UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si e ho anche controllato cache di gioco.
A questo punto prova a disistallare e reistallare.

Lo sto per cominciare (dopo millemila anni che ce l'ho .... :l4gann: ) .... ma ho visto che si possono importare i salvataggi dal primo capitolo ... si ottiene roba importante?

Ditemi di no, perché il save starebbe (ammesso che ci sia ancora) su un hd rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ok che son riuscito a recuperarci qualche file, ma ci sono alte probabilità che il file sia andato a putt**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo sto per cominciare (dopo millemila anni che ce l'ho .... :l4gann: ) .... ma ho visto che si possono importare i salvataggi dal primo capitolo ... si ottiene roba importante?

Ditemi di no, perché il save starebbe (ammesso che ci sia ancora) su un hd rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ok che son riuscito a recuperarci qualche file, ma ci sono alte probabilità che il file sia andato a putt**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ottieni alcune citazioni delle tue scelte, le armi e l'armatura che avevi alla fine del primo.

Nulla di imprescindibile.

Volendo potresti scaricare un save dal nexus

Ottieni alcune citazioni delle tue scelte, le armi e l'armatura che avevi alla fine del primo.Nulla di imprescindibile.

Volendo potresti scaricare un save dal nexus
Eh, sì, ho visto che ci sono i save da poter utilizzare

Mi sa che userò uno di quelli, perché ho controllato e non lo trovo da nessuna parte il mio, di save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh, sì, ho visto che ci sono i save da poter utilizzare

Mi sa che userò uno di quelli, perché ho controllato e non lo trovo da nessuna parte il mio, di save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai controllato in Documenti/The Witcher/saves ?

scusate avevo scritto la cartella di TW2 non del primo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai controllato in Documenti/The Witcher/saves ?
scusate avevo scritto la cartella di TW2 non del primo :rickds:

il save starebbe (ammesso che ci sia ancora) su un hd rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ok che son riuscito a recuperarci qualche file, ma ci sono alte probabilità che il file sia andato a putt**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con la mia configurazione dite che riesco a mettere l uber? Avrei grossi miglioramenti o marginali?

Con la mia configurazione dite che riesco a mettere l uber? Avrei grossi miglioramenti o marginali?
Dipende da cosa consideri "grossi miglioramenti". Con l'ubersampling l'aliasing sparisce completamente, per prima cosa. Ci sono poi altri effetti aggiunti, ma sono più subdoli.

Nelle zone chiuse i 60 FPS li mantiene senza problemi, e immagino che con una 970 si starebbe abbondantemente sopra i 30 anche in spazi più aperti e affollati.

Dipende da cosa consideri "grossi miglioramenti". Con l'ubersampling l'aliasing sparisce completamente, per prima cosa. Ci sono poi altri effetti aggiunti, ma sono più subdoli.Nelle zone chiuse i 60 FPS li mantiene senza problemi, e immagino che con una 970 si starebbe abbondantemente sopra i 30 anche in spazi più aperti e affollati.
Bè "subdoli" non direi, dato che insieme all'ubersampling si attiva il filtro anisotropico 16x.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Bè "subdoli" non direi, dato che insieme all'ubersampling si attiva il filtro anisotropico 16x.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
che scelta del menga metterlo assieme all'ubersampling... ma funziona se forzato da pannello?

Con la 280X sto sopra i 30, però nelle fasi del tutorial dato che me lo sono giocato un paio di volte per capire se optare per pad o m+t //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende da cosa consideri "grossi miglioramenti". Con l'ubersampling l'aliasing sparisce completamente, per prima cosa. Ci sono poi altri effetti aggiunti, ma sono più subdoli.Nelle zone chiuse i 60 FPS li mantiene senza problemi, e immagino che con una 970 si starebbe abbondantemente sopra i 30 anche in spazi più aperti e affollati.
Sto mediamente sui 55-60fps... Xo in casi sporadici ho cali a 30fps che si sentono...(e non capisco xche, mi sembrano totalmente casuali e non legati a zone/situazioni particolari) Mi sembra ci sia una pulizia maggiore e colori piu brillanti... Ma ho rimesso normale xche sto bello fluido con il Lock a 60

che scelta del menga metterlo assieme all'ubersampling... ma funziona se forzato da pannello?
Concordo, una scelta stupida.

Purtroppo no. Non funziona nè forzato da pannello, nè modificando l'ini.

Sto mediamente sui 55-60fps... Xo in casi sporadici ho cali a 30fps che si sentono... Mi sembra ci sia una pulizia maggiore e colori piu brillanti... Ma ho rimesso normale xche sto bello fluido con il Lock a 60
Ovvio che c'è pulizia, è una forma avanzata del supersampling.

La differenza maggiore però risulta nel filtro anisotropico. Guarda le texture del terreno prima e dopo.

Cmq qualcosina cambia forzando l'anisotropico dal pannello di controllo(anche a livello di prestazioni).

AFx2

attachment.php

AFx16

attachment.php

Le texture sulla trave a destra sono più definite...mentre in altre occasioni non cambia niente(la trave centrale).

Cmq qualcosina cambia forzando l'anisotropico dal pannello di controllo(sia che sia attivo o meno l'ubersempling...anche a livello di prestazioni).AFx2

Le texture sulla trave a destra sono più definite...mentre in altre occasioni non cambia niente(la trave centrale).
dipende dall'angolazione della telecamera.

comunque puoi anche provare a spingerti un po' oltre, a 8x o 16x, il filtro AF consuma relativamente poco per le nuove vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq qualcosina cambia forzando l'anisotropico dal pannello di controllo(anche a livello di prestazioni).AFx2

attachment.php

AFx16

attachment.php

Dipende appunto dall'angolazione della telecamera. Il filtro anisotropico migliora la definizione delle texture inclinate rispetto al punto d'osservazione.

Il modo migliore per vedere gli effetti è posizionarsi su una strada.

Concordo, una scelta stupida.Purtroppo no. Non funziona nè forzato da pannello, nè modificando l'ini.

Ovvio che c'è pulizia, è una forma avanzata del supersampling.

La differenza maggiore però risulta nel filtro anisotropico. Guarda le texture del terreno prima e dopo.
Ah.... Ok... Non ci ho fatto caso a quelle... Xche ho fatto delle prove veloci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro