UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo modderei pure ma nexusmods richiede il loginp er file superiori a 2Mb e per registrarsi vuole dinero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma anche no, guarda. Moddare è GRATIS

ma anche no, guarda. Moddare è GRATIS
Quoto,Nexus è completamente gratis!.

Forse sta provando a scaricare dai server premium?.

Ultima modifica da un moderatore:
ci son vari premium tra cui sceglere tutti belli costosi oppure :
Supporter membership - £1.29

A one-off lifetime fee to become a Supporter of the Nexus sites. Valid on all Nexus sites, current and future. Supporter membership gives you an ad-free experience on all Nexus sites, as well as increased Private message capacity and access to the Supporter's image share section.

non c'è scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ora ho sonno...cerco domani se è cambiato qualcosa o son scemo io (cosa probabile)
"If you do not want to buy Premium Membership simply skip this step by pressing "Create Account" at the bottom of the page." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti l'hanno scritto in piccolino e con poco contrasto, ma sta scritto :rickds:

"If you do not want to buy Premium Membership simply skip this step by pressing "Create Account" at the bottom of the page." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti l'hanno scritto in piccolino e con poco contrasto, ma sta scritto :rickds:
appena visto ma diavolo chi aveva lo sbatti di leggersi una pagina intera in inglese :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ok registrato e scaricato la mod per i capelli bianchi, erba verde e hud dinamico :asd. le altre non mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora solo una domanda....come si mettono? :pffs: ho guardato 2 di quei file zip e dentro ci son delle cartelle senza istruzioni...credo vadano messe nelle cartelle di gioco ma se c'è qualcosa da sapere sparate :morris82: anche perchè son di fretta e non mi son messo a leggere sul sito modnexus se c'erano istruzioni e se ci sono me le leggo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sweet userò quello segnalato da te capitano flint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok messe le mod ma ho ancora una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sweet l'ho messo nella cartella The Witcher 2 Enhanced Edition ma non va....devo metterlo nella cartella launcher o cooked pc?

ok messe le mod ma ho ancora una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sweet l'ho messo nella cartella The Witcher 2 Enhanced Edition ma non va....devo metterlo nella cartella launcher o cooked pc?
Dove sta l'eseguibile del gioco.

è nella prima cartella dove l'ho messo se intendi il launcher con eseguibile ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anzi ora sto provando am etterlo in tutte e mi crasha il gioco quando fo nuova partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è nella prima cartella dove l'ho messo se intendi il launcher con eseguibile ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anzi ora sto provando am etterlo in tutte e mi crasha il gioco quando fo nuova partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai disabilitato l'anti aliasing in game?

mettendolo in tutte le cartelle ed eliminandolo da una alla volta ci son riuscito :rickds:

ammazza se è bianco il tipo....pensavo fosse colpa dello sweetFx ma ha proprio bisogno di una bistecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai disabilitato l'anti aliasing in game?
iq293agRQIJOw.PNG

in ita sarebbe? ;p

mettendolo in tutte le cartelle ed eliminandolo da una alla volta ci son riuscito :rickds:

ammazza se è bianco il tipo....pensavo fosse colpa dello sweetFx ma ha proprio bisogno di una bistecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

iq293agRQIJOw.PNG

in ita sarebbe? ;p
Antialiasing.

Che configurazione hai?

Antialiasing.Che configurazione hai?
I7 4core 4o3.6ghz, 16 RAM, r9 290 tri-x ecc io setto ultra tutto poi se il framerate fa schifo calo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sapete come risolvere questo glitch?

2015-04-12_00001.jpg

Sulla destra c'è l'ombra di una mano, ma a volte vedo l'intero manichino davanti a me.. era un problema che avevo anche sul vecchio pc, però pensavo fosse dovuto a qualche conflitto tra le mod, ma pure sul pc nuovo mi fà sta roba..

Inoltre non riesco ad importare i saves, avevo dei save di una run che avevo iniziato qualche mese fà, nonostante io li metta nella cartella giusta in game non me li visualizza tra le opzioni di caricamento!

Raga sto per iniziare la mia prima run a the wticher 2. (ok, la seconda,ma alla prima mi sono fermato subito ç_ç )

vista la difficoltà del gioco e la mia nabbaggine ho messo la mod per prendere 3 talenti per livello, non insultatemi.

altra cosa che ho visto è la mod che cambia il gameplay, fatta dalla stessa CD project, mi consigliate di metterla? o non conviene?

Raga sto per iniziare la mia prima run a the wticher 2. (ok, la seconda,ma alla prima mi sono fermato subito ç_ç )vista la difficoltà del gioco e la mia nabbaggine ho messo la mod per prendere 3 talenti per livello, non insultatemi.

altra cosa che ho visto è la mod che cambia il gameplay, fatta dalla stessa CD project, mi consigliate di metterla? o non conviene?
esiste una cosa simile? oh my god ora la metto visto che son nabbo pure io :pffs:

http://www.nexusmods.com/witcher2/mods/657/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher2%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D657%26preview%3D&pUp=1eccola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

altra cosa: c'è modo per evitare che il gioco credi 200 salvataggi, ma sovrascriva sempre il primo?!
sisi l'avevo trovata :sad2:

sapere se conviene o no mettere la mod per le texture migliori interessa anche me...leggendo le pagine indietro qualcuno aveva detto che sono inutili ma girottolando su internet ho trovato delle immagini di confronto e paiono davvero + belle dopo la mod :morris82:

sisi l'avevo trovata :sad2:
sapere se conviene o no mettere la mod per le texture migliori interessa anche me...leggendo le pagine indietro qualcuno aveva detto che sono inutili ma girottolando su internet ho trovato delle immagini di confronto e paiono davvero + belle dopo la mod :morris82:
lascia stare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stessa cosa per la mod del combattimento, lo SweetFX basta e avanza

Ragazzi il gioco è semplicissimo, non semplificatevelo ulteriormente...
sarà, ma io morivo al tutorial ç_ç

Raga ho un problema: io ho diversi salvataggi di the witcher 1 sul pc, come faccio a sapere quale è quello giusto? D:

Sapete dirmi quanto spazio su hdd occupa una volta installato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro