UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il covo dei Neker:asd:
quanto ho odiato quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti piace vincere facile? cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo l'inizio del gioco c'è solo un encounter difficile ed è per giunta facoltativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'operatore a Loc Muinne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che quel posto ha fregato un po' tutti la prima volta:asd:

Nessuno si aspettava tutti questi neker
La mia tecnica, stare all'angolino, sopra gli scalini a lanciare fuoco e bonbe e tutto quello che avevo:rickds:, facendo avanti e indietro per far caricare vita e stamina:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ha crashato subito dopo (spoiler trama)

la morte di Cedric, dovevo andare a parlare con Iorveth e mi ha buttato fuori dal gioco, ora non parte piu:tristenev:

mi ha crashato subito dopo (spoiler trama)
la morte di Cedric, dovevo andare a parlare con Iorveth e mi ha buttato fuori dal gioco, ora non parte piu:tristenev:
Prova a fare un ripristino delle cache

MMM.... l'ho comprato su steam e ho un problema: quando faccio partire il gioco mi chiede di settare i parametri video, e se premo su consigliati mi dice che posso usare una risoluzione alta, quando invece già con quella minima mi scatta vistosamente... ora, ho 8 gb di ram e come CPU ho la AMD A10-7850K APU with Radeon™ R7 Graphics. Il problema forse però risiede nell'installazione, avendo un SSD da 250 gb e un'altro HDD interno da 2 tb, installo i giochi in quest'ultimo, non avendo mai avuto problemi con altri giochi anche abbastanza recenti. Qual è il problema secondo voi? :tragic:

MMM.... l'ho comprato su steam e ho un problema: quando faccio partire il gioco mi chiede di settare i parametri video, e se premo su consigliati mi dice che posso usare una risoluzione alta, quando invece già con quella minima mi scatta vistosamente... ora, ho 8 gb di ram e come CPU ho la AMD A10-7850K APU with Radeon™ R7 Graphics. Il problema forse però risiede nell'installazione, avendo un SSD da 250 gb e un'altro HDD interno da 2 tb, installo i giochi in quest'ultimo, non avendo mai avuto problemi con altri giochi anche abbastanza recenti. Qual è il problema secondo voi? :tragic:
Che scheda grafica hai?

I settaggi devi inserirli manualmente, non andare su consigliati. Prova con quelli minimi. Disattiva l'uber sampling. Se scatta ancora, abbassa la risoluzione.

Ma...quali altri titoli recenti hai provato e come girano sulal tua configurazione?

Prova a fare un ripristino delle cache
grazie si è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pero è successo qualcosa ai salvataggi, ora me li da tutti allo stesso orario e alcuni non hanno piu l'anteprima nel riquadro a destra ma un riquadro colorato. Pero funzionano

grazie si è risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpero è successo qualcosa ai salvataggi, ora me li da tutti allo stesso orario e alcuni non hanno piu l'anteprima nel riquadro a destra ma un riquadro colorato. Pero funzionano
Di nulla, riguardo i save, non sò che dirti, ma se funzionano non credo ci siano problemi.

Che scheda grafica hai?I settaggi devi inserirli manualmente, non andare su consigliati. Prova con quelli minimi. Disattiva l'uber sampling. Se scatta ancora, abbassa la risoluzione.

Ma...quali altri titoli recenti hai provato e come girano sulal tua configurazione?
Ho la AMD Radeon™ R7 Graphics e ho giocato tomb raider, far cry 3 e blood dragon, outlast e AC black flag tutto a settaggi elevati. E si, ho messo al minimo the witcher ma comunque non è fluido come dovrebbe essere. Mi sembra strano anche perchè pensavo di avere delle specifiche abbastanza alte... boh!

Ho la AMD Radeon™ R7 Graphics e ho giocato tomb raider, far cry 3 e blood dragon, outlast e AC black flag tutto a settaggi elevati. E si, ho messo al minimo the witcher ma comunque non è fluido come dovrebbe essere. Mi sembra strano anche perchè pensavo di avere delle specifiche abbastanza alte... boh!
Se ti girano quelli a settaggi elevati, dovrebbe andarti bene anche The Witcher 2.

In effetti è strano. Non l'hai installato in C?

C'è qualche mod grafica che migliori le texture sui personaggi?

Se ti girano quelli a settaggi elevati, dovrebbe andarti bene anche The Witcher 2.In effetti è strano. Non l'hai installato in C?
No, in E, infatti pensavo di reinstallarlo in C

Io sto avendo problemi durante i dialoghi, quando clicco una risposta mi legge due clic invece che uno e quindi non riesco a leggere la prima stringa di dialogo di Geralt... A volte lo fa e a volte no, fa uguale anche usando la tastiera per selezionare l'opzione, ed è l'unico titolo in cui mi succede...

Io sto avendo problemi durante i dialoghi, quando clicco una risposta mi legge due clic invece che uno e quindi non riesco a leggere la prima stringa di dialogo di Geralt... A volte lo fa e a volte no, fa uguale anche usando la tastiera per selezionare l'opzione, ed è l'unico titolo in cui mi succede...
Strano, hai provato a fare il controllo delle cache?

Stranissimo...hai il v-synch attivo, si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro