UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I save sono in: C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\codice-utente\20920

Anche io ero costretto a cancellare i save vecchi oppure spostarli in altre cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima caricava lentamente la lista dei save, poi cominciava addirittura a crashare.

I save sono in: C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\codice-utente\20920
Anche io ero costretto a cancellare i save vecchi oppure spostarli in altre cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima caricava lentamente la lista dei save, poi cominciava addirittura a crashare.
Non ho nessuna cartella 20920! :tragic:

usa l'utility witcher save cleanup, vale sia per il primo che per il secondo, comoda e veloce per cancellare i saves

Ciao a tutti ho un problema e vorrei chiedere il vostro aiuto.Sono alla fine del prim oatto,ma già da un pò di tempo il gioco mi crasha molto spesso,non so il motivo,qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti ho un problema e vorrei chiedere il vostro aiuto.Sono alla fine del prim oatto,ma già da un pò di tempo il gioco mi crasha molto spesso,non so il motivo,qualcuno può aiutarmi?
Prova a cancellare i save lasciando solo l'ultimo, ovvero quello che ti serve.

c'è una mod per la telecamera?

nel senso servirebbe che la telecamera seguisse automaticamente l'obiettivo taggato, non capisco a che serve il tasto RB se poi la telecamera non segue il bersaglio:bah!:

c'è una mod per la telecamera?nel senso servirebbe che la telecamera seguisse automaticamente l'obiettivo taggato, non capisco a che serve il tasto RB se poi la telecamera non segue il bersaglio:bah!:
Il lock su the witcher 2 è un cancro.

Mi dispiace ma non ne conosco che risolvano quel problema

Il lock su the witcher 2 è un cancro.
Mi dispiace ma non ne conosco che risolvano quel problema
Peccato, la prima volta che lo finii non ne sentivo troppo l'esigenza ma ora che ho messo la mod per la piroetta è un continuo vorticare con la telecamera che va per fatti suoi:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, la prima volta che lo finii non ne sentivo troppo l'esigenza ma ora che ho messo la mod per la piroetta è un continuo vorticare con la telecamera che va per fatti suoi:facepalm:
E' un ottima mod, mi sono fatto una run intera con quella, però cozza con molti elementi del gioco.. quel lock lo puoi attivare quando hai massimo due nemici con cui combattere.. sennò impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri, che dire un buonissimo passo in avanti rispetto all'uno a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay più pesante nel combattimento, anche se la parata e la schivata mi paiono un po troppo efficaci..

Graficamente molto buono e la storia si vedrà..

Ho finito il prologo e sono nel capitolo 1 poco dopo aver fermato l'impiccagione.

Le domande sono:

Alcune quest, anche del prologo che ho finito, mi risultano senza spunta di accompimento ma per quelle del prologo non si capisce cosa dovevo fare e anche per quelle del cap.1 sono un poco vaghe.. rimarranno incompiute? Quelle del cap.1 farò in tempo a farle suppongo..

C'è un modo per dividere quest della storia principale da quelle secondarie?

Rispetto al pprimo gli unguenti, bombe, trappole, pozioni varie (non rondine..) hanno un'importanza maggiore o me ne frego come nel primo?

Altre info per utili per chi lo ha appena iniziato..?

Grazieee :cat:

p.s. con la configurazione in firma mi imposta tutto ad alto come consigliato giocando a 1080p, riesco a tirarlo di più?

Per sbloccare gli altri alberi delle abilità devo per forza di cose sbloccare prima tutto quello d'addestramento?

Aggiungo alle domande:

I libri/note e simili dopo esser stati letti si possono buttare o vendere come nel primo? O bisogna tenerli?

Alcune quest, anche del prologo che ho finito, mi risultano senza spunta di accompimento ma per quelle del prologo non si capisce cosa dovevo fare e anche per quelle del cap.1 sono un poco vaghe.. rimarranno incompiute? Quelle del cap.1 farò in tempo a farle suppongo..
Molte quest lì segnate ti accompagnano per tutto il gioco. Inutile stare li a spuntare ogni volta il quest log.

C'è un modo per dividere quest della storia principale da quelle secondarie?
Non che io ricordi.

Rispetto al pprimo gli unguenti, bombe, trappole, pozioni varie (non rondine..) hanno un'importanza maggiore o me ne frego come nel primo?
Nel primo le pozioni erano fondamentali se giocavi a livello di difficoltà alto. Idem qui.

p.s. con la configurazione in firma mi imposta tutto ad alto come consigliato giocando a 1080p, riesco a tirarlo di più?
Fintanto che non attivi l'ubersampling.

Per sbloccare gli altri alberi delle abilità devo per forza di cose sbloccare prima tutto quello d'addestramento?
Si.

Aggiungo alle domande:I libri/note e simili dopo esser stati letti si possono buttare o vendere come nel primo? O bisogna tenerli?
Puoi venderli, si.

Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel primo le pozioni erano fondamentali se giocavi a livello di difficoltà alto. Idem qui.
io ci ho giocato in difficile, e l'alchimia era assolutamente opzionale, visto anche che quen ti rende quasi intoccabile.

e meno male perchè come si assumono le pozioni in the witcher 2 è na cosa vergognosa.

Sempre nel cap1 ho scoperto, stando alla mappa, rovine elfiche.

Praticamente mi arrampico un paio di volte all'altezza di una specie di statua nella mappa, c'è un sentiero che sembra sfociare in una grotta, sfondo il muro con la magia ma non mi fa scendere :moia:

Vedo che c'è qualcosa dentro ma non mi da l'opzione per scendere perchè?? Non mi pare ci siano altre entrate..

Sulla mappa i puntini blu e verdi che vedi solo se hai vicino mi pare di aver capito siano npc utili a una qualche missione in corso giusto?

Sempre nel cap1 ho scoperto, stando alla mappa, rovine elfiche.Praticamente mi arrampico un paio di volte all'altezza di una specie di statua nella mappa, c'è un sentiero che sembra sfociare in una grotta, sfondo il muro con la magia ma non mi fa scendere :moia:

Vedo che c'è qualcosa dentro ma non mi da l'opzione per scendere perchè?? Non mi pare ci siano altre entrate..

Sulla mappa i puntini blu e verdi che vedi solo se hai vicino mi pare di aver capito siano npc utili a una qualche missione in corso giusto?

Fa parte della quest principale.

Quel muro lo si può sfondare dall'interno.

Fa parte della quest principale.

Quel muro lo si può sfondare dall'interno.
Ah ecco svelato il mistero.. quindi ci andrò più avanti dai.

Mi manca una sola secondaria se le ho fatte tutte le altre e poi faccio quella del mostro.

Ma cambia qualcosa

uccidere il troll o meno? Ho letto che più avanti ce ne sono altri anche e c'è un'obiettivo, ucciderli tutti o lasciarli tutti in vita, importa solo questo o hanno altre peculiarità?

Ah ecco svelato il mistero.. quindi ci andrò più avanti dai.Mi manca una sola secondaria se le ho fatte tutte le altre e poi faccio quella del mostro.

Ma cambia qualcosa

uccidere il troll o meno? Ho letto che più avanti ce ne sono altri anche e c'è un'obiettivo, ucciderli tutti o lasciarli tutti in vita, importa solo questo o hanno altre peculiarità?

Solo quello, e ovviamente una peculiarità morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poverini sono simpatici

Ah e ovviamente danno ingredienti rari se ammazzati (forse pure un trofeo, non ricordo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro