UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità, voi come consigliate di giocarlo? Perché mouse + tastiera con la combinazione base mi sembrano scomodi, anche per come è strutturata l'interfaccia, quella del primo era decisamente più PC-like... Esistono modi per modificarla, oppure devo andare di pad 360?
Il primo è esclusiva pc è normale che i comandi siano "PC-like" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... io però il 2 l'ho giocato con il pad :wush:

Il primo è esclusiva pc è normale che i comandi siano "PC-like" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... io però il 2 l'ho giocato con il pad :wush:
Si ma il secondo è uscito prima per PC, non pensavo che i controlli potessero cambiare tanto:asd: Vabbè ho capito, me lo gioco con il pad.

Curiosità, voi come consigliate di giocarlo? Perché mouse + tastiera con la combinazione base mi sembrano scomodi, anche per come è strutturata l'interfaccia, quella del primo era decisamente più PC-like... Esistono modi per modificarla, oppure devo andare di pad 360?
Io mi sto trovando benissimo con tv+joypad... al contrario del primo il sistema di combattimento è molto più joypad friendly...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ti consiglio joypad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io il secondo lo giocai su 360 con pad e su pc con mouse e tastiera, mi trovo con entrambi bene:asd:

pareri sulla full combat rebalance mod? Ho letto cose molto discordanti quindi se qualcuno l'ha provata gradirei avere un'opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non ho ancora capito, la modalità oscura non è una modalità più difficile di Hard? Ho letto che alla fine risulta più facile a causa delle armature aggiunte, ma se io decidessi volontariamente di non comprarle l'esperienza complessiva sarebbe più difficile, no?:unsisi:

---------- Post added at 14:14:21 ---------- Previous post was at 14:12:33 ----------

pareri sulla full combat rebalance mod? Ho letto cose molto discordanti quindi se qualcuno l'ha provata gradirei avere un'opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, magari opinioni pure su questa. Ma se la istallo sarò costretto a ricominciare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma io non ho ancora capito, la modalità oscura non è una modalità più difficile di Hard? Ho letto che alla fine risulta più facile a causa delle armature aggiunte, ma se io decidessi volontariamente di non comprarle l'esperienza complessiva sarebbe più difficile, no?:unsisi: 

---------- Post added at 14:14:21 ---------- Previous post was at 14:12:33 ----------

Ecco, magari opinioni pure su questa. Ma se la istallo sarò costretto a ricominciare il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La modalità oscura è tosta, però basta prenderci un po la mano e la si fa tranquillamente:sisi:

le armature aiutano ma non più di tanto e per certi versi svantaggiano(versi strani e schermo che diventa scuro, chi le ha usate sa di cosa parlo:sisi:)

Per il full cambat, inizialmente l'avevo installato ma dopo poco ho lasciato stare perchè secondo me quello di base è migliore

La modalità oscura è tosta, però basta prenderci un po la mano e la si fa tranquillamente:sisi:le armature aiutano ma non più di tanto e per certi versi svantaggiano(versi strani e schermo che diventa scuro, chi le ha usate sa di cosa parlo:sisi:)

Per il full cambat, inizialmente l'avevo installato ma dopo poco ho lasciato stare perchè secondo me quello di base è migliore
La mia domanda era se fosse più difficile della modalità hard, io sono uno a cui le esperienze belle difficili piacciono di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia domanda era se fosse più difficile della modalità hard, io sono uno a cui le esperienze belle difficili piacciono di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la modalità oscura ha lo stesso livello di difficoltà della folle, con la differenza che puoi salvare e quando ti muore il pg ricaricare.

quindi si è più difficile della hard

sto cercando di installare il gioco dal cd.....bene, provo a saltare la patch da 10 gb della ee e......NON MI FA PARTIRE STO CRISTO DI LAUNCHER!!!!!!!!!!

ricordo che tempo fa era possibile installare le patch in seguito, ora non è più possibile skippare l'aggiornamento?

Perché stressarti così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riscattalo su GOG e scaricalo da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché stressarti così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Riscattalo su GOG e scaricalo da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto cercando di evitare 10gb di roba e mi dici di riscattarlo in digital delivery?

Ultima modifica:
sto cercando di evitare 10gb di roba e mi dici di riscattarlo in digital delivery?
è molto meglio eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fastidio ti dà qualche GB?

Se hai l'HDD pieno o quasi cancellati qualche gioco, The Witcher ha la precedenza:ahsisi::patpat:

Certo che sí. Il download è molto veloce, ed in più hai già la versione aggiornata. Fidati, è la scelta migliore :sasa:

Certo che sí. Il download è molto veloce, ed in più hai già la versione aggiornata. Fidati, è la scelta migliore :sasa:
Quoto

Io francamente pensavo volesse giocarsi la prima versione senza le varie modifiche (opinabili) apportate... purtroppo non posso dire nulla a riguardo, la EE l'ho scaricata all'epoca e da allora l'ho sempre installata.

Io francamente pensavo volesse giocarsi la prima versione senza le varie modifiche (opinabili) apportate... purtroppo non posso dire nulla a riguardo, la EE l'ho scaricata all'epoca e da allora l'ho sempre installata.
semplicemente ho il pc nuovo e volevo testarlo senza aspettare 4-5 ore, è l'unico gioco un po' più pesante che ho su cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè, mi metterò a scaricare.

semplicemente ho il pc nuovo e volevo testarlo senza aspettare 4-5 ore, è l'unico gioco un po' più pesante che ho su cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè, mi metterò a scaricare.
Il gog downloader è tra i migliori modi per scaricare da Internet, satura sempre la banda.

No pain no gain!

semplicemente ho il pc nuovo e volevo testarlo senza aspettare 4-5 ore, è l'unico gioco un po' più pesante che ho su cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè, mi metterò a scaricare.
Finalmente ti sei deciso eh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro