Ethan Cole
Legend of forum
Si e ho anche controllato cache di gioco.Stranissimo...hai il v-synch attivo, si?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e ho anche controllato cache di gioco.Stranissimo...hai il v-synch attivo, si?
A questo punto prova a disistallare e reistallare.Si e ho anche controllato cache di gioco.
Ottieni alcune citazioni delle tue scelte, le armi e l'armatura che avevi alla fine del primo.Lo sto per cominciare (dopo millemila anni che ce l'ho .... :l4gann: ) .... ma ho visto che si possono importare i salvataggi dal primo capitolo ... si ottiene roba importante?
Ditemi di no, perché il save starebbe (ammesso che ci sia ancora) su un hd rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ok che son riuscito a recuperarci qualche file, ma ci sono alte probabilità che il file sia andato a putt**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh, sì, ho visto che ci sono i save da poter utilizzareOttieni alcune citazioni delle tue scelte, le armi e l'armatura che avevi alla fine del primo.Nulla di imprescindibile.
Volendo potresti scaricare un save dal nexus
Hai controllato in Documenti/The Witcher/saves ?Eh, sì, ho visto che ci sono i save da poter utilizzare
Mi sa che userò uno di quelli, perché ho controllato e non lo trovo da nessuna parte il mio, di save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai controllato in Documenti/The Witcher/saves ?
scusate avevo scritto la cartella di TW2 non del primo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil save starebbe (ammesso che ci sia ancora) su un hd rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ok che son riuscito a recuperarci qualche file, ma ci sono alte probabilità che il file sia andato a putt**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah. Ops. :morristend: Vai con i salvataggi dal Nexus allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dipende da cosa consideri "grossi miglioramenti". Con l'ubersampling l'aliasing sparisce completamente, per prima cosa. Ci sono poi altri effetti aggiunti, ma sono più subdoli.Con la mia configurazione dite che riesco a mettere l uber? Avrei grossi miglioramenti o marginali?
Bè "subdoli" non direi, dato che insieme all'ubersampling si attiva il filtro anisotropico 16x.Dipende da cosa consideri "grossi miglioramenti". Con l'ubersampling l'aliasing sparisce completamente, per prima cosa. Ci sono poi altri effetti aggiunti, ma sono più subdoli.Nelle zone chiuse i 60 FPS li mantiene senza problemi, e immagino che con una 970 si starebbe abbondantemente sopra i 30 anche in spazi più aperti e affollati.
che scelta del menga metterlo assieme all'ubersampling... ma funziona se forzato da pannello?Bè "subdoli" non direi, dato che insieme all'ubersampling si attiva il filtro anisotropico 16x.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Con la 280X sto sopra i 30, però nelle fasi del tutorial dato che me lo sono giocato un paio di volte per capire se optare per pad o m+t //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon la mia configurazione dite che riesco a mettere l uber? Avrei grossi miglioramenti o marginali?
Sto mediamente sui 55-60fps... Xo in casi sporadici ho cali a 30fps che si sentono...(e non capisco xche, mi sembrano totalmente casuali e non legati a zone/situazioni particolari) Mi sembra ci sia una pulizia maggiore e colori piu brillanti... Ma ho rimesso normale xche sto bello fluido con il Lock a 60Dipende da cosa consideri "grossi miglioramenti". Con l'ubersampling l'aliasing sparisce completamente, per prima cosa. Ci sono poi altri effetti aggiunti, ma sono più subdoli.Nelle zone chiuse i 60 FPS li mantiene senza problemi, e immagino che con una 970 si starebbe abbondantemente sopra i 30 anche in spazi più aperti e affollati.
Concordo, una scelta stupida.che scelta del menga metterlo assieme all'ubersampling... ma funziona se forzato da pannello?
Ovvio che c'è pulizia, è una forma avanzata del supersampling.Sto mediamente sui 55-60fps... Xo in casi sporadici ho cali a 30fps che si sentono... Mi sembra ci sia una pulizia maggiore e colori piu brillanti... Ma ho rimesso normale xche sto bello fluido con il Lock a 60
dipende dall'angolazione della telecamera.Cmq qualcosina cambia forzando l'anisotropico dal pannello di controllo(sia che sia attivo o meno l'ubersempling...anche a livello di prestazioni).AFx2
Le texture sulla trave a destra sono più definite...mentre in altre occasioni non cambia niente(la trave centrale).
che scelta del menga metterlo assieme all'ubersampling... ma funziona se forzato da pannello?
Dipende appunto dall'angolazione della telecamera. Il filtro anisotropico migliora la definizione delle texture inclinate rispetto al punto d'osservazione.Cmq qualcosina cambia forzando l'anisotropico dal pannello di controllo(anche a livello di prestazioni).AFx2
![]()
AFx16
![]()
Le texture sulla trave a destra sono più definite...mentre in altre occasioni non cambia niente(la trave centrale).
Ah.... Ok... Non ci ho fatto caso a quelle... Xche ho fatto delle prove veloci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo, una scelta stupida.Purtroppo no. Non funziona nè forzato da pannello, nè modificando l'ini.
Ovvio che c'è pulizia, è una forma avanzata del supersampling.
La differenza maggiore però risulta nel filtro anisotropico. Guarda le texture del terreno prima e dopo.