UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto occupa un save?Perche nel gioco li dovrei eliminare a uno a uno, però ora che ci penzo potrei andare nella cartella del gioco e andare nella cartalla dei save e eliminare i primi save.

Edit:La cartella GameSave è vuoto:morristend::wush:
prova così: Program Files\Steam\userdata\(Your Steam ID)\20920

Quanto occupa un save?Perche nel gioco li dovrei eliminare a uno a uno, però ora che ci penzo potrei andare nella cartella del gioco e andare nella cartalla dei save e eliminare i primi save.

Edit:La cartella GameSave è vuoto:morristend::wush:
Usa questo per fare pulizia dei salvataggi http://www.adnx.net/w2_save_cleanup/w2_save_cleanup_0.8.zip

Puoi selezionare più salvataggi alla volta e puoi anche fare un backup dei save.

Ultima modifica da un moderatore:
prova così: Program Files\Steam\userdata\(Your Steam ID)\20920
Trovati, il passaggio non è propio quello, ma questo: Comuputer\Disco Locale\Programmi x86\Steam\Usedata\128.....ecc\20929\remote

Comunque 381mb di salvataggi:asd:

Comunque da quando ho fatto quest anuova partit anon mi fà potenziare il PG, sono riuscito a mettere solo un motenziamenteo in addestramento(robbustezza)ora ho 4 talenti e non me li fà usare, un bug:morristend:?

Trovati, il passaggio non è propio quello, ma questo: Comuputer\Disco Locale\Programmi x86\Steam\Usedata\128.....ecc\20929\remote
anche a me erano lì ma non ricordavo tutti i passaggi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come non ti fa potenziare?non mi risulta ci fossero problemi!:morristend:

Non voglio dire una cavolata ma mi sembra che si possono usare i talenti solo dopo un certo livello :unsisi:

Non voglio dire una cavolata ma mi sembra che si possono usare i talenti solo dopo un certo livello :unsisi:
Non esattamente, i primi 6 li metti per forza sulla Via dell'addestramento dopo si sbloccano le altre Vie (spada, magia, alchimia)

Non esattamente, i primi 6 li metti per forza sulla Via dell'addestramento dopo si sbloccano le altre Vie (spada, magia, alchimia)
Esatto, ma non me li fà mettere, ci clicco con il mouse ma niente, non vorrei fosse un bug, mi secca ricominciarlo in dificoltà oscura:sad2:

Ok, ho appena verificato, non mi fà spendere i talenti per potenziare il PG

Ho caricato una vecchia partita a caso e ho notato che me li fà usare, mentre nella partita a difficoltà oscura che sto facendo ora niente, ci clicco sù ma niente, non mi spunta, "vuoi potenziare ecc", credo sia un bug e mi tocca ricominciarla:sad2:

Ragazzi sono al capitolo 1

e non trovo più Triss al locale per farmi rimuovere il tatuaggio. Si è teletrasportata da qualche parte durante una missione. Se la incontro più avanti nella storia (ma sempre nel capitolo 1) potrò farmelo togliere?

e non trovo più Triss al locale per farmi rimuovere il tatuaggio. Si è teletrasportata da qualche parte durante una missione. Se la incontro più avanti nella storia (ma sempre nel capitolo 1) potrò farmelo togliere?

Ah, si...il tatuaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che io sappia no. :none:

Lo puoi togliere anche nel capitolo 2 però gi ingredienti che servono per la rimozione li puoi ottenere solo nel primo capitolo.

Ok, l'ho ritrovata, risolto :rickds:

Preso su GOG, lo inizierò nei prossimi giorni.
Domanda: meglio mouse+tastiera o pad 360?
a quant'è su gog ? ... io l'ho preso a 20 euri su steam

:morristend: se aspettavi 3 giorni e i saldi di steam, l'avresti pagato 3-4€
sono mitico :rickds:

Preso su GOG, lo inizierò nei prossimi giorni.
Domanda: meglio mouse+tastiera o pad 360?
Io mi trovo meglio con il controller. A meno che tu non sia proprio bravo a memorizzare e a premere cento tasti diversi all'occorrenza.

Il gioco è molto più action rispetto al primo, e ci vogliono buoni riflessi.

Se sei abituato da sempre a mouse+tastiera negli action forse non avrai difficoltà, ma se ti trovi bene anche con il controller te lo consiglio vivamente.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco in ogni caso è studiato bene per funzionare alla perfezione con il controller in modo semplice ed intuitivo.

Anche io voto controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Much more comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro