UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il combattimento non è per niente da "mi butto nella mischia e picchio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev: Che piacevole sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo!

Ma il combattimento non è per niente da "mi butto nella mischia e picchio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev: Che piacevole sorpresa rispetto a ciò che mi aspettavo!
Eh no... Il combattimento e veramente ottimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

?:morristend:

?:morristend:
Nel senso, senza pensare troppo sono andato nella mischia a mo di Skyrim e sono morto un paio di volte prima di prenderci la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso, senza pensare troppo sono andato nella mischia a mo di Skyrim e sono morto un paio di volte prima di prenderci la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, si, se ti butti a testa bassa vieni arato.

Ok, non sono un hardcore gamer, ma muoio veramente tantissimo è una cosa che proprio non mi spiego :morristend:

Sono alla missione in cui dovevo trovare il passaggio segreto, la quest che inizia calandosi dal pozzo: arrivo ad un palazzo dove dentro ci sono un paio di soldati semplici, uno con scudo e uno con l'armatura e tutto quello che riesco a fare è morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete dei consigli da darmi su come ci si approccia al combattimento? Uno praticamente sempre il segno Qxxx per la protezione, mentre i bestioni corazzati tendo a raggirarli o giocarmela con le parate (ancora non ho il contrattacco, che avevo provato nel tutorial, è possibile?). Ma se mi accerchiano è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con che coraggio inizierò i DS o Lords of the fallen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, non sono un hardcore gamer, ma muoio veramente tantissimo è una cosa che proprio non mi spiego :morristend:
Sono alla missione in cui dovevo trovare il passaggio segreto, la quest che inizia calandosi dal pozzo: arrivo ad un palazzo dove dentro ci sono un paio di soldati semplici, uno con scudo e uno con l'armatura e tutto quello che riesco a fare è morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete dei consigli da darmi su come ci si approccia al combattimento? Uno praticamente sempre il segno Qxxx per la protezione, mentre i bestioni corazzati tendo a raggirarli o giocarmela con le parate (ancora non ho il contrattacco, che avevo provato nel tutorial, è possibile?). Ma se mi accerchiano è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con che coraggio inizierò i DS o Lords of the fallen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prova a bere alcune pozioni prima degli scontri (Rondine che aumenta la rigenerazione della vitalità, Corvo che aumenta i danni da spada, e Filtro di Petri che aumenta i danni dei segni per esempio), usa il segno Quen per la protezione e anche Aard e Igni. Poi schiva come se non ci fosse un domani e non farti accerchiare, se hai anche qualche bomba usala!

Il contrattacco lo sblocchi nel ramo della spada, dopo che avrai messo 6 punti nel primo ramo (l'unico disponibile all'inizio).

Ultima modifica da un moderatore:

Magari prova con la trappola appure buttandoli lontano...(non mi ricordo i 2 segni...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fermati un attimo a meditare prima del combattimento, e vedi se hai delle pozioni. Studiale, ognuna conferisce diversi bonus, ma anche malus, per cui i vari trittici devono essere ben bilanciati. Una volta bevute, combatti. Utilizza la spada d'acciaio per i nemici umani, cerca sempre di avere quen attivo e magari utilizza Aard, per cercare di portare dei malus di stordimento ai nemici, o yrden, per creare una trappola. Non focalizzarti sulle parate, ma cerca di schivare arrivando alle spalle del nemico, in modo da infliggere danno aggiuntivo.

Come te lo spieghi? Semplicemente ha una difficoltà superiore alla media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto nella prima metà di gioco. Se qui stai in difficoltà, aspetta solo di arrivare a Flotsam. C'è un punto preciso in cui veramente partono bestemmie.

Prova a bere alcune pozioni prima degli scontri (Rondine che aumenta la rigenerazione della vitalità, Corvo che aumenta i danni da spada, e Filtro di Petri che aumenta i danni dei segni per esempio), usa il segno Quen per la protezione e anche Aard e Igni. Poi schiva come se non ci fosse un domani e non farti accerchiare, se hai anche qualche bomba usala!Il contrattacco lo sblocchi nel ramo della spada, dopo che avrai messo 6 punti nel primo ramo (l'unico disponibile all'inizio).

Magari prova con la trappola appure buttandoli lontano...(non mi ricordo i 2 segni...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fermati un attimo a meditare prima del combattimento, e vedi se hai delle pozioni. Studiale, ognuna conferisce diversi bonus, ma anche malus, per cui i vari trittici devono essere ben bilanciati. Una volta bevute, combatti. Utilizza la spada d'acciaio per i nemici umani, cerca sempre di avere quen attivo e magari utilizza Aard, per cercare di portare dei malus di stordimento ai nemici, o yrden, per creare una trappola. Non focalizzarti sulle parate, ma cerca di schivare arrivando alle spalle del nemico, in modo da infliggere danno aggiuntivo.
Come te lo spieghi? Semplicemente ha una difficoltà superiore alla media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto nella prima metà di gioco. Se qui stai in difficoltà, aspetta solo di arrivare a Flotsam. C'è un punto preciso in cui veramente partono bestemmie.
Grazie guys, direi quindi che nel complesso è bene incrementare le pozioni - mai usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - e soprattutto la capriola a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa che mi fa piacere è che in questo momento sono più propenso a questo tipo di combattimento, quindi è proprio il gioco che fa al caso mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se compro su gog.com la versione normale, posso passare a quella enhanced? quanto mi costa?

Su gog non c'è direttamente l'enhanced?
no, ma fanno un'offerta per il 2 normale e l'1 enhanced

me lo godo anche con i requisiti minimi o passo?

no, ma fanno un'offerta per il 2 normale e l'1 enhancedme lo godo anche con i requisiti minimi o passo?
Puoi aggiornare il 2 liscio alla versione enhanced gratuitamente...come se fosse una patch da scaricare...(in fondo in fondo è una patch infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

no, ma fanno un'offerta per il 2 normale e l'1 enhancedme lo godo anche con i requisiti minimi o passo?
Mi sembra strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè, comunque l'enhanced è praticamente la versione con le ultime patch già installate.

La tua configurazione qual é?

Mininum System Requirements:

• OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)

• Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 Ghz or AMD Athlon 64 X2 5000+

• Memory: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista and Windows 7

• Video Card: 512 MB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 or ATI Radeon HD3850)

io ho una ati radeon mobile hd 3760 con 512mb, dite che mi basta?

Mininum System Requirements: 

• OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)

• Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 Ghz or AMD Athlon 64 X2 5000+

• Memory: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista and Windows 7

• Video Card: 512 MB RAM, supporting Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce 8800 or ATI Radeon HD3850)

io ho una ati radeon mobile hd 3760 con 512mb, dite che mi basta?
Vi prego, rispondete, non vorrei buttare soldi:tragic:

Vi prego, rispondete, non vorrei buttare soldi:tragic:
Mooooolto improbabile. Comunque c'è una promozione in questi giorni su gog.com che ti permette di ricevere the witcher 2 gratis ( basta visitare la homepage ogni giorno e aggiungere un segnalino nel riquadro apposito). Così sei sicuro di non buttare via nulla

ho preso i giochi lo stesso, data l'offerta pazzesca. la mia scheda grafica ha la stessa ram dedicata di quella richiesta 512mb, è identica tranne il numero di serie, non va bene proprio secondo voi quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro