistono modi per modificarla, oppure devo andare di pad 360?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro